Stephen, Katie e Donna esprimono il loro affetto a Brooke, Steffy interrompe il matrimonio e rivela a Ridge la verità su Thomas: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8902-8903].
La visita di Stephen Logan dona sollievo al cuore delle figlie, soprattutto a quello di Brooke, devastato dal pensiero che Ridge stia per sposare Taylor. Credendo nel potere del destino, che la unisce a Ridge dal 1987, Brooke spera che lui rinsavisca e capisca di aver sbagliato, ritornando da lei.
Donna riceve un messaggio da parte di Eric, che la avvisa dell’inizio della cerimonia e si offre di ritornare a Villa Forrester, per controllare ciò che accade. Brooke preferisce che Donna eviti di far ritorno a Villa Forrester, confidando nell’amore che Ridge prova ancora per lei, che saprà illuminare i suoi passi.
Stephen ritiene che Ridge debba capirlo, altrimenti dimostrerà di non comprendere il valore di sua figlia. Poi, insieme a Katie e Donna, si stringe attorno alla disperata Brooke, per alleviare le sue sofferenze con tanto affetto.
A Villa Forrester, Steffy non riesce a credere che sua madre voglia proseguire la cerimonia nuziale, senza dire a Ridge la verità appena scoperta. In due occasioni, infatti, Taylor avrebbe potuto dire la verità, preferendo restare in silenzio, comportamento incomprensibile a Steffy, che sente addosso il peso giudicante dello sguardo di Douglas.
L’atteggiamento omertoso di Taylor fa piacere a Thomas, ma indispone Steffy, che decide di interrompere la cerimonia, quando Carter chiede se ci sia un valido motivo che impedisca l’unione nuziale di Ridge e Taylor. Steffy decide di intervenire, nonostante desideri vedere riuniti i suoi genitori, decisa a dare il giusto esempio al suo nipotino.
A Ridge, Steffy rivela che la verità sulla telefonata ai servizi sociali non corisponde a ciò che realmente è accaduto. Steffy spiega a suo padre che Brooke è innocente, incastrata da Thomas, grazie ad una app cambia voce. Per vincere l’incredulità di Ridge, Steffy chiede al suo nipotino di far ascoltare a tutti loro gli audio incriminati, tramite cui Thomas ha indotto Ridge a credere nella colpevolezza di Brooke.
Ridge chiede spiegazioni a suo figlio, che giustifica il suo comportamento dicendo di aver agito nel bene della famiglia, al solo scopo di renderlo felice. Ridge rimprovera Thomas, per averlo manipolato. Inoltre, lo accusa di aver distrutto il suo matrimonio con Brooke.
Finn ed Eric allontanano Douglas dal salone, per evitare che assista allo scontro tra Ridge e Thomas, mentre gli altri restano atterriti a guardare il regolamento di conti tra padre e figlio.
Poco dopo, Stephen saluta le sue figlie e raggiunge la sua nuova compagna Lucy, per dirigersi in aeroporto e lasciare nuovamente la città. Alle sue ragazze ha fatto piacere rivederlo, anche se per una visita veloce e rimaste sole, continuano a sostenere Brooke, sempre più incredula che Ridge stia per sposare Taylor.
Per distrarla, Katie parla di Carter, che ritiene sia un uomo fantastico, capace di affrontare persino Bill, senza timore. Confida alle sue sorelle di aver ascoltato la conversazione avvenuta tra lui e Bill, lì nel salotto di Brooke. Brooke e Donna sono felici che la loro sorellina possa ritornare ad amare, apprendendo da lei che Bill ha fatto la stessa proposta sia a lei sia a Brooke, nel giro di pochi istanti, come ha sentito dire a Carter, mentre affrontava Bill.
Intanto, nell’appartamento di Deacon, lui e Sheila discutono di Brooke e del matrimonio che sta per celebrarsi a Villa Forrester. Deacon spera che Brooke non ricominci a bere, pur di affrontare la sua infelicità. Sheila dice a Deacon di smettere di pensare a Brooke, dal momento che non intende lasciarlo andare da lei, ricordandogli che non è la prima volta che lei debba affrontare l’allontanamento di Ridge.
A Villa Forrester, nel frattempo, Ridge è abbastanza deluso da Thomas, che credeva fosse un uomo migliore, mentre ha dimostrato di essere ancora un viscido manipolatore. Poi, ringrazia Steffy, per non avergli taciuto la verità.
Rivolgendosi a Taylor, inoltre, Ridge è sorpreso che lei abbia taciuto, pur sapendo la verità. Taylor spiega a Ridge che i suoi sentimenti e le sue paure di perderlo hanno preso il sopravvento sulla sua ragione. Infatti, Taylor ha il timore che lui le abbia fatto la proposta solo per via della finta chiamata ai servizi sociali. Ridge ribadisce a Taylor che la ama, ma che non si aspettava di iniziare la loro nuova vita con una bugia. Taylor si scusa, ma mette Ridge di fronte una scelta: adesso che è al corrente della verità, vuole ritornare da Brooke o proseguire con la cerimonia e renderla sua moglie?
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.