BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY dice a LIAM di essere incinta e che potrebbe essere il padre del bambino

Twittamibeautiful riassume la puntata del 31 Dicembre 2020 e del 04 Gennaio 2021, trasmessa in America [P. 8429 e 8430]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy scopre di essere incinta, Hope si confida con Thomas, Zoe pretende che Paris rinunci a lavorare alla FC: Twittamibeautiful riassume la puntata del 31 Dicembre 2020 e del 04 Gennaio 2021, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM inizia a cedere con HOPE e confessarle la verità


A casa di Steffy, Finn continua a riempirla di parole d’amore, confessando di provare per lei un sentimento mai provato prima, nato in modo così inaspettato, al punto da lasciarlo stordito. Steffy lo ascolta sorridendo, innamorata e compiaciuta allo stesso tempo, nonostante la sua attenzione sia focalizzata verso il sacchetto che ha appena poggiato sul tavolino, rientrando a casa.

Rimasta poi sola, per via di una chiamata d’emergenza ricevuta da Finn, Steffy continua ad osservare quel sacchetto, con apprensione, quasi contenga qualcosa che la preoccupa molto.

Nel frattempo, Hope chiede a Liam cosa debba dirle di importante. Notando la sua aria preoccupata e ritenendo sia andato in ansia per la nuova sistemazione di Thomas, a casa di Brooke, Hope avvia un discorso teso a rassicurarlo, ma Liam le spiega che ciò di cui vuole parlarle non riguarda Thomas, bensì di Steffy. Cerca quindi di riprendere il discorso, ma una telefonata in arrivo sul suo cellulare, lo interrompe.

A chiamarlo è proprio Steffy, che gli chiede di raggiungerla con urgenza a casa. Credendo sia un’emergenza che riguardi Kelly, Hope lo esorta a recarsi da Steffy, immediatamente. Controvoglia per aver lasciato a metà il discorso con Hope, Liam esce di casa, mentre lei decide di ritornare da Brooke, nella speranza di poter parlare con sua madre.

A casa di Brooke, però, Hope si ritrova da sola con Thomas e con lui inizia a confidarsi. Gli racconta della chiamata ricevuta da Liam, da parte di Steffy, nonché della loro conversazione interrotta, che ha data a Hope l’impressione che Liam dovesse togliersi un peso dalla coscienza.

Thomas tenta di tranquillizzarla, rendendosi disponibile ad aiutarla a prendersi cura di Douglas, promettendole di non interferire nel suo matrimonio con Liam. Hope lo ringrazia e decide di confidare a Thomas ciò che Liam credette di vedere, la notte in cui lui ebbe il collasso cerebrale. Spiega quindi in che modo Liam sia stato vittima di un malinteso e abbia scambiato il manichino per lei, credendo che Thomas la stesse baciando. Il malinteso è stato, però, risolto, nonostante lui abbia seriamente messo in dubbio la stabilità della loro coppia.

Arrivato da Steffy, Liam le chiede e se Kelly stia bene, credendo che la chiamata di emergenza riguardi sua figlia. Tranquillizzato da Steffy, che sembra molto preoccupata, Liam le confessa di essere stato sul punto di confessare la verità sulla sua infedeltà, a Hope. Continuando a discutere sulla possibilità di dire tutta la verità o meno, Steffy spiega che quello che poteva restare un segreto intimo tra loro, si è trasformato in qualcosa di più impegnativo, avendo scoperto di essere incinta.

Liam inizia a vaneggiare, in preda ai sensi di colpa nei confronti di Hope, ma dice a Steffy di prendersi tutte le responsabilità del caso, riconoscendo quel bambino come suo figlio. Dal canto suo, Steffy spera che le cose non si complichino fino a tanto, sperando che il bambino sia piuttosto di Finn. Liam le chiede quindi se ci siano delle vere possibilità che sia lui il padre e Steffy risponde di sì.

Nell’ufficio stilisti della Forrester, Paris annuncia eccitata a Zoe la proposta di lavoro ricevuta da Ridge. Zoe destabilizza Paris, dicendole che non può accettare il lavoro alla Forrester, motivando la sua risposta dicendo che non vuole che lei debba copiare sempre la sua vita, come da piccole. Paris non comprende l’atteggiamento di sua sorella e le fa presente che non dovrebbero neppure avere contatti, qualora accettasse il lavoro, ma Zoe le ribadisce di non volerla alla Forrester, poiché crede che stia tentando, come al solito, di infiltrarsi nella sua vita e scipparle amici e lavoro.

Paris risponde alle accuse della sorella, ritenendo sia solo gelosa delle attenzioni che Zende le riserva, ma Zoe ribadisce che non si tratta di questo, pretendendo che sua sorella stia lontana dal suo territorio, evitando di inserirsi nello staff della Forrester Creations.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Carter farà esplodere di rabbia Zoe.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.