Sheila minaccia Jack, che promette di parlare a Finn, Steffy continua a preoccuparsi per la sua famiglia: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8588].
Nella casa sulla scogliera, Finn e Steffy si godono la quiete domestica, mentre Kelly e Hayes dormono serenamente. Romanticamente, Finn le dice di voler godere di ogni minuto con lei, per poi baciarla. Steffy, invece, trova il modo per poter parlare nuovamente di Sheila e rimarcare il grado di pericolosità della donna. Assicura a Finn che nulla cambierà nei suoi riguardi: lo ama, indipendentemente dalla scoperta scioccante, fatta al loro matrimonio.
Finn assicura a Steffy di non avere nulla da temere, mentre si distende con lei sul letto. Steffy continua a ribadire, però, di stare attento a Sheila, dal momento che non immagina neppure fin dove possa spingersi la follia della sua madre biologica.
Steffy si rende conto che, a causa di quello stravolgimento avvenuto nelle loro vite, non hanno neppure avuto tempo di recarsi in tribunale, per presentare il certificato di matrimonio. Ancora una volta, Steffy ritorna a parlare di Sheila e chiede a Finn di prometterle che non le permetterà mai di avvicinarsi a lui e al piccolo Hayes.
Mentre sono a letto, Steffy riceve un messaggio da parte di Hope, che le ricorda del suo viaggio a San Francisco. Steffy preferirebbe non partire, ma Finn vuole che stia tranquilla e le assicura che lui e i bambini staranno bene, consigliandole di partire e di dedicarsi pure al suo viaggio.
Finn e Steffy fanno l’amore. Finn le promette che non permetterà a nessuno di interferire nel loro matrimonio. Steffy lo abbraccia, pur essendo ancora molto preoccupata.
Nella sua camera d’albergo, Sheila minaccia Jack di rivelare a tutti che è lui il padre biologico di Finn, pur di costringerlo a farle incontrare ancora una volta suo figlio e il piccolo Hayes. Sheila è certa che Steffy abbia fatto promettere a Finn di non incontrarla più. Per questo ha bisogno dell’aiuto di Jack.
Lo minaccia ancora, notando la sua resistenza ad assecondare la richiesta dell’incontro. Induce Jack a riflettere sulla reazione che avrebbe Li, sapendo che suo marito ha tradito il loro matrimonio. Lo spinge a riflettere sul modo in cui potrebbe reagire lo stesso Finn, a cui è stato fatto credere da piccolo di essere il figlio adottivo, mentre era, in realtà, il legittimo figlio di Jack.
Sheila promette di mantenere il silenzio sul loro segreto, qualora riesca a combinare l’incontro. Jack accetta di parlare con Finn, per poi andarsene, lasciando Sheila in contemplazione del cuore ricevuto via messaggio da suo figlio.
In camera da letto, Brooke si dedica a far rilassare Ridge, come lei solo è in grado di fare nella Brooke’s Bedroom.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.