Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY affronta LUNA e scopre che RIDGE ha risposato BROOKE

Luna mette in atto un piano per poter uscire di prigione; Steffy ha un faccia a faccia con lei; Sheila vuole recuperare il suo matrimonio con Deacon. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: 21-22 ottobre 2025 [P. 9634-9635].


LEGGI ANCHE => SHEILA mette in chiaro le cose con TAYLOR e STEFFY torna a casa


Alla Dimora Spencer, Will è preoccupato che tutta la situazione con Luna stia diventando troppo pesante da sopportare per Electra. Bill cerca di rassicurarlo, dicendo che tra nove mesi tutto sarà finito: Luna non avrà più alcun contatto né con lui né con il bambino. Rivela anche di essersi già rivolto a un avvocato ed è sicuro che la causa per l’affidamento sarà una formalità.

In carcere, continua il confronto acceso tra Steffy e Luna. Steffy ribadisce a Luna che un bambino non è una via di fuga dalla prigione. Luna, esasperata, accusa Steffy di essere egocentrica e di considerarla ancora una minaccia. Rimane però fiduciosa che Bill e Katie non permetteranno che il loro nipote nasca dietro le sbarre. Steffy la gela: il bambino non fa di Luna una Spencer, ma solo una predatrice.

Dopo Steffy, Luna riceve un’altra visita inaspettata: è Bill. Quando lei gli chiede se è da solo, lui conferma e, tornato nei panni del vecchio e spietato “Dollar Bill”, le chiarisce subito che la gravidanza non crea alcun legame con la sua famiglia. Non appena il bambino nascerà, intende portarglielo via. Bill si pente amaramente di aver visto in Luna una possibilità di redenzione e pensa che avrebbe dovuto lasciarla marcire in carcere.

Nel frattempo, Ridge e Taylor arrivano alla casa sulla scogliera in cerca di Steffy, ma Finn li informa che è in prigione per affrontare Luna. In attesa del suo ritorno, i tre parlano della reazione di Steffy alla notizia e di quanto sia stata comprensiva, nonostante nessuno l’avesse preparata a una notizia così sconvolgente.

Quando Steffy torna, Ridge le aggiorna sulla sua vita sentimentale: in sua assenza ha lasciato Taylor e si è subito risposato con Brooke. Steffy esprime la sua delusione, ma in modo più pacato del previsto.

Di nuovo da soli in casa, Finn rassicura Steffy dicendo che Luna è in carcere e non potrà più farle del male — ma le sue parole suonano come un presagio.

In carcere, la cella di Luna diventa teatro di un momento inquietante: la sua compagna la deride per aver perso il suo protettore, ma Luna, invece di reagire, le chiede di picchiarla di nuovo — “solo non sulla pancia”, precisa rapidamente. La compagna di cella sorride maliziosa, lasciando intuire che la storia di Luna è tutt’altro che finita.

Il giorno dopo, Will ed Electra parlano della visita di Bill a Luna, mentre Deke Sharpe si prepara al suo primo giorno di lavoro alla FORRESTER CREATIONS come stilista della collezione HOPE FOR THE FUTURE. Prima di uscire dall’appartamento che condividono, Remy augura buona fortuna a Deke e gli raccomanda di non parlarne alla Forrester, per un episodio del suo passato di cui non vuole discutere. Deke gli risponde con dolcezza che può confidargli qualsiasi cosa, ma Remy preferisce mantenere il silenzio e invita Deke a non tardare al suo primo giorno di lavoro.

In carcere, Luna ha raggiunto il suo scopo: la compagna di cella le ha provocato diversi lividi e lei può farsi visitare dal medico. Promette alla compagna di non denunciarla, ma al medico dichiara di essere stata aggredita da un gruppo di detenute e teme per la sicurezza del bambino. Il medico chiama Will, che corre in prigione per visitarla. Luna non aspettava altro e cerca di convincerlo a non lasciarla in carcere, temendo di perdere il bambino se la violenza dovesse ripetersi.

Al ristorante IL GIARDINO, Sheila cerca di convincere Deacon a tornare a casa da lei, ma lui rifiuta. Deluso, Deacon non crede più nel cambiamento di Sheila, anche se lei continua a ripetere di non essere più la persona cattiva di una volta. Sheila sostiene di non avere problemi con la decisione di Deacon di iniziare delle sedute con Taylor, anzi: per lei è un passo verso la riconciliazione.

Intanto, Steffy va nello studio di sua madre e riprende la conversazione sulla sua vita sentimentale. Taylor ammette di essere rimasta male per essere stata lasciata di nuovo da Ridge, ma questa volta vuole godersi la vita senza farsi sopraffare. Steffy le chiede se c’è un nuovo amore all’orizzonte, ma Taylor risponde di non avere intenzione di iniziare una nuova relazione al momento.

Quando Steffy se ne va, Deacon arriva da Taylor per una nuova seduta. Lei gli parla della visita di Sheila il giorno in cui lui ha deciso di iniziare la terapia. Deacon è sorpreso, mentre Taylor gli chiede se pensa davvero che il suo matrimonio con Sheila abbia ancora un futuro.

Alla FORRESTER CREATIONS, Electra cerca di tranquillizzare Deke nel suo primo giorno di lavoro. La conversazione si sposta quasi subito su Luna.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.