Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY accusa HOPE di essersi trasformata in una vera Logan

Thomas è frustato per il fallimento della sua proposta di matrimonio, Steffy accusa Hope di essersi trasformata in una Logan, Liam teme gli effetti di un rifiuto su Thomas: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 19-20 Marzo 2024 [P. 9244-9245].


LEGGI ANCHE => HOPE rifiuta ancora una volta di sposare THOMAS


Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Thomas si sente frustrato, perché Hope ha nuovamente respinto la sua proposta di matrimonio. Steffy comprende i sentimenti di suo fratello, ma ritiene che lui debba rompere con Hope, per evitare di soffrire ancora. Dal punto di vista di Steffy, infatti, non è Thomas ad aver commesso degli errori, ma Hope, che sta approfittando dell’amore che lui nutre per lei.

Thomas teme di essere stato un po’ troppo affrettato e che avrebbe dovuto concedere più tempo a Hope, prima di farle una nuova proposta. Steffy ritiene che Thomas debba concentrare l’attenzione su se stesso e porre fine alla relazione con Hope, poiché lei non vorrà mai impegnarsi seriamente con lui. Inoltre, quella che a suo avviso è una relazione tossica, comporta malessere anche al piccolo Douglas, oltre che la possibilità di ripristinare in Thomas vecchi demoni che dovrebbero restare dormienti.

Nello showroom, anche Hope è sofferente per non aver avuto il tempo di spiegare a Thomas il motivo del suo rifiuto a sposarlo. Lo spiega a Brooke, che casualmente entra nello showroom e nota il suo tormento.

Brooke comprende che sua figlia non voglia sposarsi in modo affrettato, avendo concluso da poco il matrimonio con Liam. Hope afferma di sentirsi male per aver causato un dolore al cuore di Thomas, col suo rifiuto. Aggiunge che lo ama e le dispiace lui sia scappato, senza darle il tempo di poter spiegare le sue ragioni.

Successivamente, Thomas si trasferisce nell’ufficio design, dove prova a lavorare sui suoi bozzetti, senza riuscirci. La sua concentrazione, infatti, è disturbata da ciò che è successo pochi istanti prima con Hope e dalle parole di Steffy. Del rifiuto con cui Hope ha respinto la sua nuova proposta, Thomas ne parla con Brooke, che entra nell’ufficio design proprio per parlargli.

Brooke riconosce che Thomas ha il cuore spezzato, ma gli spiega che anche Hope sta male, per avergli inflitto dolore, col suo rifiuto. Thomas spiega a Brooke di aver fatto una nuova proposta ad Hope, essendosi avvicinati abbastanza, nell’ultimo periodo. Brooke lo comprende, ma spinge Thomas a comprendere anche i motivi per cui Hope ha rifiutato di sposarlo adesso. Thomas ribatti di aver avvertito una sintonia in crescita tale da indurlo a credere che Hope avrebbe accettato di sposarlo, ma chiede a Brooke di essere sincera e dirgli se Hope lo ama davvero.

A Brooke e Thomas si unisce anche Ridge, che viene coinvolto da suo figlio. Thomas spiega a Ridge quanto avvenuto nello showroom con Hope e pretende che Brooke gli dica se sua figlia lo ama davvero. Brooke risponde che anche Hope è ferita per aver procurato sofferenza in Thomas, con il suo rifiuto. Thomas riferisce a Ridge e Brooke ciò che gli consigliato Steffy, ovvero di rompere con Hope, ritenendo che lei stia solo giocando con i suoi sentimenti.

Ridge chiede a Brooke di poter parlare da solo con suo figlio. Thomas ritorna a parlare del consiglio di Steffy, ma Ridge fa notare a suo figlio che sua sorella non ha sempre ragione su tutto e Hope potrebbe aver davvero bisogno di più tempo.

Nell’ufficio principale, al contrario, avviene un nuovo scontro tra Steffy e Hope. Preoccupata per suo fratello, Steffy aggredisce Hope, ritenendo che lei stia solo usando Thomas, senza preoccuparsi di procurare danni alla sua fragile psiche. Per questo motivo, aggiunge Steffy, ha consigliato a Thomas di chiudere la loro relazione, una volta per tutte. Hope ribatte contro Steffy, dicendole che lei ha soltanto respinto una proposta di matrimonio e non l’amore di Thomas. Steffy resta ferma sulle sue convinzioni riguardo Hope, secondo cui lei non ama davvero Thomas, essendo più attratta dalla devozione e dalle attenzioni che lui riesce a donarle.

Hope accusa Steffy di voler interferire nella sua relazione con Thomas. Steffy accusa Hope di essersi trasformata in una Logan, precisamente in Brooke: egoista, egocentrica e attratta dal primo Forrester che cede al suo fascino. Aggiunge Steffy che pur di ottenere un Forrester, Hope non si preoccupa di fare a pezzi una famiglia, esattamente come sua madre Brooke.

A Il Giardino, Liam e Carter si ritrovano a pranzare insieme e discutere di Sheila, che morendo ha reso il ristorante un posto più tranquillo da frequentare. Liam spiega a Carter che il modo in cui Sheila è morta ha procurato un trauma interiore in Steffy, pur avendo agito per legittima difesa. Tuttavia, al momento, Steffy è più preoccupata dall’idea che Hope stia usando Thomas e possa fargli del male.

Carter riflette sulla decisione presa da Hope, di non indossare al dito l’anello di fidanzamento di Thomas. Liam è abbastanza sicuro che Hope frantumerà abbastanza presto il cuore di Thomas. Proprio per questo, Liam ammette di essere preoccupato per la reazione che Thomas potrebbe avere. Carter ritiene sensate le preoccupazioni nutrite sia da Liam sia da Steffy, dal momento che un rifiuto da parte di Hope potrebbe effettivamente riattivare il comportamento pazzoide di Thomas. Liam riflette che Hope si trova in una posizione scomoda: comprende lei non voglia impegnarsi in un matrimonio con Thomas, ma ritiene pericoloso anche il suo rifiuto di sposarlo. Tutto questo, secondo Liam, comporta che Hope rischia di attirarsi anche la furia di Steffy.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.