BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS, DOUGLAS e HOPE trascorrono del tempo insieme

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Douglas trascorre del tempo da solo con i suoi genitori, Steffy ringrazia Paris per il suo aiuto, Paris ha nuove fantasie su Finn: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 23 Settembre 2021 [P. 8612].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – PARIS immagina di baciare FINN


Nella casa sulla scogliera, Paris sta per scendere al piano di sotto, quando sente Steffy e Finn parlare di lei. Steffy è sollevata di avere Paris per casa, essendo un valido aiuto anche per i bambini.

Paris si unisce a loro e li avverte, scherzando, di stare attenti a ciò che desiderano, poiché potrebbe decidere di non andarsene più. Facendosi seria, Paris ringrazia loro per ciò che hanno fatto per lei, accogliendola in casa e rendendola parte della famiglia, dopo la partenza di Zoe. Steffy ricambia l’affetto mostrato dalla ragazza, dicendole che anche lei ha contribuito a portare una bella energia in casa loro. Inoltre, aggiunge che i bambini adorano trascorrere del tempo con lei e le chiede come stiano andando le cose con Zende. Paris risponde che tutto prosegue al meglio e che le piace lavorare accanto a lui e a Thomas.

Poi, Finn si mette alla ricerca della crema solare, per andarsene a surfare un po’, mentre Steffy si accomiata per prendere parte ad una conferenza telefonica. Paris si offre di aiutarlo nella ricerca, ma lui le risponde di non preoccuparsi e rilassarsi pure, ripetendole che si è guadagnata un posto particolare nel cuore di tutta la famiglia e promettendole di insegnarle a surfare.

Allo chalet, Hope, Thomas e Douglas trascorrono del tempo insieme, mentre Liam e Beth sono fuori. Douglas è contento di poter trascorrere un po’ di tempo accanto a sua madre e suo padre, ricordando quanto Hope abbia sofferto nel periodo in cui Liam viveva lontano da loro.

Quando esce fuori a giocare, Thomas e Hope hanno modo di parlare da soli. Hope lo ringrazia per aver condiviso con lei suo figlio, apprezzando il modo in cui lui sia cambiato, trasformandosi in un “vecchio saggio”. Quello che apprezza di più, però, è il modo in cui ha trasformato l’ossessione nei suoi confronti in amore e rispetto. Thomas le risponde che sarà per sempre una sua priorità, assicurarsi che sia felice.

Nel frattempo, a casa di Steffy, Paris si ritrova nuovamente a fantasticare ad occhi aperti su Finn, quando lui entra, distogliendola dalle sue fantasie. Paris inizia a lodare ogni qualità di Finn, dicendo quanto Steffy sia fortunata ad averlo e confessando di dovergli far sapere qualcosa, che non è facile dirgli. Finn la esorta a parlargli senza problemi di qualsiasi cosa.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila fa un’altra visita inaspettata a Finn.

Ripassa anche tutto quello che devi sapere su SHEILA [ma hai paura a chiederle]!

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.