Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – SHEILA salva KELLY e STEFFY lascia FINN

Sheila salva la piccola Kelly, Steffy lascia Finn, Li rimprovera suo figlio, Deacon nuovamente sedutto: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 9076-9080].



Sulla spiaggia di Malibù, Sheila osserva la piccola Kelly in pericolo di vita, che viene travolta dalle onde, mentre Finn non si accorge di nulla, distratto da una telefonata con l’ospedale. Istintivamente, Sheila corre verso l’oceano per salvare la piccola Kelly, che continua a chiedere aiuto, senza essere udita. Finn si rende conto di tutto solo pochi istanti prima che Sheila riemerga dall’acqua, con in braccio la piccola Kelly.

Finn sdraia la bambina sulla spiaggia e la avvolge nella tovaglia, per riscaldarla e prestarle soccorso. Sheila si inginocchia accanto a loro, rallegrandosi quando Kelly riapre gli occhi. Tutti si ringraziano a vicenda e la piccola Kelly scopre che ad averla salvata è la mamma di Finn.

Intanto, alla casa sulla scogliera, Steffy difende l’integrità di Finn contro le “accuse” di Liam, che lo reputa incapace di tutelare sulla sicurezza della famiglia. Liam ha notato, infatti, un’apertura emotiva di Finn nei confronti della sua diabolica madre biologica, che potrebbe indurre Sheila a credere nella possibilità di un’inclusione familiare. Per poter convincere Steffy, Liam ha ripreso un abbraccio che Sheila e Finn si sono scambiati in sordina, successivamente alla sentenza di rilascio, avvenuta pochi giorni prima.

Steffy ritiene che un abbraccio non possa compromettere la fiducia che riversa in Finn. Confida nel buon senso di suo marito, poiché è certa che Sheila non possa far nulla per convincerlo a farla rientrare nelle loro vite. O almeno ha bisogno di crederci.

Pochi istanti dopo, Liam è ritornato in ufficio, quando Finn e Kelly rientrano alla casa sulla scogliera. La bambina corre da sua madre, per raccontarle della brutta esperienza vissuta in mare, rivelando che a salvarla è stata Sheila, la mamma di Finn. Steffy è incredula e terrorizzata nell’apprendere ciò che è avvenuto in spiaggia, soprattutto immaginando Sheila nei pressi di sua figlia.

Steffy spedisce Kelly nella sua cameretta, per poter discutere con Finn della vicenda. Finn comprende che Steffy sia arrabbiata e si scusa per aver messo in pericolo la vita di Kelly. Nonostante tutto, è grato che Sheila si trovasse nei paraggi, dal momento che ha evitato a Kelly di annegare. Assicura di essere rimasto sorpreso quanto lei, vedendo Sheila sbucare dall’acqua con Kelly in braccio, ma continua a vedere il bicchiere mezzo vuoto, visto l’esito positivo della vicenda. Steffy non sente ragioni e continua ad accusare suo marito di aver avuto un atteggiamento superficiale.

Finn fa notare a Steffy che la piccola Kelly si è salvata grazie all’intervento di Sheila, un buon motivo per mostrarle un po’ di gratitudine. Le parole di Finn colpiscono l’animo terrorizzato di Steffy, soprattutto quando lui ritrae Sheila come un’eroina. Steffy non è più tanto sicura che suo marito riesca a mantenere Sheila lontana dalle loro vite. Neppure ricordargli la sparatoria nel vicolo buio de Il Giardino serve a mettere Finn in guardia, poiché lui sembra vedere solo la buona azione compiuta da sua madre, pur non avendo dimenticato i drammi del passato.

All’apice della discussione, Steffy chiede a suo marito se abbia mostrato gratitudine a Sheila e se l’abbia abbracciata. Finn risponde di aver ringraziato sua madre, ma di non averla abbracciata, in spiaggia. Steffy chiede, dunque, se abbia abbracciato Sheila in un altro luogo, rivelando di sapere dell’abbraccio furtivo scambiato in tribunale. Questo episodio e quanto avvenuto in spiaggia, portano Steffy a mettere in discussione la fiducia nei confronti di Finn, che sembra soggiogato da Sheila.

Finn spiega a Steffy di aver risposto all’abbraccio di Sheila in un impeto emotivo e le chiede come abbia saputo del suo gesto. Steffy tenta di evitare la risposta, ma poi spiega a suo marito che a parlarle dell’abbraccio tra lui e Sheila è stato Liam. Finn scopre che Liam non si è limitato a raccontare a sua moglie di quell’innocuo abbraccio, bensì ha ripreso la scena col telefono, per poterglielo mostrare. Agli occhi di Finn sono chiare le intenzioni di Liam, che vuole tentare di ritornare con Steffy, adesso che ha perso Hope. Steffy difende Liam, dicendo che lui è semplicemente preoccupato per lei e Kelly, reputandole in pericolo. Finn fa notare a sua moglie che il modo in cui si esprime lasciano quasi intravedere che lei cerchi protezione da lui, che è suo marito.

Steffy continua a difendere Liam, senza mostrare alcun margine di comprensione nei confronti di suo marito. Finn accusa Liam di aver offuscato il pensiero di Steffy, inducendola a non fidarsi di lui, solo per poter ritornare con lei e pretende che lui non frequenti più la loro casa. Steffy risponde, prontamente, che quello non sarà più un problema, dal momento che ha deciso di trasferirsi a Villa Forrester, finché lui si mostrerà vulnerabile nei confronti di Sheila. Finn le chiede perdono e la supplica di non andare via, ma Steffy ritiene sia l’unica soluzione per proteggere i bambini.

Alla Forrester Creations, il ritorno in libertà di Sheila è uno dei motivi per cui Ridge e Brooke sono preoccupati. Ridge teme, come Liam, che Sheila possa aprire un varco nel cuore di Finn, per riavvicinarsi alle loro vite. Anche l’avvicinamento sentimentale tra Hope e Thomas, inquieta molto i loro animi. Tuttavia, sono felici di essersi ricongiunti, durante il viaggio a Roma, tanto che Ridge propone a Brooke un nuovo matrimonio [ancora!].

Nel frattempo, nel suo appartamento sopra Il Giardino, Deacon riceve una nuova visita da parte di Sheila. Lei gli racconta quanto avvenuto sulla spiaggia. Deacon non riesce a credere che Sheila abbia salvato la vita alla figlia di Steffy e che questo evento possa aprirle un varco di luce nel cuore di Finn, affinché possa gradualmente far parte della sua vita.

Deacon si commuove ascoltando il racconto di Sheila e apprendendo che lui si sia rivolto a lei presentandola a Kelly come la sua “mamma”. Gli ricorda il momento in cui anche Hope si è rivolto a lui chiamandolo “papà” e questo momento rende Sheila ancora più vicina al suo animo. Poi, le consiglia di evitare nuovi “interventi” nella vita di Finn e della famiglia che lui ha con Steffy. Sheila risponde di non essere intenzionata a mantenere le distanze, lasciando la città, ritenendo che la sua buona azione la autorizzi a far parte della vita di Finn. Poi, invita Deacon a sposare la sua causa, seducendolo come ai vecchi tempi. Lui preferisce mantenere le distanze, per non perdere Hope, Brooke e il suo futuro a Il Giardino, nonostante non provi disturbo a lasciarsi sedurre da Sheila e finire a letto con lei.

Alla Spencer Publications, Liam si confronta con Wyatt, riguardo la paura che Finn non sia più all’altezza di difendere Steffy e i bambini, da Sheila. Wyatt concorda con Liam e trova inconcepibile che Steffy mantenga le difese abbassate nei confronti di suo marito, nonostante abbia visto il video in cui abbraccia Sheila. Infatti, Sheila ha bisogno di aggrapparsi anche al minimo spiraglio di affetto mostrato nei suoi confronti, per ritornare alla carica, nella speranza che venga inglobata nella vita di suo figlio.

Secondo Liam, ricambiando l’abbraccio, Finn ha incasinato le cose, rendendo i confini labili e offrendo a Sheila la possibilità di mettere in pericolo le vite di tutti. Liam ribadisce di non credere che Finn possa mettere in pericolo volutamente Kelly, bensì che sia debole e facilmente manipolabile da sua madre, Sheila.

Wyatt ritorna a riflettere sul desiderio di ritornare con Steffy, che si è nuovamente acceso in Liam. Chiede quindi a suo fratello quanto della sua apprensione sia dovuta ad un rischio di pericolo reale e quanto al desiderio di riprendersi Steffy. Liam respinge questa ultima ipotesi, sostenendo di essere semplicemente preoccupato per l’incolumità di Kelly e Steffy. Ripensando agli ultimi eventi, però, si rende conto di aver pensato che perdere Steffy sia stato l’errore più grave della sua vita.

Intanto, Steffy si trasferisce da Eric, insieme ai bambini. Liam la raggiunge qualche attimo dopo e scopre quanto avvenuto sulla spiaggia. Come Steffy, Liam è sconvolto nell’apprendere della presenza di Sheila, a due passi dalla piccola Kelly, nonostante sia stata la sua salvatrice.

Steffy spiega a Liam di essersi trasferita a Villa Forrester, per sicurezza, per poi scoppiare in lacrime, a causa dell’impatto emotivo per gli ultimi avvenimenti. Quando Liam le chiede se abbia lasciato Finn, Steffy risponde di sì.

Alla casa sulla scogliera, Li accorre da suo figlio, che ritrova in preda alla depressione. Finn dice a sua madre che Steffy è andata via e l’ha lasciato. Li ascolta il racconto sul salvataggio operato da Sheila e resta disgustata da suo figlio, soprattutto quando scopre che lui l’ha anche abbracciata. Finn è disperato, ma Li non ha alcuna compassione per lui, a cui dice di comprendere la decisione presa da Steffy, visto che lui sembra essersi dimenticato quanta sofferenza abbia loro provocato la sua madre biologica.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.