Sheila trascorre il Natale a casa di Steffy, Brooke e Quinn depongono le armi, Hope incontra Deacon: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8675].
Villa Forrester è straripante di addobbi natalizi: tutto è pronto per il tradizionale raduno di Natale, a Villa Forrester. Paris e Zende amoreggiano accanto al fuoco, mentre Ridge informa Quinn ed Eric che Rick e RJ sono insieme, a sciare.
A Eric, Quinn, Brooke, Ridge, Paris e Zende si unisce Carter. Preoccupata che la presenza di Carter possa far scoppiare una bomba di battutine, Quinn si avvicina a Brooke e tira un sospiro di sollievo quando Brooke le propone di seppellire l’ascia di guerra, per quella serata.
Allo chalet, Hope trascorre del tempo con Deacon, prima di raggiungere Douglas, Liam e gli altri da Eric. Felice di poter vedere sua figlia, Deacon le dona un regalo, a cui seguono quelli che lui ha comprato per i bambini. Non dimentica di affidare a Hope i suoi auguri per Brooke.
Alla casa sulla scogliera, tutti temono l’arrivo di Sheila. Taylor tranquillizza Steffy, Finn e Thomas, dicendo loro che si renderà conto se Sheila dice la verità, dicendo di essere guarita dalle sue psicosi. Inoltre, crede che darle un contentino possa aiutare a tenerla a bada.
Quando Sheila arriva,mostra tutto il suo entusiasmo per quel regalo di Natale ricevuto. Felice di poter trascorrere le feste accanto a suo figlio e al suo nipotino, Sheila ringrazia Taylor per l’opportunità che è riuscita a farle ottenere. Riferendesi al passato, le dice che era una persona diversa un tempo e Taylor risponde che lo erano entrambe, strizzandole l’occhio.
Poi, Steffy prende Hayes e nonna Sheila può finalmente coccolare il suo nipotino. Poi, ascoltando Taylor rivangare il suo passato con Ridge, Sheila ha un’illuminazione che la porta a cambiare i suoi piani, per far parte della famiglia.
Nel frattempo, a Villa Forrester tutto si svolge secondo i canoni: canzoni al piano e racconti di Natale per i bambini.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.