Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY e HOPE si scontrano a causa dei genitori

Hope vuole proteggere Brooke, Steffy e Thomas vogliono riunire i propri genitori, Liam continua a preoccuparsi per sua moglie: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL dal 27 al 31 Dicembre 2023 [P. 8852-8854].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Tutti vogliono DOUGLAS


L’AMORE DI TAYLOR PER RIDGE

A casa di Brooke, Hope teme che Taylor possa approfittare delle attuali tensioni maturate per la custodia di Douglas, al fine di intromettersi nel matrimonio di sua madre e Ridge. Brooke rassicura Hope, dicendole di non essere un’ingenua e di essere consapevole delle strategie che potrebbe attuare Taylor, in virtù dei profondi sentimenti che continua a nutrire per Ridge. Tuttavia, Brooke vuole evitare reazioni eccessive che possano allontanare Ridge, favorendo i piani di Taylor. Hope ritiene che sua madre non abbia comportamenti eccessivi, poiché sta solo salvaguardando il suo matrimonio con Ridge.

Alla casa sulla scogliera, Steffy esorta sua madre a non perdere la speranza di ritornare con Ridge. Infatti, Taylor è abbastanza sfiduciata e ritiene che il bacio a Montecarlo non sia stato significativo per Ridge quanto per lei, nonostante abbia avvertito la connessione che ancora esiste tra loro due. Steffy è sicura che Ridge e Taylor si amino ancora troppo e neppure Brooke potrà ostacolare il loro ricongiungimento. Uscendo di casa, Steffy promette a sua madre che di voler realizzare ciò che desidera da sempre, riunendo nuovamente i suoi genitori.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Thomas vuole convincere Ridge a ritornare a vivere a Villa Forrester. Ridge fa notare a suo figlio che, per quanto sia bella la prospettiva di svegliarsi ogni mattina per far colazione con lui e Douglas, resta pur sempre il marito di Brooke. Le parole di Ridge lasciano quasi intuire che lui sia ritornato a casa di Brooke solo per mantenere fede all’impegno matrimoniale.

Come Steffy, Thomas fa notare a suo padre quanto sia stato sereno nel periodo in cui si trasferì da Steffy, accanto a Taylor, una donna capace di ascoltare e confortare gli animi. Prima di uscire dall’ufficio, Thomas invita suo padre a riflettere se il luogo che attualmente ritiene “casa” sia un posto di gioia o sofferenza, visto che il rapporto con Brooke continua a d essere alimentato da continue tensioni.

Poco dopo, Ridge si ritrova a parlare del suo futuro sentimentale anche con Steffy. Secondo sua figlia, Ridge dovrebbe considerare sul serio di ritornare con Taylor, l’unica donna capace di assicurargli serenità. Steffy ricorda nuovamente a Ridge tutti gli errori e i tradimenti che Brooke ha commesso, procurandogli enorme sofferenza, un motivo abbastanza valido per pretendere di voler ricostruire una vita accanto alla donna che merita, vale a dire Taylor. Ridge ribadisce che Brooke è sua moglie e che insieme a lei ha superato tanti ostacoli. Steffy continua a sostenere che la vera anima gemella di Ridge sia Taylor, paragonando il loro amore a quello che unisce lei e Finn.

Ridge ammette di amare Taylor, in quanto madre dei suoi figli e donna con cui ha cercato di creare una famiglia. Tuttavia, ribadisce a Steffy di essere sposato con Brooke perché lo vuole per sua volontà. Steffy è convinta che l’amore che Ridge prova per Taylor sia più forte, dal momento che è sempre stata una donna a lui fedele, diversamente dalla sua attuale moglie. Per questo motivo, esorta Ridge a correre da Taylor, per dirle che la ama e vuole passare il resto dei suoi giorni con lei.

LA PAURA DI LIAM

Allo chalet, Hope e Liam si ritrovano ancora a discutere a causa di Thomas e del suo desiderio di riprendersi Douglas. Liam teme che sua moglie stia subendo ancora una volta le manipolazioni di Thomas. Motivo di questa preoccupazione è il modo in cui Hope si mostra disponibile nei confronti di Thomas, evitando di fissare dei paletti da non oltrepassare, per il bene anche di Douglas. Hope assicura a Liam di essere abbastanza concentrata su Douglas e di non dimenticare l’aspetto negativo di Thomas. Tuttavia, aver notato che è lo stesso Douglas a desiderare di trascorrere del tempo con Thomas, a Villa Forrester, la pone ad interrogarsi su ciò che è giusto per il bambino.

Hope decide di cambiare argomento ed esprimere a Liam i suoi pensieri riguardo il matrimonio di Brooke, in pericolo a causa di Steffy e Taylor. Riferendosi alla serata trascorsa a Villa Forrester, insieme alla famiglia di Douglas, Hope spiega a Liam di aver notato degli atteggiamenti troppo intimi tra Taylor e Ridge, di cui non ha voluto parlare a Brooke. Decisa a porre fine ai giochi di Taylor, Hope decide di recarsi alla Forrester Creations, per affrontare Steffy.

TAYLOR PARLA CON THOMAS DEL SUO RUOLO DI PADRE

Alla casa sulla scogliera, Taylor è impegnata a lavorare in smart, quando riceve la visita di Thomas. Entusiasta che suo figlio abbia deciso di concentrarsi su Douglas, Taylor ricorda a Thomas che ha tutto il diritto di dover pretendere di trascorrere del tempo con suo figlio, senza provare sentimenti di riconoscenza eccessivi nei confronti di Hope. Thomas spiega a sua madre di voler mantenere un clima di serenità con Hope, per evitare tensioni controproducenti per lo stesso Douglas.

Cambiando argomento, Thomas esorta Taylor a non rinunciare a Ridge, dal momento che è abbastanza visibile l’intensità con cui entrambi si appartengono. Taylor fa notare a Thomas di non essere una ruba-mariti e non essere ritornata in città con lo scopo di ripristinare il vecchio triangolo amoroso con Ridge e Brooke. Thomas ritiene che, in un mondo più giusto, Taylor e Ridge starebbero insieme, poiché la relazione che suo padre ha con Brooke non è salutare. Secondo lui, Ridge si renderà conto di quanto lo animi la vicinanza a Taylor e deciderà di ritornare con lei.

Poco dopo, Taylor riceve la visita di Ridge. Entrambi discutono di Thomas e Steffy, che stanno operando per riaccoppiarli nuovamente. Ridge crede che il bacio di Monaco abbia dato false speranze ai suoi figli, benché sia vero che lui ama ancora Taylor, per via del loro passato. Taylor chiede a Ridge se sia pronto a lasciare Brooke e ritornare da lei, visto che la ama.

HOPE CONTRO STEFFY

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Hope arriva in tempo per ascoltare ciò che Steffy e Thomas dicono di Brooke. Abbastanza seccata, Hope difende sua madre e chiede a Steffy di rispettare il matrimonio che lega Brooke e Ridge. Steffy ricorda a Hope le molteplici volte in cui Brooke non ha avuto rispetto per il suo stesso matrimonio e per quello che legava Taylor a Ridge.

Thomas decide di lasciare il campo libero a Steffy, defilandosi per andare ad una riunione di lavoro. Da sole, Steffy e Hope cercano di placare i loro animi e trovare il modo di collaborare, andando d’accordo. Steffy spiega a Hope di non poter fare a meno di preoccuparsi per suo padre, dal momento che il suo legame con Brooke lo ha reso per anni infelice, a causa dei tradimenti di Brooke. Hope ribadisce che il parere di Steffy, Thomas e anche il suo non dovrebbero avere importanza, poiché conta solo che sia rispettato il matrimonio di Brooke e Ridge.

BROOKE CONSOLA BILL

A casa di Brooke, per complicare la situazione, bussa Bill Spencer, che necessita di chiacchierare un po’ con Brooke, di Katie. Preoccupata che sua sorella non stia bene, Brooke invita Bill ad entrare in casa, ma scopre che a tormentarlo è l’idea di non riuscire a tornare insieme a Katie. Bill spiega a Brooke che è l’unica persona con cui sente di potersi confidare liberamente, nonché l’unica che riesca a capirlo davvero.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

STEFFY organizza un nuovo incontro a sorpresa per RIDGE e TAYLOR [P. 8855]

RIDGE è deluso da BROOKE e TAYLOR vola ad Aspen [P. 8856-8565]

RIDGE raggiunge TAYLOR ad Aspen, dichiarandole il suo amore [P. 8866-8569].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.