Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE scopre che TAYLOR sta per morire

Ridge scopre che Taylor sta per morire, Steffy è felice di avere accanto a sé sua madre, Hope e Carter flirtano leggermente, Will non vuole che Katie ritorni con Bill: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 30 Settembre 2024 [P. 9264].


LEGGI ANCHE => TAYLOR chiede a LI di mantenere il segreto sulla sua malattia


Nel backstage della Forrester Creations, Taylor sviene dopo un malore causato dall’insufficienza cardiaca di cui soffre. Anche Ridge è nel backstage e accorre in suo soccorso. Fortunatamente, Taylor si riprende, ma Ridge vorrebbe ovviamente chiamare i paramedici, affinché sia portata in ospedale e riceva assistenza medica. Taylor lo prega di evitare ogni allarmismo che possa preoccupare Steffy. Di fronte l’insistenza di Ridge, Taylor è costretta a rivelargli la verità sulle sue precarie condizioni di salute. Ridge apprende, sconvolto, che Taylor sta per morire.

Nell’ufficio principale, Steffy dice a Finn di essere contenta che sua madre sia nuovamente a casa. Il suo ritorno, secondo lei, ha delle buone influenze anche su Ridge, che sembra più sereno del solito. Steffy ne discute anche con Eric, contento che sua nipote abbia accanto la propria madre.

Nell’ufficio design, Hope è compiaciuta dell’idea suggerita da Carter, di posare in lingerie. Gioca con lui, sottolineando che la proposta rivela anche che lui si è divertito a immaginarla con la lingerie. Carter sorride ammiccante, ammettendo di averlo fatto. Entrambi ripensano alle loro relazioni disastrose, avute rispettivamente con Quinn e Thomas. Discutono su quanto sia sbagliato avere relazioni sentimentali sul posto di lavoro e concordano sia assolutamente sbagliato.

A Il Giardino, Katie pranza da sola con Will. Inevitabilmente, madre e figlio si ritrovano a discutere di Bill e della speranza che lui nutre di rinsaldare la famiglia, ritornando con Katie. Will non vuole che sua madre ritorni con suo padre, per il suo bene, poiché pretende che Katie aspiri al meglio.

Will annuncia a sua madre di voler restare in città e di essersi iscritto in una nuova scuola. Inoltre, ha delle altre novità di cui vuole parlarle. Katie è contenta che suo figlio si senta libero di parlarle di qualsiasi cosa.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.