Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE salva BROOKE e LUNA è ancora viva

Grace Buckingham confessa la sua truffa; Sheila scopre che Luna è ancora viva; Ridge salva la vita a Brooke. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 4-11 agosto 2025 [P. 9579-9586].


LEGGI ANCHE => LIAM è completamente guarito e GRACE nasconde un segreto inquietante


In Italia, a Napoli, Ridge raggiunge Brooke alla fontana di Nettuno, dove lei aspetta Nick per un giro in città. Brooke è sorpresa di vederlo comparire alle sue spalle e ascolta le sue scuse per aver reagito in modo eccessivo quando lei aveva accettato il ruolo di CEO della FORRESTER. Tuttavia, le scuse di Ridge non bastano: Brooke si aspetta che lui rompa il fidanzamento con Taylor per tornare insieme a lei.

Il momento tra Brooke e Ridge viene però interrotto bruscamente dall’arrivo di Nick, con cui Brooke si allontana senza dare a Ridge la possibilità di recuperare.

Nel frattempo, in albergo a Napoli, Eric riceve una telefonata da Donna. Le racconta che Nick vuole conquistare Brooke e potrebbe persino chiederle di sposarlo. Donna è sconvolta e insiste che Eric avverta subito Ridge. Poco dopo, Eric rimprovera Ridge per aver lasciato andare Brooke con Nick, temendo che Nick possa davvero farle la proposta.

Nel frattempo, Nick e Brooke passeggiano per la città e arrivano al porto, dove Nick le propone una gita in barca. Brooke accetta e dopo un pranzo romantico vicino al mare, si avventura con Nick sulla barca.

Ridge, intanto, va alla ricerca di Brooke per le strade di Napoli e scopre, casualmente, che la barca di Nick ha un problema al timone. Cerca di avvertire Brooke, tramite un messaggio, nella speranza che lei legga e non salga sull’imbarcazione che non funziona bene. Purtroppo, Brooke non legge i messaggi e si accomoda sulla barca, da cui cade in mare, durante una brusca manovra compiuta da Nick, per impedire lo schianto con un altro motoscafo. Osservando da lontano la scena, Ridge si tuffa in acqua per salvarla.

Dall’acqua, Ridge riesce a portare Brooke su una motovedetta della polizia e a praticarle la respirazione bocca a bocca. Brooke riprende i sensi mentre riaffiora in lei il ricordo con Ridge a Dubai. Felice di vederle prendere conoscenza, Ridge è grato per non averla persa e le promette di sistemare ogni cosa perché non vuole vivere senza lei.

Mentre nel mare di Napoli Nick, Brooke e Ridge vivono questa inutile avventura, Eric in Italia, Donna e Katie a BEAUTIFULLANDIA [Los Angeles] fanno il tifo affinché Brooke e Ridge si ricongiungano.

Alla Dimora Spencer, Bill è sollevato per la guarigione di Liam e ringrazia la dottoressa Grace Buckingham per il “miracolo” compiuto. Ne parla con Finn, che si trova lì con la scusa di una visita medica. Finn scopre che Bill ha pagato un milione di dollari per un intervento sperimentale che ha salvato Liam e comincia ad avere dei dubbi sull’operato di Grace, soprattutto quando si accorge che la cartella clinica di Liam è scomparsa dal sistema ospedaliero.

In ospedale, Grace riceve una telefonata misteriosa, da cui si capisce che è sotto ricatto. Preoccupata per le sue figlie, cancella l’intera cartella clinica di Liam dal sistema. Pochi istanti dopo, Finn decide di affrontarla, chiudendosi nel suo studio medico e chiedendole spiegazioni sull’intervento, costato a Bill un milione di dollari.

In un primo momento, Grace respinge ogni accusa di Finn, ma poi crolla e ammette di aver simulato la diagnosi di un tumore al cervello per Liam. Ancora una volta, Reese Buckingham ha messo nei guai lei e le sue figlie, per debiti di gioco. Grace spiega di essere stata minacciata dai debitori di Reese e di aver truffato Bill e Liam per mettere in salvo la vita delle figlie.

Finn costringe Grace ad accompagnarlo alla Dimora Spencer, per rivelare a Liam e Bill la verità sul finto tumore al cervello.

Alla Dimora Spencer, Finn e Grace trovano Liam in compagnia di Hope. Liam e Hope hanno trascorso il pomeriggio a ricordare la truffa ordita da Reese Buckingham nei loro confronti, che ha quasi portato via da loro la piccola Beth.

Liam accoglie Grace in casa di Bill, riconoscente per avergli salvato la vita. Anche Hope si mostra riconoscente a Grace per aver salvato la vita di Liam. Finn interrompe loro e ordina a Grace di dire la verità. Liam e Hope scoprono della truffa messa in atto da Grace. Furiosi, l’attaccano, accusandola di essere simile a Reese Buckingham. Grace prova a spiegare di non aver avuto altra scelta a causa delle intimidazioni ricevute dagli usurai.

Per nulla impietosita, Hope si avvicina a Grace tirandole un sonoro ceffone, prima che Finn decida di accompagnare la Dott.ssa alla polizia, per confessare il suo crimine.

Poco dopo, Bill ritorna a casa e scopre quello che Grace Buckingham ha fatto loro. Arrabbiato, promette di vendicarsi della Dott.ssa, per il male causato a Liam e alla sua famiglia.

Nel frattempo, Li si prende cura di Luna, come già fece con Finn, quando tutti lo credevano morto.

A Il Giardino, Sheila non si dà pace per non aver potuto dire addio alla sua nipotina Luna. Deacon la invita a voltare pagina e rassegnarsi all’idea di non aver potuto rendere omaggio a Luna al suo funerale. Ignorando ogni raccomandazione da parte di Deacon, Sheila va in ospedale, intenzionata a chiedere spiegazioni a Li. L’assistente infermiera, la informa che Li è ancora assente dal lavoro e si lascia convincere da Sheila a cercare informazioni su Luna, nella speranza che scopra in quale istituto funebre sia stata portata la ragazza, dopo la morte. April, l’assistente di Li, non riesce a risalire al dato dall’archivio, insospettendo Sheila ulteriormente.

Il destino vuole che Sheila si scontri con Li in uno dei corridoi dell’ospedale e che Li rovsci a terra i contenitori dei farmaci presi per curare Luna. Li riesce ad andarsene senza dare troppe spiegazioni a Sheila, che però scorge una fiala di morfina sul pavimento e inizialmente crede che Li si stia drogando, per sopportare meglio il dolore causato dalla morte di Luna.

Sheila insegue Li fino al suo appartamento. Bussa e riesce ad entrare, nonostante Li cerchi di impedirglielo. Ovviamente, scorge una tenda misteriosa e la apre, scoprendo che Luna è ancora viva. Li è costretta a rivelare a Sheila di aver voluto salvare Luna per concederle l’opportunità di riabilitarsi e riparare ai propri errori. Un sentimento maturato mentre Li si occupava di sua nipote, in sala operatoria, dopo la sparatoria.

Sheila è grata a Li per aver mantenuto in vita Luna. Le si avvicina a letto e le stringe la mano. Improvvisamente, Luna si rianima, mentre Sheila e Li la osservano, felici del suo risveglio.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.