Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE abbandona la casa di BROOKE

Brooke rifiuta di allontanare sua figlia dallo chalet, Ridge decide di andare via, Carter e Hope progettano il futuro della nuova Forrester Creations: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 13 Dicembre 2024 [P. 9422].


LEGGI ANCHE => CARTER e HOPE assumono ufficialmente il comando della Forrester Creations


Hope e Carter hanno ufficialmente assunto il controllo della Forrester Creations. Neppure Justin è riuscito a impedire che ciò accadesse, poiché Carter ha agito nella totale legalità.

A casa di Brooke, Ridge ha un duro confronto con lei, ritenendo che Hope sia fuori controllo e abbia causato la decaduta traditrice di Carter. Ridge è talmente infervorato nei confronti di Hope da ripromettersi che le impedirà di varcare le soglie della Forrester Creations per sempre, appena rientrerà in possesso dell’azienda di famiglia. Brooke comprende la rabbia di Ridge ma inveisce affinché la smetta di prendersela solo con Hope, demonizzandola e dimostrando poca obiettività.

Ridge non comprende come sia possibile che Brooke difenda Hope e Carter, dopo quello che hanno fatto ai Forrester. Brooke è d’accordo con Ridge nel ritenere che Hope e Carter abbiano commesso una grave azione, ma crede che abbiano ragione nel ritenere che i Logan non sono stati trattati col dovuto rispetto professionale che meritano, nel corso degli anni. Soprattutto, aggiunge Brooke, in relazione al successo riscontrato sia dalla BROOKE’S BEDROOM sia della HFTF. Ridge le ricorda che lui ha rilanciato poco tempo fa la linea di lingerie e pretende che Hope abbandoni lo chalet e la proprietà.

Brooke si sente ferita quando Ridge apostrofa Hope con l’epiteto “sgualdrina”. Ridge non si pente di rivolgersi a Hope con questo termine, poiché è evidente abbia usato tutti gli uomini per assecondare i propri desideri. Brooke gli ricorda quando la ferisca il termine “sgualdrina”, ricordando a Ridge che Hope si è presa cura di Douglas quando Thomas non era stabile mentalmente per occuparsene. Ridge continua a pretendere che Hope abbandoni la proprietà di Brooke.

Ovviamente, Brooke rifiuta di allontanare Hope e Beth dalla loro casa. Ridge non riesce a credere che lei stia difendendo qualcuno che lo ha distrutto e defraudato, poiché è lui che dovrebbe sostenere. Poiché gli provoca insofferenza condividere il luogo in cui vive con Hope, Ridge decide di lasciare casa di Brooke, per evitare di discutere con la donna che ama. Brooke singhiozza, assistendo all’ennesimo abbandono da parte di Ridge.

Alla Forrester Creations, Hope e Carter continuano a prendere familiarità col potere conquistato. Will ed Electra li raggiungono nell’ufficio principale e si complimentano con Carter per il suo nuovo ruolo. Hope spiega a Will ed Electra che intendono ripristinare la HFTF, rassicurando Electra riguardo la linea gioielli, che non subirà alcun taglio.

Alla casa sulla scogliera, Taylor resta senza parole, quando Steffy la informa del colpo di stato ordito da Carter e Hope, per impadronirsi della Forrester Creations. Steffy non smette di dare la colpa a Hope, che ritiene l’unica responsabile del tradimento di Carter. Secondo lei, Hope è stata abilissima a manipolarlo e indurlo a tradire l’intera famiglia, ma promette a se stessa di trovare il modo per riprendersi tutto. Al momento, infatti, sono impotenti.

Successivamente, Steffy accoglie Ridge a casa sua. Lui le spiega di aver discusso con Brooke, che difende Hope, pur condannando il suo modo di agire. Steffy suggerisce a suo padre di restare da lei. Abbracciando Taylor e Steffy, Ridge si rifugia nella casa sulla scogliera.

Nella sua stanza, Remy ripensa al modo in cui Will lo ha mandato via dalla Forrester Creations, pochi attimi prima. Ripensa anche al passato, quando ha consolato Electra nei giorni in cui circolavano le sue foto contraffatte. Remy ripete a se stesso che Beautifullandia è negativa per Electra e deve allontanarla da Will. Mentre si perde in questi pensieri, sul PC si notano nuove foto che lui ha contraffatto, applicando il volto di Electra a delle modelle in lingerie.

Nel salone della Forrester, Electra parla con Will della nuova gestione aziendale. Will le assicura che la linea gioielli non corre alcun rischio. Electra dice a Will che è preoccupata per Remy, credendo possa essersi sentito offeso, dopo essere stato allontanato dalla Forrester Creations. Will risponde di non essere stato maleducato ma di aver voluto mettere dei paletti per fargli capire che lei stava lavorando e non poteva uscire improvvisamente con lui. Electra spera che Remy non si sia offeso, poiché per lei è davvero un caro amico.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.