Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – PARIS riceve la visita di sua madre

Arriva la signora Backingham, Hope si sente in colpa per sua madre, Ridge promette di stare accanto a Brooke: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8685].



Allo chalet, Hope si dispera, per non essersi resa conto della condizione di malessere vissuta da Brooke, che l’ha spinta a bere. Liam cerca di rassicurare sua moglie, ricordandole che Brooke è una combattente e riuscirà a superare questa ricaduta.

Hope si colpevolizza, credendo di aver messo troppa pressione in Brooke, per via del ritorno di Deacon. Anche il ritorno di Taylor, secondo Hope, potrebbe aver accresciuto la condizione di stress di sua madre, portandola a cedere e bere la notte di Capodanno.

Alla riunione degli Alcolisti Anonimi, il capo gruppo della riunione chiede a Brooke se fosse sola, la notte in cui ha ceduto all’alcool. Nonostante il ricordo di quella notte l’attanagli, Brooke mente, dicendo di aver bevuta da sola e di non capire cosa l’abbia potuta spingere a farla. Il capo gruppo della riunione ritiene che Brooke abbia potuto covare qualcosa dentro di sé, inconsciamente, che in momento di vulnerabilità è esploso, spingendola a bere.

Ritornata a casa, Ridge aiuta Brooke a sistemarsi sul letto e riposare un po’, vedendola stravolta. Lei, continua ad essere devastata dal ricordo del suo bacio con Deacon, ma è decisa a mantenerlo segreto. Ridge ribadisce il suo impegno a starle accanto, ritenendola talmente coraggiosa da confessargli la sua ricaduta. Si colpevolizza per non essere stato accanto a sua moglie, quando ne aveva bisogno e promette di non lasciarla più da sola.

Alla Forrester Creations, Paris riceve una piacevole sorpresa: dall’Europa è arrivata sua madre. Con la complicità di Zende, la signora Buckingham arriva a sorpresa negli uffici della FC e annuncia a sua figlia di essersi dimessa dall’ospedale in cui lavorava. Paris è contenta di sapere che sua madre sta valutando alcune offerte di lavoro lì, a Beautifullandia.

Poco dopo, Zende raggiunge Carter nell’ufficio design, distogliendolo dal suo ricordo del bacio con Paris. A Carter, Zende racconta di aver aiutato la mamma di Paris a fare una sorpresa a sua figlia. Aggiunge anche di aver fatto realizzare da Quinn, un anello di fidanzamento per Paris, che non è riuscito a consegnarle.

Zende confessa di non essere molto sicuro di ciò che potrebbe rispondere Paris ad una sua eventuale proposta, dal momento che i suoi commenti riguardo il bello di essere single e senza impegni, gli fanno credere lei non voglia impegnarsi con lui. Chiede a Carter se crede ci sia qualcun altro nel cuore di Paris.

Nella sua camera d’albergo, Sheila osserva una foto con Finn e Hayes. Sul letto continua a crogiolarsi per la riuscita del suo piano. Sorseggiando dello champagne, si ripete che non permetterà a nessuno di tenerla lontana dalla sua famiglia, tanto meno a Brooke.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.