Luna tenta la fuga dalla polizia, viene investita da un’auto in corsa e tutti affrontano la sua morte. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: 18-21 novembre 2025 [P. 9653-9656].
LEGGI ANCHE => LUNA evade di prigione
Luna compare all’improvviso nella casa sulla spiaggia, dove Will si è appena trasferito. Sconvolto, lui le chiede come abbia fatto a trovarlo. Luna gli rivela di aver visto un suo post sui social e di essersi messa in viaggio subito dopo, rischiando tutto: è evasa di prigione pur di raggiungerlo. Dice di voler costruire una vita con lui e di non voler permettere a Electra di portarglielo via.
Will, però, reagisce con fermezza. La minaccia di chiamare la polizia e le ribadisce che tra loro non potrà mai esserci una relazione: l’unico legame possibile è il bambino.
Alla FORRESTER, Ivy ringrazia Electra per essere tornata subito al lavoro e le chiede come stiano andando le cose con Will, preoccupata per tutto ciò che la nipote ha già dovuto affrontare. Electra le racconta che Will si è scusato per quanto accaduto la notte in cui Luna è riuscita a finire a letto con lui, ingannandolo.
Nonostante l’idea di una convivenza “familiare” con Luna sia difficile da immaginare, ora che la ragazza è incinta, Electra crede che il suo amore per Will possa superare tutto. È convinta che Luna non sia più una minaccia, visto che si trova ormai in carcere.
Alla casa sulla scogliera, Steffy è ancora turbata dal dolore che Luna ha causato a Will ed Electra e spera che la famiglia riesca a lasciarsi il caos alle spalle. Finn la rassicura: Luna è fuori dalle loro vite e non potrà più farle del male. Steffy gli chiede se pensi mai a come sarebbe stata la vita di Luna se lui l’avesse cresciuta; Finn ammette di sì, anche se ormai prova solo sollievo sapendola in carcere.
Steffy, però, continua a essere segnata dal trauma di essere stata rapita da Luna e confessa a Finn che odierà sempre sua figlia.
Al ristorante IL GIARDINO, Li incontra sua sorella Poppy e tra loro nasce una discussione su Luna. Li esprime il suo disgusto per il modo in cui Poppy ha cresciuto sua figlia, frutto di un’unione ancor più discutibile con Finn. Poppy replica di non considerare più Luna sua figlia, affermando che per lei è come se fosse morta.
A questo punto, Deacon si unisce alla conversazione e concorda con loro: Luna non prova rimorso per aver ucciso i suoi due amici ed è incapace di cambiare. Tutti e tre desiderano che rimanga in prigione a vita, così da non poter più far del male alle persone che amano.
Nel sentirli parlare di Luna, Sheila interviene, ammettendo di sentirsi un po’ stupida per averle dato una seconda possibilità, sperando invano che cambiasse. Intanto, Poppy scopre che Luna è fuggita dal carcere e la notizia lascia tutti sconvolti. Poco dopo, Deacon riceve un messaggio: Luna si trova alla casa sulla spiaggia con Will.
Finalmente una guardia del carcere scopre che Luna è scomparsa dalla sua cella e lancia un allarme generale. Tutti devono restare in massima allerta, perché rappresenta un pericolo.
Daphne va a trovare Taylor nel suo studio, per ringraziarla del supporto alla serata karaoke de IL GIARDINO. Entrambe si dicono felici che l’incubo di Steffy con Luna sia finalmente finito.
Intanto, Bill rassicura Katie, dicendole che Luna è ormai in prigione a vita e non può più fare del male. Katie però è ancora sconvolta per tutto ciò che Luna ha fatto a Will e per come gli ha rovinato il futuro. Bill le promette che insieme aiuteranno il figlio a superare le conseguenze dei crimini di Luna. Katie soffre anche per il fatto che il suo primo nipote sia legato a un evento traumatico e teme che il bambino ricordi per sempre a Will ciò che ha subito. Bill ripensa agli orrori causati da Luna e giura che pagherà per il resto della sua vita.
All’improvviso, una telefonata dal penitenziario turba Bill: Luna è fuggita dal carcere e la sua posizione è sconosciuta. Preoccupato per i suoi cari, ordina che la sicurezza accompagni Will, Liam e Steffy, poiché tutti potrebbero essere bersagli della follia di Luna.
Nel frattempo, Katie contatta Electra per avvisarla dell’evasione, preoccupata per la sua incolumità. Quando riattacca il telefono, nota un messaggio di Will, in cui la informa che Luna si trova alla casa sulla spiaggia, con lui.
Nel frattempo, Finn e Steffy si godono una serata senza bambini in casa. La serenità però viene interrotta: Steffy riceve un messaggio da Bill che le comunica che Luna è evasa. Preoccupata, chiama Taylor, che le suggerisce di rifugiarsi a casa di Eric per sicurezza. Poco dopo, un messaggio di Katie rivela che Luna si trova alla casa sulla spiaggia di Will.
Alla casa sulla spiaggia, Luna implora Will di darle una possibilità di essere una famiglia, ricordandogli che il loro bambino è il frutto del loro amore. Will però le dichiara con fermezza che tra loro non esiste nulla e che il suo futuro è con Electra. Luna scoppia in lacrime e cerca di spiegare le sue sofferenze e i suoi rimorsi, ammettendo di aver fatto del male a lui e agli altri, ma Will la rimprovera, avvertendola che tornerà in prigione e che il bambino non dovrà pagare per i suoi errori.
Sopraffatta dalle emozioni, Luna confessa di aver perso il bambino a causa dello stress e si scusa con Will. Quando arriva la polizia, approfitta di un momento di distrazione di Will per fuggire rapidamente dalla casa sulla spiaggia. Will indica subito agli agenti la direzione in cui è scappata.
Nel frattempo, Katie e Bill arrivano da Will mentre il Vice Capo Baker e i suoi agenti dichiarano di avere la situazione sotto controllo. Will racconta ai genitori della perdita del bambino. Sulla spiaggia buia e nebbiosa, Luna corre per salvarsi. In casa, Will si preoccupa per Electra, ma Katie lo rassicura. Bill e Will si chiedono dove possa essere finita Luna.
Mentre Bill e Katie stanno per uscire, arrivano Electra e Ivy: Electra vorrebbe unirsi a loro, ma non gli altri non le permettono di seguirli nella ricerca di Luna. Sheila, Li e Deacon arrivano appena in tempo per sentire Will dire a Electra e Ivy che Luna ha avuto un aborto spontaneo. Sheila commenta tristemente la tragedia: Luna credeva davvero che avrebbe cambiato la sua vita. I tre partono subito per cercarla, seguiti da Ivy. Intanto Electra consola Will.
Anche Taylor arriva alla casa sulla spiaggia. Electra e Will le raccontano che Luna è ancora in giro e che ha avuto un aborto. Taylor si mostra dispiaciuta, ma è decisa a rintracciarla, per proteggere la sua famiglia.
Nello showroom della FORRESTER, Deke parla con Carter dell’idea di Daphne di lanciare la nuova linea di profumi accompagnata da una canzone cantata da lei. Mentre controllano l’amplificazione, Daphne arriva e li informa della fuga di Luna. I tre commentano l’evento, poi si concentrano ad ascoltare la canzone che Daphne ha scritto appositamente per il lancio dei suoi profumi.
Fuori, un elicottero della polizia sorvola la zona mentre Luna corre tra la nebbia e l’erba alta. Luna si aggira nella nebbia mentre tutti la cercano freneticamente con le torce dei loro cellulari. Alla casa sulla spiaggia, Will ed Electra si baciano appassionatamente, mentre alla casa sulla scogliera Finn aggrotta la fronte tenendo Steffy tra le braccia.
Mentre la ricerca continua, Luna sorride, godendosi l’adrenalina di sfuggire a chi la insegue, ma la sua fuga ha un tragico epilogo: Luna spunta improvvisamente sulla strada e viene investita da un’auto, mentre risuona la canzone di Daphne in sottofondo.
A casa di Bill, Baker annuncia al gruppo di familiari riuniti in soggiorno che Luna Nozawa è stata investita mortalmente da un veicolo la scorsa notte mentre cercava di sfuggire all’arresto, confermandone la morte. Spiega che il carcere sta ancora indagando su come sia riuscita a scappare, ma conferma che l’aborto spontaneo è avvenuto qualche giorno prima e si scusa con Will per la tragica vicenda.
Dopo aver ribadito che non devono più preoccuparsi di Luna, Liam vuole accompagnare Will fuori dalla stanza. Bill si rivolge a lui, dicendo che tutti condividono il dolore per la perdita del bambino, mentre Katie vuole onorare la perdita del nipotino mai conosciuto, accendendo una candela bianca.
Dopo la morte di Luna, Deacon chiede a Sheila se vuole tornare a letto per riposare, ma lei appare incapace di accettare la perdita della nipotina. Deacon riconosce lo shock di Sheila e continua a definire Luna una pazza, mentre Sheila preferisce descriverla come “un animo turbolento”, suscitando la sorpresa di Deacon.
Deacon insiste perché Sheila non minimizzi la gravità delle azioni di Luna. Quando lei gli chiede se è felice della sua morte, lui nega, ma sottolinea che “il karma ha finalmente raggiunto Luna”. Sheila gli è grata per il sostegno, pur conoscendo bene i sentimenti ostili che prova verso Luna. Infine, elogia Taylor per la sua saggezza e per la capacità di averli riuniti.
Alla casa sulla scogliera, Li, Steffy, Finn, Poppy e Taylor riflettono sulla morte di Luna, travolta da un’auto ad alta velocità. Nessuno riesce a credere che sia davvero finita. Li sottolinea che, nonostante tutto, Luna resta la figlia di Finn, mentre Poppy ribadisce che per lei Luna è morta da tempo. Li esplode contro sua sorella, comprendendo quanto fosse tormentata. Poppy ammette di aver amato sua figlia, ma di essersi sentita tradita e ingannata da lei, e conclude dicendo di essere sollevata che Luna non ci sia più.
Finn, invece, è combattuto: sebbene Luna sia stata un pericolo per la sua famiglia, rimane pur sempre sua figlia. Steffy lo rassicura, spiegandogli che è possibile provare dolore per la perdita e allo stesso tempo rabbia per le sue azioni, ricordandogli che insieme possono affrontare qualsiasi cosa.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi