Luna “risorge” dal coma grazie alle due nonne; Bill vuole vendicarsi di Grace; Liam matura dei sensi di colpa per aver ucciso un essere vivente. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 12 agosto 2025 [P. 9587].
LEGGI ANCHE => RIDGE salva BROOKE e LUNA è ancora viva
Li Finnegan Nozawa si guadagna ufficialmente il titolo di erede del leggendario Principe Omar! Con la “resurrezione” di Luna, Li ha infatti eguagliato lo storico primato del principe mediorientale, celebre per aver riportato in vita Taylor più di una volta.
Nelle scorse puntate, abbiamo assistito alla sparatoria avvenuta nella casa sulla spiaggia, quella che Liam aveva fatto ristrutturare per ospitare l’asilo privato del piccolo Hayes. A provocare lo scontro a fuoco era stata Luna, accecata dall’odio nei confronti di Steffy, che l’aveva esclusa dalla vita di Finn. Proprio Luna, però, sembrava essere l’unica vittima di questo tragico avvenimento.
Tuttavia, pochi telespettatori hanno davvero creduto alla sua morte. E infatti, non è stata una sorpresa scoprire che Li l’aveva salvata — esattamente come fece in passato con Finn — tenendola nascosta e curandola in gran segreto.
Il segreto è però durato poco: Sheila lo ha scoperto per puro caso, intrufolandosi nell’appartamento trasformato in una stanza d’ospedale. Convinta che Li avesse sviluppato una dipendenza dalla morfina, Sheila l’ha seguita… ritrovandosi invece davanti alla nipote priva di sensi, ma viva.
Colta dall’emozione, Sheila non ha perso tempo: ha iniziato subito a raccontare a Luna tutto ciò che era successo il giorno della sparatoria. Li ha tentato di fermarla, ma Sheila, fedele al suo spirito teatrale, ha continuato il racconto con dovizia di dettagli, ironizzando perfino sul fatto di non poter più indossare le infradito dopo aver perso un altro dito del piede.
Inaspettatamente dolce, Sheila ha promesso a Luna di fare tutto il possibile per aiutarla a redimersi. E mentre le due nonne si allontanavano per controllare i farmaci, Luna è rimasta immersa nei suoi pensieri, immaginando sé stessa mentre bacia Will, sussurrandone il nome in un sussurro sognante.
Nel frattempo, alla Dimora Spencer, Liam, Bill e Hope cercano di lasciarsi alle spalle lo shock del finto tumore al cervello: una truffa messa in atto da Grace Buckingham per estorcere un milione di dollari. Il denaro, come si è scoperto, sarebbe servito a ripagare i debiti di gioco di suo marito, Reese.
Furioso, Bill giura vendetta e promette che farà di tutto affinché Grace finisca in prigione — proprio come Reese — e ci resti il più a lungo possibile.
Rimasto da solo con Hope, Liam torna con la mente alla drammatica sparatoria avvenuta sulla spiaggia. Ignaro che Luna sia ancora viva, si tormenta all’idea di averle tolto la vita con un colpo di pistola. Hope cerca di rassicurarlo: se non fosse intervenuto, Luna avrebbe potuto uccidere tutti, compresa Steffy.
Nonostante le parole di conforto, Liam fatica ad accettare quanto accaduto. Sa di aver agito per proteggere la sua famiglia, ma i sensi di colpa lo perseguitano. Il pensiero di aver ferito mortalmente un altro essere umano lo tormenta.
Anche Electra e Ivy discutono della morte di Luna, sollevate dalla sparizione di una persona così instabile e pericolosa. Durante la conversazione, le due si ritrovano a parlare delle loro storie d’amore con gli uomini della famiglia Spencer: Ivy ricorda la sua relazione con Liam, mentre Electra racconta del suo rapporto con Will, che considera il suo vero porto sicuro.
Tra Will ed Electra c’è solo una lieve difficoltà legata alla sfera sessuale. Electra non si sente ancora pronta per il suo primo rapporto e spera che Will sia paziente e non si senta sotto pressione.
Nel frattempo, nell’ufficio design della Forrester Creations, Will confida a Katie il suo amore per Electra. Dopo aver aggiornato i telespettatori sul ritorno della famiglia Forrester dall’Italia, Will racconta alla madre di quanto sia innamorato di Electra e di quanto la desideri, ma anche di voler comportarsi da vero gentiluomo, rispettando i tempi di lei senza metterle fretta dal punto di vista sessuale.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi