BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – BROOKE si sveglia a letto con DEACON

Capodanno non ha senso finché non si commette il primo danno dell’anno. Una regola con cui Brooke deve fare i conti, risvegliandosi a letto con Deacon Sharpe, il primo giorno del 2022.

Il vecchio anno di BEAUTIFUL, in America, si è concluso con un bacio tra Brooke e Deacon, una scena di cui dobbiamo essere grati a Sheila Carter. Sheila ha deciso di ricambiare la gentilezza che [la nuova] Taylor le ha riservato, permettendole di partecipare alla festa di Natale di Steffy, accanto a Finn e Hayes. Ha deciso di cambiare nemico e puntare Brooke, dopo che lei ha minacciato di fare in modo che lei resti lontana dalla vita di Steffy, Finn e del piccolo Hayes.

Non conviene peccare di spavalderia con Sheila, la storia lo insegna. Le minacce ricevute da Brooke, a Il Giardino, hanno spinto Sheila a pianificare la distruzione della nuova nemica. Così, Sheila ha deciso di sostituire con un paio di bottiglie alcoliche, lo champagne analcolico, ordinato da Brooke per festeggiare il Capodanno. Inconsciamente, quindi, Brooke ha bevuto dell’alcol, durante i festeggiamenti per il nuovo anno organizzati a casa sua, a cui ha preso parte anche Deacon.

Assente ai festeggiamenti, Ridge, fuori città per motivi di lavoro e intrappolato in aeroporto a causa del maltempo.

Durante una chiacchierata abbastanza intima, tra Brooke e Deacon è scappato un bacio. Ad assistere alla scena è il piccolo Douglas, dalla portafinestra del giardino, scappato verso casa di Brooke, dallo chalet, in cerca del suo pupazzo preferito. Dalla portafinestra della villa, il bambino ha intravisto “nonna” Brooke baciare qualcuno con in testa il cappellino di Babbo Natale. Conoscendo i precedenti di Douglas, il bambino non starà in silenzio e seminerà panico e ansia, in ogni angolo di Villa Forrester e dintorni.

Il video con le anticipazioni sulla prossima settimana americana mostra il risveglio di Brooke accanto a Deacon, nel letto matrimoniale della vera “Brooke’s Bedroom”. Tutto lascia ipotizzare che, fuori scena, siano avvenuti i botti d’artificio tra i due. In realtà, Twittamibeautiful ritiene sia semplicemente ciò che Deacon vuol far credere a Brooke e in concreto non sia avvenuto null’altro tra loro, a parte il bacio.

Fin dal primo momento in cui è ritornato nelle trame, Deacon ha tentato di riconquistare il cuore di Brooke con una rievocazione nostalgica della loro antica passione. Lasciarle credere di aver trascorso la notte insieme, nella sua ottica, potrebbe garantirgli buone opportunità per un ritorno di fiamma.

Le previsioni su una grossa crisi matrimoniale tra Brooke e Ridge sono diventate quasi una certezza, con l’arrivo in città anche di Taylor. La mossa di Deacon riuscirà a compromettere il matrimonio dei BRIDGE?



In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.