Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM continua a stare sotto osservazione in ospedale

Liam continua a stare sotto osservazione in ospedale; Deacon racconta a sua figlia di aver avuto uno scontro con Carter; Daphne continua a sedurre Carter. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 10 aprile 2025 [P. 9501].


LEGGI ANCHE => DEACON aggredisce CARTER e LIAM si sveglia dopo l’intervento


In ospedale, Liam dice a Steffy che le deve la vita. Lei gli ricorda quando lui l’ha salvata, evitando che annegasse nella vasca da bagno. Mentre parlano del loro passato, Finn entra, sconvolto nel vedere Liam in un letto d’ospedale. Steffy spiega a suo marito di aver trovato Liam privo di sensi, a casa di Bill, da cui ha chiamato i soccorsi per portarlo in ospedale.

Grace Buckingham entra per verificare le condizioni di Liam. Liam le dice che sarebbe morto senza l’aiuto di Steffy. Grace spera che Liam resti stabile e guarisca presto. Finn chiede a Grace di tenerlo aggiornato, perché Liam è una persona molto importante per tutti. Steffy avvisa Finn che Liam ha espresso il desiderio di non parlare del suo problema con gli altri, in particolare con Beth e Kelly.

Poco dopo, alla casa sulla scogliera, Steffy abbraccia la piccola Kelly e resta vaga, dicendo alla bambina che Liam non si è presentato all’appuntamento per un inconveniente. Kelly spera che suo padre sia presente al ballo padre-figlia. Steffy abbraccia forte Kelly.

A parte, Grace accenna a Finn che i traumi cranici passati di Liam potrebbero influire sulla sua guarigione. Nonostante ciò, Liam sembra determinato a guarire per le sue figlie. Nel frattempo, Liam dice a Steffy che vuole essere presente al ballo padre-figlia di Kelly. Poi, un po’ stanco, le chiede di abbracciare le figlie per lui, mentre Grace gli consiglia di riposare.

Intanto, Hope arriva a Il Giardino per incontrare Deacon, dopo aver ricevuto il suo messaggio. Deacon le racconta di aver avuto uno scontro con Carter, per difendere il proprio onore. Hope apprezza il gesto, ma lo avverte: Carter potrebbe denunciarlo e farlo finire di nuovo in prigione. Deacon è sicuro che non succederà. Aggiunge che, ascoltando le scuse di Carter, ha capito quanto Liam sia una brava persona.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Daphne dice a Carter che è il momento di lasciarsi Hope alle spalle. Lo invita a guardare avanti e a riprendere in mano la sua vita. Carter si avvicina a lei e quasi la bacia, ma si ferma all’ultimo istante. Daphne, con dolcezza, gli sussurra di essere sempre disponibile per lui, per poi uscire dall’ufficio.

Carter rimane solo, si siede e legge il comunicato stampa della linea profumi di Daphne. La sua mente, però, torna a Hope e a quando hanno firmato insieme i documenti della LLC.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.