BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM continua a dubitare di THOMAS

Twittamibeautiful riassume la puntata del 20 Novembre 2020, trasmessa in America [P. 8403]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam continua a non fidarsi di Thomas, Paris avverte il malumore di Zende, FakeHope esorta Thomas a riprendersi Hope: Twittamibeautiful riassume la puntata del 20 Novembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il manichino di HOPE dice a THOMAS di amarlo


Alla Forrester Creations, Steffy racconta a Zende quanta strada abbia fatto Thomas, per il suo percorso di ripresa. Zende commenta dicendo di fidarsi di Thomas al momento, almeno fino a che non dimostrerà il contrario, con il suo comportamento. Steffy lo apprezza e consiglia di restare uniti intorno a lui, per sostenerlo, visto che non tutti la pensano allo stesso modo su di lui. Zende chiede se si riferisca a Liam e Steffy spiega che per lui, sarà molto difficile poter vedere il cambiamento di Thomas, dopo quanto ha dovuto subire.

Allo chalet, Hope e Liam continuano a scontrarsi a causa di Thomas, a causa della “Hope for the Future”. Hope è soddisfatta della sua linea di moda e del nuovo team che sta costruendo e Liam non si lascia scappare l’opportunità per commentare esprimendo il suo dissenso all’inclusione di Thomas, nel gruppo. Hope ritiene che Thomas non mostri alcun segnale di una nuova ossessione nei suoi confronti, motivo di cui dovrebbero essere grati.

Poi, Liam riceve una telefonata di Steffy, per portare Kelly ad una festa. Quando chiude la telefonata, Hope lo esorta ad andare e divertirsi, mentre Liam evidenzia come lei si dimostri così solidale nei confronti dell’altra famiglia. Hope gli risponde, ironizzando, di farglielo presente nella prossima discussione che avranno su Thomas. Liam si giustifica dicendo che le sue preoccupazioni dipendono solo dal voler tutelare lei e Douglas dalla possibile pericolosità di Thomas. Hope lo esorta ancora una volta a sforzarsi di notare il cambiamento di Thomas e il suo impegno a migliorare, poiché Douglas ha bisogno di suo padre, nella propria vita. Liam, però, non smetterà di considerare Thomas come una minaccia perpetua per la sua famiglia e conclude la conversazione con Hope dicendo che sta solo cercando di badare a tutti loro.

Nel suo appartamento, Thomas continua a combattere con l’illusione di vedere FakeHope [il manichino di Hope] muoversi e parlargli. FakeHope continua ad insistere affinché lui riporti la vera Hope nella sua vita, insieme a Douglas, togliendo di mezzo Liam, una volta per tutte. Thomas risponde di voler agire nel modo corretto, affinché Hope e suo figlio possano guardare a lui come ad una persona da ammirare. FakeHope lo corregge, dicendo che vuole che Hope guardi a lui come qualcuno da amare, in realtà.

Thomas decide, quindi, di telefonare Hope e proporle di cenare insieme a Douglas. Hope accetta e quando Thomas riaggancia, si vede FakeHope annuire con la testa, in segno di approvazione.

Alla Forrester Creations, Paris entra nell’ufficio CEO, dove sono anche Zende e Steffy, che dopo una breve chiacchierata sul fidanzamento di Zoe e Carter va via, lasciando i due ragazzi da soli.

Paris avverte che Zende si senta un po’ frustrato dalla situazione che riguarda Zoe e lui cerca di deviare la conversazione, ammirando la positività con cui Paris avvolge tutti, appena entra in una stanza.

A casa di Steffy, Liam si apre con lei, parlando di Thomas e della sua incapacità di credere nel suo cambiamento, restando del parere che i ragazzi come Thomas non cambiano dall’oggi al domani.

Hope arriva, finalmente, all’appartamento di Thomas con Douglas, dove FakeHope è ben riposta nella sua scatola, in modo che non si veda. Mentre è con Douglas e Hope, però, Thomas sente FakeHope parlargli e dirle che Hope è l’unica per lui, così come lui è l’unico per lei, per costruire un’unica famiglia.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, FakeHope farà qualcosa di inaspettato alla cena con Douglas.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.