Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – LI rivela a BILL e LIAM che FINN è vivo

Finn minaccia Sheila, Deacon ci prova con Taylor, Li rivela che Finn è vivo: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8815-8816].



Aver appreso dalla voce psycho di Sheila Carter dell’incidente mortale in cui si è trovata coinvolta Li, rende Finn ancora più aggressivo e deciso a liberarsi dalla prigionia in cui lo detiene la sua adorabile madre biologica. Finn si alza minaccioso dal letto, per aggredire fisicamente Sheila, deciso a giustiziare la morte della sua amata madre adottiva, non sapendo che è ancora viva e al riparo, in casa di Bill Spencer.

Fortunatamente per tutti noi, Sheila riesce a liberarsi dall’attacco di Finn, colpendolo con una siringa e sparandogli in corpo una dosa massiccia di tranquillante. Un colpo di siringa che accascia nuovamente Finn sul letto, mentre Sheila riceve la visita del suo scagnozzo prediletto: Mike Guthrie.

A Sheila, Mike racconta dell’assalto a sorpresa di Brooke, Ridge e del vice capo Baker, che hanno provveduto ad inondarlo di domande, alla stazione di Polizia. Ovviamente, Sheila rimprovera Mike per essersi fiondato lì da lei, sapendo di essere sospettato. Mike le spiega di averla raggiunta al solo scopo di avvisarla, dal momento che il cerchio si stringe e rischiano di finire nuovamente in carcere. Sentendo le sirene della polizia, terrorizzato, Mike scappa dall’appartamento in cui Sheila si nasconde con Finn.

L’effetto del calmante finisce presto e Finn rinviene. Ancora stordito, cerca di convincere sua madre Sheila a lasciarlo andare, per avvisare Steffy e il piccolo Hayes di essere ancora in vita. Sheila continua a respingere l’idea di liberare suo figlio, ritenendo sia ancora troppo presto, ma lui la supplica, dicendole che dovrebbe lasciando tornare a casa, se lo ama davvero.

Inconsapevole di aver accolto a casa sua Li Finnegan, Bill si prodiga affinché la donna si ristabilisca. Il suo istinto, spiega successivamente, lo spinge a prendersi cura di lei e scoprire il motivo per cui è malconcia e sotto shock. Per dipanare la matassa, Bill richiama a sé i rinforzi e dopo mesi ritorna sulle scene il Dr. Armstrong, che aiutò Thomas Forrester a riprendersi dal trauma cranico. Ad interpretarlo, sempre l’affascinante Vincent Irizarry [che per i SENTIEROMANI di SENTIERI, resta per sempre Lu Jack e suo fratello Nick].

Bill si accorge che Li reagisce ogni qualvolta che menziona i suoi figli e spera di riuscire a sbloccarla dallo shock, intuendo lei abbia una famiglia da avvisare. La divina provvidenza fa in modo che Liam accorra a casa di Bill. Passato dopo aver pranzato con Wyatt, al ristorante sul molo, Liam è abbastanza impressionato dalla nuova attitudine di suo padre, nel compiere buone azioni. Bill spiega a suo figlio che il suo istinto lo ha portato ad essere accogliente con la donna rinvenuta nel vicolo, spiegandogli che è scappata nella sua stanza, non appena lo ha sentito arrivare.

Infatti, quando Li ha sentito Bill parlare con Liam, al telefono, ha subito collegato i vari pezzi, risvegliando la sua memoria. Durante la chiacchierata tra Bill e Liam, Li si è quindi palesata in soggiorno. Riconoscendola, Liam le chiede cosa le sia successo, spiegando a Bill che ha salvato la vita alla mamma di Finn. Nel sentir parlare Bill della morte di Finn, Li trova finalmente la parola, dicendo a lui e a Liam che Finn è ancora vivo.

Il momento frivolezza di queste due puntate è gentilmente offerto al pubblico da Deacon e Taylor. Deacon si presenta, infatti, nello studio di Taylor. Lei gli spiega di non potersi trattenere, dovendo partire con Ridge per Monte Carlo, dove raggiungeranno Steffy che si è ricoverata in una clinica riabilitativa. Durante la chiacchierata, Deacon lascia intuire di aver puntato Taylor, nuova cougar che vuole aggiungere alle sue conquiste. Con lei si spinge anche a fare qualche simpatica allusione sessuale.

Per via della partenza, però, Taylor è costretta a liquidare Deacon e raggiungere Ridge in aeroporto.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.