Tutti festeggiano il successo della BROOKE’S BEDROOM, Luna è molto turbata dalle lettere di Tom, Katie crede sempre più che Poppy sia legata alle due morti de Il Giardino: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL del 7 e 8 Agosto 2024 [P. 9226-9227].
LEGGI ANCHE => Il ritorno di TAYLOR [con un nuovo volto]
TUTTI ENTUSIASTI PER LA BROOKE’S BEDROOM
Alla Forrester Creations, Steffy e Carter analizzano minuziosamente i dati di vendita in arrivo dopo il nuovo lancio della “Brooke’s Bedroom”. A Monte Carlo, Brooke è riuscita a fare una delle sue magie, catturando l’attenzione del pubblico, ma soprattutto dei compratori, che intasano il sito della FC, con i loro ordini.
A Steffy costa un po’ ammettere che proprio Brooke Logan sta risollevando l’economia dell’azienda. Un successo che potrebbe mettere in salvo anche la HFTF, come fa notare Carter a Hope, appena restano da soli nell’ufficio principale. Per Hope è una doppia vittoria, per la sua linea e per l’onore dei Logan, poiché Steffy ha adottato una pesante linea di difesa contro di loro.
Steffy e Finn ritornano alla casa sulla scogliera, per festeggiare senza bambini in circolazione. Nel frattempo, Brooke e Ridge sono di rientro da Monte Carlo, mentre Hope ripensa alla lezione da dare a Steffy, per ridimensionare il suo ego.
KATIE SCOPRE UN NUOVO DETTAGLIO SULLA MORTE DI TOM
All’appartamento di Poppy, Luna è ancora turbata per l’incredibile causalità di aver trovato lo zaino di Tom Starr a casa di sua madre. Poppy continua a ribadire di non sapere come sia finito lo zaino nell’appartamento e ammette di aver affrontato Tom, la sera in cui è morto, affinché la smettesse con le sue illazioni circa la paternità di Luna. Infatti, Poppy non mette in discussione che Luna sia figlia di Bill.
Successivamente, Poppy ritorna a casa di Bill. Lui ha da poco salutato Liam, con cui ha parlato dell’arrivo di Will e della reazione che il ragazzo ha avuto, sorprendendo suo padre amoreggiare con una donna diversa da sua madre.
Intanto, Luna chiede ad RJ di raggiungerla nel vecchio appartamento di Poppy. Al suo ragazzo, Luna mostra lo zaino e le lettere di Tom. RJ è molto turbato da quella scoperta, soprattutto quando Luna gli rivela anche del confronto che Poppy ha avuto con Tom, la notte in cui lui è morto, per overdose. La familiarità di Poppy con l’arma del reato [n.d.r. le droghe], mette in allarme Luna, ma anche RJ.
Infatti, poco dopo, RJ passa da Il Giardino, dove Katie sta discutendo della morte di Tom e Hollis con Deacon. Katie spiega a Deacon di nutrire forti sospetti riguardo Poppy.
RJ ascolta sua zia parlare della morte di Tom Starr e subito decide di rivelarle la scoperta appena fatta grazie a Luna. Ancora una volta, RJ prega sua zia di non rivelare a nessuno ciò che lui le ha confidato, ma Katie crede di avere l’ennesima prova che potrebbe dimostrare la colpevolezza di Poppy riguardo le due morti avvenute a Il Giardino, per overdose.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.