BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – KATIE abbraccia ERIC affettuosamente

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Katie abbraccia Eric, Ridge e Brooke sono convinti che Quinn stia tradendo Eric, : Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 30 Settembre 2021 [P. 8617].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC e KATIE condividono un momento molto intimo


Al loft, Brooke e Ridge arrivano agguerriti, per affrontare Quinn e Carter. Brooke urla contro i due amanti, rimproverandoli per aver tradito nuovamente la fiducia di Eric. Quinn cerca di spiegarle che non è come credono e vuole capire cosa abbia raccontato loro Justin.

A Quinn risponde Ridge, in maniera abbastanza accesa, dicendo semplicemente che Justin li ha sorpresi. A Carter rimprovera di aver abusato della bontà di Eric e dei Forrester, a cui dovrebbe un po’ di lealtà.

Esasperata, Quinn cerca di spiegare che lei e Carter non stanno facendo nulla alle spalle di Eric. Infatti, lui sa benissimo che lei si trova da Carter. Anche Carter conferma ciò che dice Quinn, mentre Ridge e Brooke li guardano disgustati.

Quinn cerca di spiegare a Ridge e Brooke che Eric non riesce più a fare l’amore con lei, per via di una disfunzione erettile. Fa presente che è una condizione che mette molto a disagio Eric e che lei gli ha detto più volte che poteva bastarle ciò che riusciva a darle. Purtroppo, però, Eric ha insistito affinché continuasse a vedere Carter, convinto sia l’unica soluzione per salvare il loro rapporto.

Ridge e Brooke, ovviamente, non ci credono e accusano Quinn di aver inventato quella storia in modo da convincerli a non andare da Eric per raccontarle la verità. Quinn spiega loro che Eric ha cercato di convincere Ridge e Brooke a non intromettersi, per evitare che si trovassero in quella situazione imbarazzante. Poi, scossa da tutto, Quinn esce dal loft di corsa, lasciando Carte con Brooke e Ridge.

A Villa Forrester, Eric decide di essere sincero con Katie, così come lei lo è stato con lui, parlando di Bill. Le spiega che parte della colpa per cui Quinn si è ritrovata coinvolta in una storia extra-coniugale è sua, dal momento che soffre di una disfunzione erettile.

Eric spiega di non volere che la fine della sua vita sessuale comporti la fine anche per quella di Quinn, motivo per cui ha incoraggiato la relazione di Quinn e Carter. Katie è sbalordita dalla rivelazione di Eric e si dispiace che lui sia arrivato a sopportare di vedere sua moglie con un altro, pur di salvare il suo matrimonio.

Esausto, Eric dice a Katie di volersi ritirare in camera da letto, così lei lo abbraccia e va via.

Poco dopo, Katie è alla Forrester Creations, dove arriva anche Brooke, che sbatte la borse dicendole di non riuscire a credere a quanto hanno scoperto su Quinn. Brooke le racconta che Justin ha sorpreso Quinn con Carter e che lei si è inventata di aver avuto il consenso di Eric, per continuare a frequentare il bell’avvocato.

Katie dice a sua sorella che, questa volta, Quinn sta dicendo la verità.

A Villa Forrester, intanto, Quinn arriva a casa e spiega ad Eric in che modo Justin l’ha sorpresa a casa di Carter, per conto di Ridge e abbia scoperto la loro situazione. Improvvisamente, anche Ridga arriva alla Villa, furioso, dicendo a suo padre che Quinn sta cercando di coprire il suo ennesimo tradimento. Questa volta, però, Eric sorprende suo figlio, dicendogli di aver detto lui a Quinn di stare con Carter.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Finn si confida con Hope.

Ripassa anche tutto quello che devi sapere su SHEILA [ma hai paura a chiederle]!

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.