BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE abbraccia FINN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope abbraccia Finn, Sheila vuole rivedere suo figlio, Ridge è sconvolto dalla rivelazione di Eric: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 01 Ottobre 2021 [P. 8618].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – KATIE abbraccia ERIC affettuosamente


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Brooke non riesce a credere a quello che Katie le sta dicendo su Eric e Quinn, ma sua sorella conferma che è tutto vero: Eric ha incoraggiato Quinn a frequentare nuovamente Carter. Brooke è sorpresa, pensando che Katie abbia creduto alle bugie di Quinn, ma lei la informa che è stato Eric in persona a confidarglielo.

Katie ritiene che Quinn sia una donna molto egoista e confessa a Brooke di aver avvertito quanto Eric stia male per questa situazione, pur fingendo che gli vada bene condividere la sua donna con un altro uomo. Brooke è convinta che Eric abbia bisogno di appoggio ed esorta Katie ad essere presente per lui.

A Villa di Forrester, Eric conferma a Ridge che Quinn sta dicendo la verità e che ha suggerito a sua moglie di stare con Carter. L’ottuso Ridge continua ad insistere, facendo perdere la pazienza ad Eric, che finalmente gli rivela di avere problemi ad intrattenersi intimamente con Quinn. Per questo motivo ha voluto che sua moglie non rinunciasse al lato passionale della vita.

Ridge non riesce a credere alle parole di Eric, ritenendo che lui sia stato manipolato alla perfezione da Quinn, che è stata capace di far accettare a suo marito di poter giacere nel letto di un altro uomo, senza problemi. Così, si scaglia contro Quinn, a cui ordina di andare via da Villa Forrester.

Eric corre in soccorso di sua moglie, urlando a suo figlio di smetterla e di sforzarsi a riflettere su quanto possa essergli costato prendere quella decisione sul suo matrimonio. Mette in chiaro di aver vissuto con tante persone in quella immensa casa e che Quinn riesce a dargli ciò di cui ha bisogno. Per questo è disposto a pagare il prezzo di condividerla con Carter, purché lui l’abbia accanto.

Ridge è abbastanza commosso sentendo suo padre parlare della paura di restare da solo. Spiega a suo figlio di aver provato un’insofferente solitudine, subito dopo aver cacciato di casa Quinn, condizione che lo ha fatto riflettere e ritornare sui suoi passi, riaccogliendola a casa.

Sbalordito, Ridge osserva suo padre avvicinarsi a Quinn e scambiare con lei un tenero bacio.

Nel frattempo, Sheila ripensa a Finn e Hayes, nella sua stanza d’albergo. E’ ancora arrabbiatissima per il modo in cui Steffy continua a tenerla lontana da loro. Lo racconta anche al receptionist dell’albergo, quando lei conferma la sua permanenza in camera. Il receptionist suggerisce a Sheila di provare a contattare suo figlio e capire se anche lui vuole rivederla un’altra volta, lontano da sua moglie.

Allo chalet, Hope e Liam si ritrovano a chiacchierare amichevolmente, mentre Liam e Steffy sono fuori con i bambini. Finn rivela di essere meravigliato dai legami ingarbugliati che legano i Forrester agli Spencer e ai Logan. Hope ammette di essersi abituata alla situazione e di essersi ritrovata ingarbugliata nella matassa, a sua volta.

Hope racconta brevemente la storia del triangolo che hanno formato per anni lei, Steffy e Liam, concludendo che l’unione di Steffy con Finn la aiuta ad essere più rilassata.

La conversazione verte, poi, su Sheila, dal momento che Hope ammette di non poter credere che tra tante persone, ritrovarsi come madre biologica Sheila Carter è uno scherzo del destino. Finn è consapevole di dover tenere Sheila lontana da Steffy e dai bambini.

Improvvisamente, Finn riceve un messaggio da parte di Sheila, che legge ad alta voce mentre è con Hope. Sheila gli ha scritto che non intende far del male a lui e Hayes e che semplicemente intenzionata a voler far parte della vita di suo figlio e suo nipote.

Hope chiede a Finn come si senta a leggere quelle parole provenienti da parte di sua madre. Ribadisce a Hope che la sua priorità è la famiglia che compone con Steffy. Hope, però, lo esorta ad essere sincero e dirle quali sono i suoi veri sentimenti. Finn finisce per aprirsi completamente con Hope e ammettere di voler conoscere la sua madre biologica, convinto che, nonostante tutti i suoi crimini, nasconda anche lei un lato buono. Capisce le remore di Steffy, per tutto ciò che è accaduto in passato, ma non può negare di nutrire il desiderio di conoscere meglio Sheila.

Hope infonde coraggio e positività a Finn e lo abbraccia, vedendolo emotivamente provato.

Intanto, Sheila osserva il suo telefono, chiedendosi se Finn risponderà al suo messaggio.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Eric intuisce qualcosa di importante.

ERIC e KATIE: diventeranno una nuova coppia?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.