Carter espone un progetto di espansione per la Forrester Creations, Ivy torna accompagnata da Electra, Steffy trova strano l’interesse che Carter mostra verso la HFTF: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 21 al 25 Ottobre 2024 [P. 9387-9391].
LEGGI ANCHE => HOPE e CARTER si lasciano andare
Brooke confida a Deacon di sentirsi sollevata per il sostegno che Hope ha trovato in Carter, all’interno dell’azienda. Felice che sua figlia abbia trovato un valido alleato capace di difenderla dalle minacce di Steffy, Deacon si offre di pagare una cena a Carter. Successivamente, Brooke e Deacon discutono anche della vita sentimentale di Hope: se Brooke gradirebbe il ritorno di sua figlia con Liam, a Deacon piacerebbe molto di più che sua figlia incontri una persona diversa dal suo ex marito, capace di allontanarla da una relazione tossica simile a quella che lega sua madre a Ridge e Taylor.
Nel frattempo, Hope confida a Carter di voler procedere senza fretta e mantenere segreta la loro relazione, al momento. Carter non ha nulla da ridire, profondamente attratto da Hope.
Alla Forrester Creations, Steffy riceve la telefonata di un cliente, deciso ad annullare le ordinazioni della collezione HFTF. Steffy ne parla a Ridge, convinta che ciò dimostri il totale fallimento della linea di Hope e la relativa chiusura, per evitare eccessive perdite. Con Ridge, poi, Steffy discute anche dell’atteggiamento di Carter, che ha calorosamente difeso la linea di Hope, per evitare la chiusura.
Poco dopo, Steffy ha modo di confrontarsi con Carter, che le presenta una nuova proposta per gli affari della Forrester Creations. Nell’ufficio principale, Carter introduce Ivy e la proposta del rilancio della linea di gioielli. Steffy è basita dall’atteggiamento di Carter, a cui ricorda i trascorsi poco amichevoli tra lei e sua cugina Ivy. Ivy propone a Steffy di seppellire l’ascia di guerra, dimenticando il passato, mentre Carter la esorta a pensare al bene dell’azienda e quanto possa essere redditizio riassumere Ivy.
Steffy reputa Ivy talentuosa, ma ritiene che l’azienda stia attraversando un periodo critico e non sia il caso di rischiare altre perdite economiche. Di conseguenza, rifiuta la proposta di Carter.
Ivy non è arrivata a Beautifullandia da sola. Ad accompagnarla è Electra, sua nipote, figlia del fratello John. Il fratello di Ivy si chiama come il padre e da una serie di conversazioni apprendiamo che il fratello di Eric, John Forrester, è deceduto.
Percorrendo i corridoi della Forrester Creations, Electra si scontra con Will Spencer. A causa dello scontro, Electra lascia cadere sul pavimento il campionario di gioielli, tra cui un anello, che Will porge alla ragazza. La scena ricorda quella di una proposta di matrimonio e Will confiderà successivamente a Zende di sentirsi molto attratto da Electra, di cui non sa nulla.
Intanto, Ivy ed Electra fanno visita ad Eric, che invita le due ragazze ad alloggiare a Villa Forrester, anziché in hotel. Ivy racconta ad Eric di essere ritornata su invito di Carter, che ha proposto a Steffy il rilancio della linea di gioielli. Eric apprende da Ivy che Steffy ha respinto l’idea di Carter e non capisce il motivo della decisione così lapidaria di sua nipote.
Alla Forrester Creations, lo scontro non è più tra Logan e Forrester, ma tra Steffy e Carter. Steffy richiama tutti in una riunione straordinaria, a cui partecipa anche Ridge. Le intenzioni del co-Ceo sono quelle di chiudere la HFTF preventivamente, sfruttando le disdette pervenute in azienda, da parte di alcuni clienti. Carter blocca Steffy accennando alla sua proposta di dare una svolta agli affari dell’azienda, per renderla ancora più florida. Ridge si mostra ben disposto ad ascoltare la proposta di Carter, che vuole rendere la Forrester Creations un’azienda totalmente orientata verso l’extra lusso.
Alla riunione si uniscono anche Brooke ed Eric, che ascoltano la proposta di Carter, su richiesta di Ridge. Carter spiega di aver pianificato un modo per poter raggiungere il pieno potenziale della Forrester Creations, acquistando aziende e diversificando la loro offerta, divenendo un’azienda leader nel lusso alla moda.
Eric e gli altri credono che il progetto di Carter sia rischioso per un’azienda come la Forrester Creations, poiché potrebbero non riuscire a ricoprire i debiti di un’operazione simile. Carter crede debbano accettare il rischio, con un rilancio della HFTF, che comprende il rilancio della linea di gioielli curata da Ivy e la collaborazione con la Jabot [FEBBRE D’AMORE]. Con Forrester e Logan, Carter si impegna ad investire anche il proprio capitale.
Dopo la riunione in cui Carter ha esposto il suo progetto di espansione, Steffy, Brooke, Ridge e gli altri ne discutono. Ridge crede sia una buona proposta, ma da valutare con calma. Steffy ritiene che Carter abbia ragione su ogni punto, eccetto quello che riguarda la HFTF, ritenendo abbastanza strano l’interesse che lui ha maturato verso la linea di Hope. Brooke pensa che i rischi possano superarsi collaborando con aziende abbastanza consolidate.
Nel frattempo, Carter e Hope si sono spostati nell’ufficio design. Insieme parlano della riunione e Carter ringrazia Hope per averlo incoraggiato ad esporre il suo progetto. Hope suggerisce a Carter di rilassarsi un po’, slacciandogli la camicia e chiedendogli di chiudere a chiave la porta. Carter non fa in tempo a chiudere la porta che Brooke entra e chiede spiegazioni a lui e sua figlia di ciò che sta accadendo nell’ufficio.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.