Hope accusa ferocemente Ridge, Brooke prova a riconciliarsi con l’uomo che ama senza risultato, Carter inizia ad essere divorato dai sensi di colpa. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL del 18-19 febbraio 2025 [P. 9466-9467].
LEGGI ANCHE => L’abbraccio affettuoso tra CARTER e RIDGE non piace a HOPE
Brooke confida a Katie quanto sia difficile essere CEO mentre cerca un modo per restituire l’azienda a Ridge. Katie ha notato la tensione durante la riunione per il lancio della linea di gioielli. Tutti erano cupi, tranne Hope, fin troppo euforica. Anche Carter sembrava insolitamente abbattuto.
Brooke ribadisce che Ridge dovrebbe guidare l’azienda e stare con lei. Katie concorda e riconosce il contributo di Ridge alla linea di gioielli. Tuttavia, non capisce più Carter, che ora le sembra distante e poco entusiasta.
Brooke ammette che Hope ha avuto un ruolo nella vicenda, ma la difende: non è stata vendicativa, anche se ha causato sofferenza. Infine, ribadisce che Ridge non merita di perdere la sua azienda, nonostante Hope creda di aver fatto la cosa giusta.
A Villa Forrester, Zende è certo di aver notato quanto Brooke fosse dispiaciuta per l’assenza di Ridge e dei Forrester, durante la riunione per il lancio della collezione gioielli. Steffy lo mette in guardia: Brooke pensa solo a sé stessa e ai Logan. Taylor vorrebbe darle il beneficio del dubbio, ma crede che dovrebbe convincere Hope a farsi da parte. Steffy ne dubita.
Steffy ribadisce che Brooke non tradirà mai Hope e la definisce una traditrice come lei. Zende nota che Brooke è più turbata di quanto sembri. Taylor si chiede come possa non sentirsi in colpa se tiene davvero a Eric e Ridge.
Rimaste sole, Taylor e Steffy si chiedono dove sia Ridge. Taylor pensa che voglia solo schiarirsi le idee, ma sa che gli manca l’ufficio. Crede anche che Carter, oppresso dal senso di colpa, possa parlare con Ridge e ritornare sui suoi passi, riconsegnando l’azienda ai Forrester.
Sulla soglia della porta d’ingresso dell’ufficio principale, Hope osserva l’abbraccio tra Carter e Ridge. Decide di interromperli e chiede a Ridge qual è il motivo della sua visita. Ridge risponde di essere venuto a congratularsi con loro per il lancio della linea gioielli. Con l’occasione, aggiunge di voler dare un’occhiata a quanto gli appartiene, visto che la Forrester Creations appartiene ancora alla sua famiglia, nonostante Hope abbia manipolato Carter, convincendolo a sottrarla loro.
Hope, visibilmente irritata, chiede a Ridge se sia venuto per litigare, sottolineando che, Carter gli vuole ancora bene, nonostante il suo comportamento. Ridge le fa notare che Carter sta soffrendo, divorato dal senso di colpa per aver tradito la sua famiglia. Hope non accetta le ramanzine di Ridge, a cui rinfaccia le molteplici volte in cui ha abusato dei sentimenti di Brooke, per poi correre a cercare rifugio tra le braccia di Taylor, ogni volta che il suo ego veniva ferito. Senza parlare dei commenti offensivi che Ridge e Steffy hanno rivolto spesso a lei e a Brook, nel tempo. Ridge si allontana dall’ufficio principale, sicuro che l’intera situazione non avrà un esito felice.
Rimasta da sola con Carter, Hope cerca di rincuorarlo, esortandolo a non permettere che qualcuno rovini ciò che stanno costruendo insieme. Carter, però, ammette di sentire, per la prima volta, che le cose potrebbero evolversi. Ridge è stato il suo migliore amico e, dopo averlo rivisto, ha la sensazione che sia arrivato il momento di ricucire i rapporti.
Hope vuole sapere cosa gli abbia detto Ridge per fargli mettere in dubbio il loro lavoro. Carter confessa di sentirsi un impostore e un traditore, un sentimento che non gli ha instillato Ridge, poiché lo prova da solo. Hope cerca di convincerlo che Ridge e Steffy non provano alcun orgoglio per lui e che non vuole che Ridge torni. Carter le ricorda che hanno bisogno di stilisti. Hope ribatte che ne hanno già e che, se Ridge dovesse tornare, sarebbe solo come dipendente, perché lei non accetterà mai più di rispondere a lui o a Steffy.
Carter riflette che le loro intenzioni erano sincere, ma che aver sottratto l’azienda ai Forrester ha avuto un prezzo. Hope riconosce che la presa di controllo dell’azienda ha compromesso l’amicizia di Carter con Ridge, come anche il suo rapporto con Brooke, ma si rifiuta di continuare a sacrificarsi per un uomo come Ridge, incapace di assumersi le proprie responsabilità. È certa che l’azienda sia nelle mani giuste, quelle di Carter, e afferma che, se Ridge dovesse tornare, sarà alle loro condizioni, non alle sue. Carter la stringe tra le braccia, ma il suo sguardo è pieno di preoccupazione.
Nel corridoio della Forrester Creations, Ridge incontra Brooke, che lo vede e gli chiede di seguirla nell’ufficio design per parlare. Daphne e Zende li vedono e si chiedono perché Ridge sia nell’edificio. Zende trova strano che lui sia lì, soprattutto insieme a Brooke. Daphne concorda e osserva che né Steffy né Taylor sarebbero felici di saperlo. Per questo motivo, con una telefonata, avvisano Steffy, che non è affatto sorpresa dall’ennesimo tentativo con cui Brooke cerca di riavvicinare a sé Ridge.
Nell’ufficio design, Brooke confessa a Ridge che la Forrester non è più la stessa senza di lui. Ammette che anche per lei è difficile, anche se cerca di mantenere un’apparente normalità. Nessuno sa, infatti, che sta lavorando nell’ombra per convincere Carter a restituire l’azienda ai Forrester.
Brooke guarda Ridge con intensità e gli assicura che, sebbene la Forrester sia cambiata, lei no. È ancora la stessa donna che lui ha amato e lo implora di tornare a casa. Le lacrime le riempiono gli occhi mentre gli sussurra di tornare da lei.
Ridge e Brooke hanno una discussione accesa. Subito dopo, lui le prende la mano e le dice che non gli piace dirle certe cose, ma insiste sul fatto che Hope sia la causa per cui Carter ha sottratto loro l’azienda. Ridge è del parere che Hope stia solo cercando vendetta e che stia distruggendo l’azienda, anche con il sostegno di Brooke.
Brooke non è d’accordo e difende Hope, che ha sempre lavorato sodo, ritrovandosi spesso attaccata sul personale da parte di Steffy, che le ha infine cancellato la linea, licenziandola. Alla fine, Brooke fa notare a Ridge che continuare a litigare sui loro figli non porterà a nulla. Sottolinea che Ridge ha affrontato la situazione rifugiandosi tra le braccia di un’altra donna, mentre lei è rimasta fedele all’uomo che ama. Ridge non risponde e se ne va.
Nel frattempo, nel suo ufficio, Finn cerca di concentrarsi sul lavoro, ma i pensieri tornano continuamente a Luna. Ricorda il momento in cui lui e Steffy si sono giurati amore eterno, promettendosi di non permettere mai a nulla e a nessuno di dividerli. Mentre riflette, si convince che Steffy meriti di sapere la verità e decide di dirglielo nell’immediato.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi