Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE scopre che LIAM sta per morire

Hope scopre che Liam sta per morire grazie a Steffy; Deacon non vuole che Carter ritorni con sua figlia; Brooke non vuole rinunciare a Ridge. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: 5-7 maggio 2025 [P. 9518-9520].


LEGGI ANCHE => Le condizioni di salute di salute di LIAM restano gravi


Alla casa sulla scogliera, Steffy parla con Liam della sua malattia. Non vuole rinunciare alla speranza che possa esserci un medico capace di curarlo e salvarlo dalla morte. Inoltre, Steffy insiste affinché Liam informi anche Hope della sua malattia.

Liam non vuole rivelare a Hope che sta morendo. Vuole poter preservare la serenità di qualcuno dei suoi cari, non essendoci riuscito con Steffy. Steffy crede che Hope debba sapere la verità su Liam, affinché possa prepararsi all’eventualità di perderlo per sempre. Liam spiega di voler riconciliare Hope e Carter, affinché lei possa contare su un valido sostegno, dopo la sua morte.

Anche per quanto riguarda la riconciliazione tra Hope e Carter, Steffy non è d’accordo con Liam, poiché non la considera un’accoppiata vincente, visti i risvolti della relazione. Liam ritiene che Carter sia capace di far risplendere Hope e accendere nei suoi occhi una luce particolare. Poi, Liam le confida di avere un ultimo desiderio da esaudire, prima della sua morte: riappacificare Hope e Steffy. infatti, Liam ritiene di aver causato la rivalità tra le due donne della sua vita e vuole rimediare prima di morire.

Durante la conversazione, Liam avverte alcuni dolori lancinanti e alla fine rischia di perdere i sensi. Grazie all’intervento di Finn, rientrato dall’ospedale proprio in quell’istante, Liam riesce a riprendersi e decide di recarsi da Hope. Steffy lo incoraggia ancora una volta a parlare a Hope della sua malattia.

Nel frattempo, a casa di Brooke, Carter tenta di convincere Hope a dare una nuova possibilità alla loro relazione. Hope continua a non sentirsi pronta a ritornare con Carter e lui le chiede di prendersi del tempo per riflettere, prima di chiudergli completamente le porte del suo cuore.

L’arrivo di Deacon interrompe Carter e Hope. Deacon si schiera ancora contro Carter, poiché non lo ritiene degno di sua figlia e lo considera un traditore, pronto a schierarsi dalla parte di Ridge. Hope tiene a bada suo padre e lo invita a non interferire nelle sue scelte sentimentali.

Dopo aver salutato Carter, da Brooke arriva Liam, per parlare con Hope. Deacon esprime il suo sostegno nei confronti di Liam, poiché lo ritiene l’unico uomo capace di stare accanto a sua figlia. Hope ringrazia suo padre per la visita e lo spedisce fuori di casa, per poter parlare con Liam da sola. Liam si mostra molto melanconico. Hope lo nota e chiede a Liam se qualcosa lo stia turbando. Lui ripensa alle parole con cui Steffy gli ha consigliato di parlare della sua malattia anche a Hope, ma non le dice nulla.

Liam ritorna alla casa sulla scogliera, dove Finn e Steffy gli chiedono se abbia parlato con Hope della sua malattia. Lui ammette di non sentirsi ancora pronto ad affrontare l’argomento con Hope ed esce sul patio per prendere una boccata d’aria fresca. Quando rientra, trova solo Finn in casa e con lui discute di come si sente.

A IL GIARDINO, dopo aver tentato invano di convincere Ridge a lasciare Taylor per tornare con lei, Brooke raggiunge Deacon e insieme parlano della vita sentimentale di Hope. Deacon non vuole che Hope dia una seconda possibilità a Carter, mostrandosi molto più favorevole ad un suo ritorno con Liam. Brooke la vede diversamente rispetto a Deacon, poiché crede che Carter meriti una seconda opportunità di dimostrare a Hope che tiene a lei. Rispetto a Liam, Brooke ricorda a Deacon il passato altalenante di Liam, che lo ha portato a dividere il suo cuore tra Steffy e Hope.

Nel frattempo, Steffy raggiunge Hope, da Brooke, e la informa della triste sentenza che riguarda Liam. Hope accusa il colpo e sconvolta non riesce a credere alle parole di Steffy.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.