Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE rifiuta ancora una volta di sposare THOMAS

Hope rifiuta ancora una volta la proposta di Thomas, Steffy si arrabbia con lei, Poppy chiede a Finn di convincere Luna a rinunciare di scoprire chi sia suo padre: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 18 Marzo 2024 [P. 9243].


LEGGI ANCHE => BROOKE accetta la relazione tra HOPE e THOMAS


HOPE RESPINGE NUOVAMENTE LA PROPOSTA DI THOMAS

Nello showroom della Forrester Creations, Thomas si inginocchia difronte ad Hope, per chiederle ancora una volta di sposarlo. Impegnandosi in una dichiarazione di amore e promesse, Thomas propone a Hope di indossare finalmente l’anello che ha indossato al collo, finora.

Hope prende in mano l’anello che Thomas le offre. Lui si rende conto che stanno per vivere un momento di avvicinamento stretto o di rottura definitiva. Hope spiega a Thomas di amarlo ma non essere pronta ad impegnarsi nuovamente in un matrimonio, essendo concentrata su se stessa, i figli e la carriera. Thomas non si capacita di essere nuovamente rifiutato dalla donna che ama e dice di amarlo. Hope è dispiaciuta di doverlo ferire, ma gli chiede comprensione.

La reazione di Thomas è tutt’altro che comprensiva. Ferito nell’orgoglio, va via dallo showroom alterato, sbattendo la porta e lasciandosi alle spalle Hope, affogata dai singhiozzi, che ripete di amarlo.

Nell’ufficio principale, Steffy riceve la visita di Liam, passato a controllare che stia bene. Liam confessa di essere preoccupato per Steffy e la reazione maturata a seguito dell’omicidio di Sheila. Steffy spiega a Liam che altri pensieri la preoccupano, in particolare la relazione tra Hope e Thomas. Liam concorda con lei nel ritenere che il legame tra Hope e Thomas sia tossico. Steffy ritiene che Hope stia illudendo suo fratello, facendogli credere di volerlo sposare, ma non volendo impegnarsi fino in fondo con lui.

Poco dopo, Thomas è da solo proprio nell’ufficio principale, dove Steffy ritorna. Nota che suo fratello è agitato e lui le rivela di essere nuovamente stato respinto da Hope, che ha rifiutato ancora una volta di sposarlo. Steffy non è meravigliata, ritenendo che Hope stesse solo abusando delle attenzioni di Thomas. Infuriata con Hope, Steffy consiglia a suo fratello di voltare pagina e dimenticare presto la donna che dice di amare.

CHI È IL PADRE DI LUNA?

Alla casa sulla scogliera, Finn chiede a Poppy come può essere d’aiuto con Luna. Poppy gli chiede di parlare con sua cugina e convincerla a rinunciare a sapere l’identità di suo padre. Finn chiede a Poppy se lei sappia chi sia l’uomo con cui ha generato Luna, ricordando il periodo in cui con sua zia erano molto intimi. Poppy dice a Finn di sapere chi sia il padre di Luna, ma di voler continuare a mantenere una relazione genitoriale in cui esistono solo lei e sua figlia. Finn crede che Luna sia abbastanza grande da dover sapere chi sia suo padre.

All’appartamento in cui vive con sua madre Poppy, Luna continua a sfogarsi con Bill, che dimostra uno spiccato senso paterno. Bill si chiede come può aiutare Luna, senza andare in conflitto con Poppy e l’unico modo è quello di proporre alla ragazza la sua spalla, come un padre. Luna lo ringrazia e scherzano su come sarebbe essere davvero padre e figlia.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.