Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE accetta la relazione tra HOPE e THOMAS

Brooke accetta di dare il beneficio del dubbio a Thomas, Ridge supporta la relazione di suo figlio, Luna vuole sapere l’identità di suo padre: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 14 e 15 Marzo 2024 [P. 9224-9225].


LEGGI ANCHE => FINN ha delle allucinazioni su SHEILA


BROOKE ACCETTA DI DARE IL BENEFICIO DEL DUBBIO A THOMAS

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge esamina alcuni modelli realizzati da Thomas e si complimenta con lui per l’impegno. Ridge estende i complimenti anche per la svolta positiva che suo figlio ha dato alla sua vita, legandosi a Hope. Thomas racconta a Ridge della sorpresa romantica realizzata per Hope, la sera prima, per ricordare la magica atmosfera che li ha avvolti a Roma. Ridge riconosce l’impegno di Thomas per essere una persona migliore, degna dell’amore di Hope. Thomas spera che anche Brooke possa vedere quanto lui ami Hope, allo stesso modo in cui lo vede anche Ridge.

Ridge assicura a Thomas che Brooke non vuole frapporsi tra lui e Hope. Thomas fa notare a suo padre che questo non vuol dire che Brooke sia felice della sua unione con Hope, ma che dovrà accettarla, visto che il loro progetto è quello di sposarsi.

Nell’ufficio design, Hope è persa nei suoi pensieri a luci rosse su Thomas. Brooke la interrompe, entrando in ufficio e notando l’imbarazzo di sua figlia. Hope rivela i suoi pensieri su Thomas a sua madre e le racconta anche della cena romantica che lui ha organizzato per lei. Brooke riconosce che Thomas è bravo a dare attenzioni ad Hope, facendola sentire speciale. Hope spiega a sua madre di sentirsi bene accanto a Thomas, che non la ama più in modo ossessivo, ma sano. Supplice, Hope chiede a sua madre di essere felice per lei e accettare la sua relazione con Thomas.

Poco dopo, Thomas raggiunge Hope. Tra un abito confezionato per lei e una sorpresa romantica nel backstage, Thomas chiede nuovamente a Hope di sposarlo presto, per coronare il loro amore. Nell’ufficio principale, invece, Brooke raggiunge Ridge e gli confida di essere pronta a dare il beneficio del dubbio a Thomas, ritenendo che lui abbia dato una svolta positiva alla vita di Hope.

LUNA INSISTE PER SAPERE CHI È SUO PADRE

A Il Giardino, Bill si complimenta con Liam per i successi raggiunti alla Spencer Publications. Liam è felice di occuparsi degli affari di famiglia,soprattutto da quando suo padre ha la mente occupata da una donna speciale come Poppy. Bill ammette di aver pensato molto alla donna, nell’ultimo periodo, decidendo di andare a trovarla, dopo che Liam osserva che lui sembra preso da lei soprattutto perché lo vede come una persona e non come il miliardario magnate dell’editoria.

Nell’appartamento in cui vivono, Poppy cerca di ristabilire l’equilibrio nel rapporto con sua figlia. Il loro rapporto, infatti, è diventato molto teso, dopo la notte in cui Luna è andata a letto con Zende, a causa delle droghe di Poppy. Durante l’ennesima discussione, Luna supplica sua madre di rivelarle l’identità del padre, poiché sente il bisogno di poter fare affidamento anche su una figura paterna. Poppy si rifiuta di affrontare l’argomento e tenta di deviare la discussione su altro, ma Luna insiste. Poppy decide di uscire di casa,pur di evitare di rivelare la verità a sua figlia, sul padre biologico.

Pochi istanti dopo, Bill bussa alla porta di casa, sperando di trovare Poppy, ma trova solo Luna. Bill nota che Luna è sconvolta e si interessa di sapere cosa turba l’animo della ragazza. Luna ammette di aver litigato con sua madre e di aver bisogno di un padre a cui rivolgersi per equilibrare le tensioni. Bill comprende gli attriti che nascono tra figli e genitori, dal momento che ha spesso avuto conflitti con i suoi tre figli. Luna trova piacevole sentire Bill parlare dei suoi figli e sente che parlare con un padre è differente. Proprio per questo motivo, Luna avverte il bisogno di sapere chi sia suo padre, dal momento che è cresciuta senza averne uno.

Bill invita Luna a confidarsi con lui, come un padre. Luna lo ringrazia, ma non sente di potersi aprire totalmente con Bill, anche per via delle “mentine speciali” di cui fa abbondante uso Poppy. Bill rivela a Luna di aver tentato di parlare con Poppy dell’uomo con cui ha generato sua figlia, anche per via del dubbio che potesse essere lui. Luna ammette che anche RJ ha avuto il dubbio, dal momento che le date sembrano coincidere. Bill racconta a Luna di aver chiesto a Poppy, ma lei ha risposto che non è lui suo padre.

Alla casa sulla scogliera, Poppy raggiunge Finn, che è appena uscito dalla doccia. Oltre ad ammirare i muscoli di suo nipote, Poppy spiega a Finn di dover parlare con lui del padre di Luna.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.