Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE non crede che THOMAS ami PARIS e TOM sospetta di essere il padre di LUNA

Hope non crede che Thomas ami Paris, Steffy vuole che suo fratello sia felice senza una Logan, Tom sospetta di essere il padre di Luna: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 25 al 28 Giugno 2024 [P. 9295-9298].



IL FIDANZAMENTO DI THOMAS E PARIS

Thomas ritorna dal suo viaggio in Europa con Douglas e Paris, che è diventata la sua fidanzata ufficiale. Paris indossa persino un grosso anello di fidanzamento, che testimonia l’impegno assunto da Thomas. Chiaramente, Hope non ha preso bene la notizia e chiede spiegazioni a Thomas, visto che non è trascorso così tanto tempo dall’ultima volta che le ha dichiarato il suo amore,proponendole di sposarlo.

Paris e il piccolo Douglas si allontanano dall’ufficio principale, per concedere a Thomas e Hope di parlare da soli. Thomas spiega a Hope di essersi avvicinato molto a Paris, che è riuscita a curare la sua sofferenza e farlo andare avanti. Hope è abbastanza scossa dalle parole di Thomas, a cui spiega di non aver accettato le sue due proposte, semplicemente perché non si sentiva pronta ad affrontare un altro matrimonio, dopo aver concluso quello con Liam. Assicura a Thomas, infatti, di non aver mai smesso di amarlo.

Thomas comprende lo stato di Hope, ma le spiega di aver trovato la forza sufficiente per superare la delusione che lei gli ha dato, con il suo rifiuto.

Nel frattempo, anche Ridge è sorpreso di scoprire che Thomas e Paris si sono fidanzati. Lo scopre nell’ufficio design e a dirglielo è Douglas in persona. Ridge scopre che Steffy era informata della frequentazione in corso tra Thomas e Paris. Dopo aver fatto uscire Douglas dall’ufficio con una scusa, per poter parlare da soli, Paris spiega che la sua storia con Thomas è nata per caso e non teme il precedente rapporto che lui ha avuto con Hope, tanto da averli lasciati da soli nell’ufficio principale, per chiarire.

Steffy e Ridge dubitano sulla veridicità dei sentimenti che Thomas prova per Paris. Temono, infatti, che lui non ami Paris e voglia sposarla solo per indispettire Hope. Paris assicura a Ridge e Steffy di essere sicura dei sentimenti di Thomas, poiché lei rappresenta il futuro, mentre Hope appartiene al suo passato.

Anche Hope stenta a credere che Thomas voglia sposare Paris per amore. Gli dice infatti che non è obbligato a sposare un’altra, poiché può avere ancora un futuro con lei. Hope richiama alla memoria di Thomas i ricordi della loro storia, nella speranza che lui cambi idea. Thomas, però, resta abbastanza fermo sulla sua decisione di creare una famiglia con Paris. Neppure il bacio di Hope gli fa fare marcia indietro. Un bacio che Steffy scorge dalla porta socchiusa dell’ufficio principale.

Innervosita sempre più dal comportamento di Hope, Steffy decide di affrontare Hope subito dopo l’uscita dall’ufficio di Thomas. Steffy ribadisce a Hope che non le permetterà di rovinare la vita di Thomas, dopo le due proposte di matrimonio che lei ha rifiutato.

Tra Hope e Steffy nasce una discussione, poiché Hope trova sia affrettata la decisione di Thomas, di sposare Paris. Steffy le fa notare che almeno Paris ha scelto di indossare l’anello di fidanzamento al dito, anziché al collo. Hope crede che anche Steffy abbia dubbi sull’avventatezza con cui Thomas si è fidanzato e si rifiuti di ammetterlo semplicemente perché è più accettabile che lui sposi Paris, anziché una Logan.

La discussione si accende sempre di più e dall’esterno dell’ufficio lo nota anche Thomas, che entra nell’ufficio principale. Steffy lo invita ad unirsi e spiega che Hope mette in dubbio il suo legame con Paris. Hope spiega di essere troppo sorpresa dalla repentinità con cui gli eventi sono accaduti e sostiene che Thomas voglia sposare Paris per dimenticarla.

Steffy accusa Hope di essersi trasformata in “Brooke 2.0”, delusa che lei non sia rimasta l’unica Logan capace di discernere tra bene e male. Inoltre, invita Hope a non intromettersi nella vita di Thomas, se davvero tiene al suo bene. Rivolgendosi a Thomas, Steffy consiglia a suo fratello di non dare ascolto a Hope e di sposare Paris, per essere finalmente felice.

TOM STORACE

Nel frattempo, Deacon è sempre più intenzionato ad offrire una nuova vita a Tom, il senzatetto che lo ha aiutato a ritrovare Sheila e che adesso lavora a Il Giardino. Deacon gli propone di esibirsi sul palco per uno spettacolo musicale. Tom è infatti un ex musicista di successo e il suo nome completo è Tom Storace.

A conoscere la sua vecchia identità è anche Poppy. Tom decide di farle visita, recandosi alla Dimora Spencer, con la scusa di consegnare una pizza. Poppy lo invita ad andare via, mentre Tom le dice di non averla mai dimenticata, così com’è sicuro che lei non ha dimenticato lui.

Poppy non è sola in casa, poiché Luna è con lei. Per questo motivo, Poppy taglia corto con Tom e lo invita ad andarsene via. Lui scappa, non appena Luna raggiunge sua madre nel grande salone della Dimora, dopo una breve telefonata con RJ.

Intanto, ritorna a casa anche Bill e Luna ne approfitta per capire meglio il motivo che ha spinto sua madre a tacere sull’identità del proprio padre. Luna non capisce, infatti, perché mai Poppy temesse di dirle che Bill è suo padre, non reputandolo una persona pericolosa. Bill interviene, per togliere Poppy dall’imbarazzo, credendo che lei abbia avuto le sue buone ragioni per mantenerla all’oscuro della verità.

Tuttavia, Luna smette di chiedersi il motivo per cui Poppy le abbia taciuto la verità, preferendo credere che lei abbia temuto per anni di non essere accolta da Bill con lo stesso calore con cui lui l’ha accolta adesso. Bill è felice che un incontro casuale a Il Giardino abbia cambiato la sua vita e propone a Luna di acquisire il suo cognome. Luna e Poppy sono sorprese e accettano volentieri. Successivamente, Poppy esce dalla Dimora Spencer, con la scusa di voler concedere a Luna e Bill un po’ di tempo da trascorrere soli, da padre e figlia.

A Il Giardino, poco dopo, Tom si prepara a fare le prove con la chitarra, per il piccolo concerto organizzato in suo onore. Tom racconta a Hollis e Deacon il suo passato da musicista, rivelando di aver suonato anche in festival musicali importanti.

Poco dopo, Tom si prepara al suo piccolo concerto, nell’appartamento di Deacon. Dalla Dimora Spencer, Poppy lo ha raggiunto lì e Tom non sembra abbastanza sorpreso della sua visita. Poppy invita Tom a non crearle problemi e stare lontano da lei e sua figlia. Tom la corregge, specificando che Luna è la loro figlia, mettendo in dubbio che la ragazza sia figlia di Bill, come Poppy continua a sostenere.