Hope ha delle nuove fantasie sessuali su Thomas, Brooke è seriamente preoccupata per sua figlia, tanto quanto Liam: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 07 al 09 Giugno 2023 [P. 9031-9033].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE crede ancora nel Destino con RIDGE
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Brooke e Ridge continuano a discutere della possibilità di ritornare insieme. Ridge vorrebbe poter ritornare con Brooke, poiché la ama ancora, ma esita, per via della scelta da lei compiuta poco tempo prima. Infatti, lui ha apprezzato la sua decisione di mettere se stessa al primo posto e non vuole diventare il motivo che possa portarla a deviare da questo percorso di crescita interiore. Brooke gioca nuovamente la carta del DESTINO e ribadisce di aver capito, in questo periodo trascorso distante da lui, che il loro amore è eterno.
Questa volta, Ridge crede che il DESTINO non basti. Sente il dovere di non farla soffrire più e si chiede se scegliersi sia la scelta più facile, oppure abbiano effettivamente una base solida su cui ricostruire il loro rapporto.
Nell’ufficio design, Hope e Thomas si ritrovano a discutere del nuovo screzio tra le rispettive madri. Questa volta, Thomas ritiene sia meglio prendere esempio da RJ, che preferisce tenersi alla larga dalle faide familiari. Secondo lui, è meglio che loro concentrino le loro energie solo sulla collezione e la presentazione romana, chiedendo a Hope come abbia reagito Liam alla notizia della nuova partenza. Hope ritiene che Liam non debba intromettersi nel suo lavoro e debba relegare i suoi problemi alle mura domestiche.
Nella casa sulla scogliera, Steffy interroga Taylor riguardo il patto di amicizia stretto con Brooke. Taylor ritiene finita la loro amicizia, ribadendo di non aver avuto alcuna intenzione di accoppiare Brooke con Deacon, per poter avere campo libero con Ridge. Tuttavia, ammette di aver dovuto sopprimere i suoi sentimenti per lui ed è felice di non doverlo più fare, adesso che l’amicizia con Brooke è un capitolo chiuso. A Steffy, che le chiede se voglia riaprire le porte del suo cuore a Ridge, Taylor risponde di sì. Aggiunge di avergli persino proposto di accompagnarlo a Roma, per il lancio promozionale della HFTF.
Il giorno dopo, alla Forrester Creations, Carter riunisce Thomas, Ridge e Taylor nell’ufficio principale. Spiega loro i dettagli del viaggio promozionale di Roma, complimentandosi con Thomas, per le creazioni realizzate.
Anche Taylor e Ridge si complimentano con loro figlio, per i modelli. Thomas si accorge, però, che i suoi genitori hanno uno sguardo strano e loro ammettono di essere preoccupati. Taylor e Ridge rivelano a Thomas ciò che sospetta Steffy, riguardo Hope.
Thomas ritiene improbabile che Hope sia coinvolta e provi dei sentimenti per lui. Piuttosto, crede che Steffy esageri, sebbene voglia semplicemente prendersi cura di lui. A suo avviso, Steffy è influenzata dai suoi problemi con Hope, ribadendo che lui e lei hanno finalmente raggiunto un equilibrio, capace di renderli bravi co-genitori e partner di lavoro.
Allo chalet, Hope si ritrova nuovamente a dover difendere le sue scelte, riguardo Thomas. Liam non è felice che sua moglie condivida un nuovo viaggio insieme al suo stilista di punta. Pretenda che lei lo escluda dall’anteprima di Roma, ma Hope lo invita a fidarsi di lei e delle sue scelte. Inoltre, non ha alcun motivo per evitare che Thomas sia presente all’evento anche perché lui è un Forrester.
Poco dopo, alla Forrester, Hope e Thomas si ritrovano nell’ufficio design. Hope gli racconta della discussione avuta pochi istanti prima con Liam e ribadisce di non avere intenzione di lasciare a casa il suo stilista di punta. A Thomas fa piacere constatare quanta stima abbia Hope, nei suoi confronti e crede che insieme possano fare la storia dell’azienda, con la presentazione di Roma.
Successivamente, Brooke raggiunge Ridge nell’ufficio e parla del prossimo viaggio per Roma. Ridge le dice che si tratta di un viaggio importante sia per i loro affari, sia per quelli di Hope e Thomas. Brooke chiede a Ridge di essere più chiaro, riguardo alla sua affermazione sui propri figli. Ridge le spiega, così, di ritenere il viaggio per Roma come un trampolino di prova, per constatare i progressi di Thomas, riguardo la sua vecchia ossessione per Hope.
Qualche istante dopo, Brooke si affaccia nell’ufficio design, per osservare Hope e Thomas, mentre lavorano. Da sola con Hope, Brooke esprime il suo interesse ad essere presente nella tappa romana, prevista per promuovere la nuova collezione HFTF, per poi ammettere di voler essere presente, per sostenere Hope ed evitare che possa combinare danni con Thomas.
Hope trova ridicolo che sua madre si preoccupi troppo, come Liam, ma Brooke le ricorda che è stata lei stessa a confidarle ciò che prova per Thomas. Hope le ribadisce di non avere alcuna intenzione di tradire il suo matrimonio e di avere la forza per contrastare ogni minimo impulso attrattivo verso Thomas. Brooke le spiega di parlare per esperienza, ben comprendendo il fascino talentuoso di uno stilista [infatti, Brooke ammette che Thomas sembra aver ereditato il talento di Ridge]. Esorta Hope a non comportarsi come lei e allontanarsi dalle dinamiche di una relazione inappropriata. Hope risponde a tono, dicendo a sua madre di non aver preso da lei.
Alla Spencer Publications, intanto, Liam continua a lamentarsi con Wyatt, riguardo Thomas e il viaggio che Hope dovrà fare da sola con lui, a Roma. Wyatt prende un po’ in giro suo fratello, che vorrebbe poter avere una soluzione alternativa, per evitare che Thomas sia presente a Roma, insieme a Hope.
Nel frattempo, mentre Brooke raggiunge Thomas e Ridge nell’ufficio principale e parla con loro di Roma, Hope va nel panico, mentre immagina di fare sesso con Thomas, a Roma.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.