Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE immagina ancora di baciare FINN

Brooke teme che Hope agisca con sconsideratezza, Steffy vuole che Finn non frequenti Hope, Ridge propone il ritorno della “Brooke’s Bedroom”: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 11 al 14 Giugno 2024 [P. 9285-9288].



LUNA ENTRA NEL CLAN SPENCER

A Villa Forrester, Brooke discute con Eric e le sue sorella della proposta di lavoro ricevuta da Ridge. Brooke spiega di aver rifiutato la proposta, per evitare ulteriori tensioni con Steffy, che è co-amministratrice dell’azienda di famiglia.

Donna chiede il parere di Katie, ma nota che lei è distratta. Katie ammette di avere la testa altrove e rivela loro che Luna è figlia di Bill. Brooke immagina che questa scoperta produca degli effetti anche sulla relazione tra Bill e Poppy, destinata ad intensificarsi adesso che condividono una figlia.

Alla Dimora Spencer, Liam accoglie Luna, come sua legittima sorella. Luna afferma di essere felice della scoperta, poiché è molto più di quello che avrebbe potuto desiderare. Liam prende in giro suo padre, che finalmente può provare la gioia di avere una figlia, dopo tanti maschi.

Tornando serio, Liam è felice per suo padre, che è abbastanza preso da Poppy, soprattutto adesso che condividono una figlia. Bill ammette di vivere la vita con molta serenità, da quando Poppy è rientrata nella sua vita e propone a lei e Luna di trasferirsi nella Dimora Spencer.

Successivamente, Katie raggiunge la Dimora Spencer. Entrando, Katie sente Poppy parlare del suo trasferimento a casa di Bill, insieme a Luna. Vedendola, Poppy la accoglie, dopo che Bill è uscito di casa, scoprendo che RJ l’ha già informata sulla bella notizia che riguarda Luna. Katie le chiede se si siano già trasferite nella Dimora Spencer. Poppy risponde che lei e Luna si trasferiranno abbastanza presto e spera che Katie dia la sua benedizione alla coppia, poiché rispetta la sua opinione, essendo una persona importante nella vita di Bill. Katie spiega che lei e Bill devono ancora discutere della novità, che non influisce solo sulle loro vite, ma anche su quella di Will.

Luna ammette di essere felice di aver acquisito dei fratelli e spera di poter conoscere molto presto Will. Poi va via, per raggiungere RJ.

Poppy resta da sola con Katie e le dice che farà sapere a Bill della sua visita. A Katie sembra che Poppy voglia mandarla fuori di casa. Poppy le assicura di non volerla cacciare da quella che sta per diventare anche casa sua. Tra Poppy e Katie si crea un po’ di tensione.

STEFFY NON GRADISCE L’AMICIZIA TRA HOPE E FINN

Alla Forrester Creations, Steffy è abbastanza contrariata di aver sorpreso Finn in compagnia di Hope, nell’ufficio principale. Sia Finn, sia Hope spiegano di non aver fatto nulla di compromettente, essendosi fermati semplicemente a chiacchierare.

Steffy afferma di voler evitare che Hope metta strane idee in testa a Finn, riguardo Sheila. Hope difende la sua scelta di concedere a Sheila una possibilità per dimostrare di voler migliorare la propria esistenza. Inoltre, fa notare a Steffy che Finn non è un fantoccio manipolabile, ma una persona capace di ragionare e vedere il buono nelle persone.

Per non creare problemi a Finn, Hope decide di andarsene dall’ufficio. Rimasto da solo con Steffy, Finn chiede spiegazioni a sua moglie sulla scenata a cui ha appena assistito. Steffy spiega che non gradisce il modo in cui Hope interferisce nel suo rapporto con Finn, poiché tende a manipolarlo riguardo Sheila.

Secondo Steffy, Hope rappresenta un pericolo per loro, poiché avvicina Sheila alle loro vite. Inoltre, Steffy crede che Hope si comporti da vittima indifesa e la accusi di essere la causa di tutti i suoi problemi. Finn è del parere che sua moglie esageri, ma Steffy è intransigente e vuole che suo marito frequenti Hope il meno possibile. Finn sostiene che Hope è stata semplicemente molto gentile con lui. Steffy la conosce meglio di lui e insiste affinché si tenga a distanza da lei, poiché Hope è diventata più spericolata del passato, negli ultimi tempi. Finn assicura a sua moglie che Hope non lo sta influenzando. Steffy pone fine alla discussione, abbracciando e baciando suo marito.

Finn abbraccia Steffy e le dice che ama il suo istinto protettivo. Ammette di non conoscere i Logan bene quanto Steffy, ma le assicura che non ha nulla di cui preoccuparsi sul suo rapporto di amicizia con Hope.

BROOKE INTUISCE I PENSIERI DI HOPE

Poco dopo, Hope è nell’ufficio design, quando Brooke la raggiunge e la informa su Luna e Bill. Brooke nota che sua figlia è distratta. Hope ammette di non riuscire a smettere di pensare a Finn e di essere preoccupata per lui, poiché crede che Steffy lo limiti troppo all’interno della vita matrimoniale.

Il modo in cui Hope parla di Finn insospettiscono quella vecchia volpe di Brooke, che esorta sua figlia a rispettare il matrimonio di Steffy. Brooke chiede a Hope di essere onesta e dirle cosa prova davvero nei confronti di Finn. Hope racconta a Brooke che Finn ama confidarsi con lei e che è un ottimo medico, avendo sperimentato i benefici dei suoi massaggi. Brooke è sbalordita dalle parole di sua figlia, poiché intuisce che in sua figlia stiano nascendo sentimenti tutt’altro che amichevoli nei confronti di Finn.

Il giorno dopo, Brooke raggiunge Hope allo chalet, intenzionata ad approfondire i sentimenti di Hope per Finn. Hope spiega a Brooke di non voler rovinare il matrimonio di Steffy, ma crede che Finn non sia completamente felice nella sfera matrimoniale. Ben consapevole di come le situazioni possano complicarsi, senza volerlo, Brooke invita Hope a fare attenzione, soprattutto perché sono coinvolti anche i bambini.

Dopo che Brooke va via, la piccola Beth raggiunge Hope, dalla sua cameretta, essendo rimasta a casa per la febbre. Hope nota che sua figlia scotta molto, ma Beth non si sente abbastanza bene per andare dal medico. Disperata per non aver trovato un medico disponibile per una visita a casa, Hope telefona Finn, che decide di raggiungerla, nonostante poco prima Steffy si sia assicurata che suo marito evitasse la sua compagnia.

Finn raggiunge lo chalet e si occupa di Beth, accaparrandosi la gratitudine di Hope, che non smette di declamare le qualità del bel dottore. Hope abbraccia Finn, ringraziandolo per la vicinanza. Lui va via e Hope riordina nello chalet, ma improvvisamente immagina un altro incontro hot con Finn. Hope si ripete che non può avere pensieri passionali su Finn, perché è il marito di Steffy.

RIDGE PROPONE IL RITORNO DELLA BROOKE’S BEDROOM

Alla Forrester Creations, Ridge organizza un incontro di lavoro con Brooke e Carter. Pochi attimi prima dell’arrivo di Brooke, Ridge informa Carter di aver proposto a sua moglie di affiancare Steffy nella conduzione dell’azienda. Carter apprende del rifiuto di Brooke, che sopraggiunge nell’ufficio principale, chiedendo a Ridge il motivo della sua convocazione.

Anche Steffy arriva, giusto in tempo per ascoltare che suo padre vuole proporre il rilancio della BROOKE’S BEDROOM, la linea di lingerie di Brooke. Ridge vorrebbe persino il ritorno di Brooke come modella di punta della nuova collezione. Nonostante Brooke ritenga di non avere l’età per riproporsi come modella di lingerie, si lascia prendere dall’entusiasmo di Ridge e accetta di buttarsi con lui nel progetto. Steffy ascolta quasi schifata.

Rimaste da sole nell’ufficio principale, Brooke si accorge dell’aria contrariata di Steffy.  Steffy dice a Brooke che è legittimamente preoccupata per il fatto che Hope stia trascorrendo troppo tempo con Finn. Brooke sostiene che sono amici, ma Steffy crede che Hope abbia una brutta influenza su Finn, da quando ha deciso di concedere a Sheila una possibilità di entrare nelle loro vite, a causa di Deacon. Brooke ripensa alla conversazione avuta con Hope, abbastanza preoccupata. Steffy ribatte di volere che Hope e Finn mantengano le distanze, poiché teme che possa influenzare suo marito affinché accolga nelle loro vite Sheila.

Brooke ripensa alle parole di Hope, sempre più preoccupata per sua figlia. Steffy invita Brooke a parlare con Hope. Brooke le assicura che sta provando a far ragionare Hope, ma che è molto più complicato di quanto creda.