Hope contro Sheila, Deacon si rifiuta di assecondare i desideri di sua figlia, Poppy e Zende sperano che RJ non scopra la verità, Luna è in difficoltà: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL dal 19 Febbraio 2024 [P. 9223].
LUNA È IN DIFFICOLTÀ CON RJ
Nella casa sulla spiaggia, RJ chiede spiegazioni a Luna sul suo comportamento, credendo di aver commesso qualcosa di sbagliato nei suoi riguardi. Tormentata dal ricordo della notte con Zende, sotto gli effetti delle droghe assunte involontariamente. Luna tranquillizza il suo amato RJ, ma scoppia nuovamente a piangere. RJ chiede alla sua ragazza se il motivo del suo malessere è dovuto alla sua prima volta e si chiede se abbia avuto dei ripensamenti. Luna gli spiega di avere dei ripensamenti, ma non riguardano la sua prima volta, poiché è felice che lui sia stato il primo a cui concedersi.
RJ la abbraccia e scaccia dalla sua mente il timore che possa perderlo. Durante l’abbraccio, Luna ripensa con terrore alla notte trascorsa con Zende, che potrebbe dividerla per sempre dal ragazzo che ama.
Nell’ufficio design della Forrester Creations, Zende continua a pensare alla notte trascorsa con Luna. All’improvviso, Poppy entra in ufficio e pretende che Zende le racconti tutto quello che è accaduto con Luna, la notte precedente. Zende le assicura di non essersi approfittato di Luna.
Al pensiero che Luna stia per rivelare la verità ad RJ e che questo possa porre fine alla sua bella storia d’amore, Poppy si sente in colpa nei confronti di sua figlia. Zende teme che la verità possa dividere davvero RJ e Luna. Poi, rassicura Poppy di non credere che lei sia una pessima madre, anche se ha dimostrato di essere un po’ irresponsabile. Zende e Poppy sperano che Luna non riveli la verità ad RJ, per il bene della sua storia d’amore e di tutti loro.
HOPE CONTRO SHEILA
A Il Giardino, Hope raggiunge suo padre. Approfittando dell’assenza di Sheila, nei paraggi, Hope confessa a Deacon quanto lui manchi a lei ed ai bambini, invitandolo a ripensare alla sua scelta di stare con Sheila. Deacon assicura a sua figlia che manca tanto anche a lui trascorrere del tempo insieme, ma non ha intenzione di rinunciare a Sheila. Hope non capisce come mai suo padre voglia scegliere l’unica persona capace di dividerli.
Dall’angolo buio del ristorante, emerge Sheila, che ha ascoltato con dolore tutta la conversazione tra Hope e Deacon. Dopo aver detto a Deacon di essere ritornata dopo aver fatto visita a qualcuno del passato, Sheila si unisce alla conversazione. A Hope, dice di essere dispiaciuta che lei la disprezzi così tanto da non concederle una possibilità di redenzione. Inoltre, Sheila assicura a Hope di amare Deacon e di volerlo rendere felice.
Hope dice a Sheila di non credere al suo cambiamento, ma può dimostrarle che si sbaglia, decidendo di lasciare Deacon. Proprio Deacon chiede a Hope di poter parlare da solo con Sheila, interrompendo lo scontro tra sua figlia e la donna che ama.
Quando Hope va via, Deacon assicura a Sheila di non volerla lasciare. Sheila è sollevata, nel sentirglielo dire, ma gli chiede quando potranno finalmente sposarsi. Deacon suggerisce a Sheila di evitare ancora di far sapere al mondo intero della loro intenzione di sposarsi. Sheila non la prende bene, poiché teme che lui non deciderà mai di sposarla. Deacon le assicura di non volerla ferire e di voler aspettare solo il momento giusto. Sheila risponde che pur non volendo ferirla, con le sue azioni e parole le ha procurato molto dolore. Pronunciate queste parole, si allontana da Deacon.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.