Finn vuole scoprire se è il padre di Luna, Daphne ipnotizza Carter con il suo profumo, Bill abbraccia Luna: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 30-31 Gennaio 2025 [P. 9453-9454].
LEGGI ANCHE => FINN pretende che POPPY gli dica chi è il padre di LUNA
L’intenso rapporto che Poppy e Finn strinsero in passato, potrebbe aver generato Luna. Nel periodo in cui Li e Jack ospitarono Poppy, infatti, Finn ero uno studente del college, maggiorenne e consapevole di essere stato adottato. Finn e Poppy strinsero un rapporto così intenso, che una notte li spinse a diventare ancora più intimi, in camera da letto. Quando Poppy scoprì di essere incinta, lei assicurò a Finn di non essere il padre del bambino e insieme decisero di mantenere tutti all’oscuro della notte di passione avvenuta tra loro.
I test di paternità che Li ha eseguito in questi ultimi giorni, però, hanno escluso come papabili padri di Luna sia Tom Starr, sia Jack Finnegan, riportando in Finn il dubbio che possa essere lui il padre della ragazza. Per questo motivo, Finn ha chiesto a sua zia di raggiungerlo in ospedale e dargli la certezza che non sia lui il padre di Luna. Poppy gli assicura che non è lui il padre di Luna, anche perché in quel periodo ebbe una vita sessuale abbastanza intensa, con molti uomini.
Finn è convinto che Poppy non dica la verità. Lei cerca di evitare ogni conversazione che riguarda il padre di Luna, soprattutto perché sua figlia è in carcere e sente di non essere stata una brava madre. Di fronte all’insistenza di Finn, Poppy gli ribadisce che non è lui il padre di Luna, uscendo dallo studio medico.
Nel frattempo, qualcosa nell’animo di Luna la porta a dubitare che Tom Starr sia davvero suo padre. Infatti, Luna non sente alcuna connessione con Tom e questo le basta a credere che l’identità di suo padre non sia ancora stato svelato.
Luna ne parla con Bill, mentre sconta i domiciliari alla Dimora Spencer [in gran segreto, poiché Bill vuole che nessuno debba mai scoprirlo]. Oltre a discutere del suo ipotetico padre biologico, Luna fa notare a Bill quanto le loro infanzie siano abbastanza simili, entrambi allevati da madri instabili. Bill ammette che ha effettivamente percepito la sensazione che Poppy fosse simile a sua madre. Luna lo incoraggia a confidarsi con lei, sul proprio passato, dal momento che può comprenderlo come nessun altro.
Bill confida a Luna che entrambi portano addosso le cicatrici di un passato traumatico, aprendosi a qualcosa di cui non ha parlato neppure con Katie. Esattamente come Poppy, la madre di Bill lo cresciuto senza rivelargli mai nulla di suo padre. Al posto della figura paterna, Bill ha assistito ad una sfilata di uomini nella vita di sua madre, che hanno accresciuto in lui un senso di abbandono, una ferita aperta diventata un conflitto non risolto tra l’uomo che è diventato e il bambino ferito che ancora vive dentro di lui.
Questa esperienza simile a quella di Luna ha spinto Bill ad aiutarla, affinché lei divenga una persona migliore. Luna è commossa dall’atteggiamento di Bill, l’unico che ha deciso di darle una possibilità per riabilitare se stessa. Le lacrime di Luna colpiscono Bill, che la abbraccia calorosamente.
Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Steffy e Daphne si incontrano nuovamente, per parlare amichevolmente dell’OPERAZIONE CARTER WALTON. Difatti, Steffy ha coinvolto la sua amica Daphne Rose nel suo piano, affinché lei seduca Carter e lo metta fuori gioco, per poter riassumere il controllo della Forrester Creations.
A casa di Steffy arriva anche Ridge, che chiarisce di non voler conoscere i dettagli del piano ideato da sua figlia, per riappropriarsi dell’azienda di famiglia. Ridge ha piena fiducia nelle capacità di Steffy, credendo che sia la persona adatta per riconquistare l’azienda, ma raccomanda a sua figlia di non infrangere la legge.
Daphne va via, per recarsi alla Forrester Creations, mentre Ridge resta ancora un po’ a parlare con sua figlia. Steffy crede nel successo del suo piano, poiché è sicura che Daphne riuscirà a creare una frattura tra Carter e Hope, grazie al suo fascino. Grazie a Daphne, Steffy potrà riappropriarsi della Forrester Creations e lasciare Hope col cuore infranto. Ridge è dubbioso, ma Steffy gli assicura che Daphne ha un talento unico nel far perdere la testa agli uomini.
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Hope e Carter condividono un momento affettuoso. Lei sente di essere fortunata ad avere accanto Carter, che è riuscito a riportarla in azienda, salvando la HFTF e assicurando un futuro florido per la Forrester Creations. Anche lui si sente fortunato ad avere Hope nella propria vita, poiché è stata capace di stimolarlo ad attuare il suo progetto di espansione. A destare un po’ di malessere in Carter è l’idea che non stia condividendo i suoi successi con Ridge, suo miglior amico.
Hope nota che il progetto di Carter ha dato già qualche risultato, visto che è riuscito a stimolare l’interesse di una persona tanto influente come Daphne Rose. Carter riconosce l’attrattiva di Daphne, per cui Hope prova molta ammirazione. Il profumo di Daphne, secondo Hope, è meraviglioso, quasi come se fosse ipnotico.
In quel preciso momento, Daphne entra nell’ufficio principale della Forrester Creations e conferma le parole di Hope, definendo il suo profumo letteralmente ipnotico. Hope ammira molto Daphne, ma è Carter ad essere ipnotizzato più di lei dalla nuova essenza che indossa l’influente profumiera parigina.
Hope lascia Carter da sola con Daphne, affinché parlino di affari. Rimasta da sola con Carter, Daphne attua il suo piano di seduzione.
Intanto, Steffy ha raggiunto l’ufficio design, dove anche Hope entra, dopo aver lasciato Daphne da sola con Carter. Steffy parla dell’ottimo lavoro di Zende sulla collezione HFTF, felice che a progettarla sia un Forrester. Hope interpreta le parole di Steffy come una frecciatina rivolta a lei, Carter e gli altri che hanno assunto il potere dell’azienda, senza essere dei Forrester.
Dopo aver lasciato Finn, Poppy raggiunge la prigione, per far visita a Luna. Qui, scopre dalla guardia che sua figlia non si trova più in carcere. Contemporaneamente, Finn ha chiesto all’infermiera April di consegnargli la fiala col sangue di Luna, poiché intende fare il test del DNA e scoprire se sia lui il padre oppure no.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi