Finn è ossessionato dal pensiero di Sheila, Hope teme che il matrimonio di Steffy abbia un epilogo drammatico, Liam vuole mostrare a Steffy tutto il suo supporto: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 11-13 Marzo 2024 [P. 9238-9240].
LEGGI ANCHE => FINN ritorna a casa con STEFFY ma sogna SHEILA
FINN HA DELLE ALLUCINAZIONI SU SHEILA
Alla casa sulla scogliera, Finn ha un incubo sulle ultime ore di vita di Sheila. Steffy lo sveglia, dispiaciuta che la morte della madre biologica provochi sofferenza in suo marito. Finn spiega a sua moglie di sapere che Sheila non le ha concesso altra opportunità se non quella di difendersi. Cosciente che Sheila ha provocato tanta sofferenza alle sue vite, Finn è sorpreso di provare questo strano legame con sua madre, rivelando di essere perseguitato dal pensiero che lei abbia chiesto il suo aiuto, poco prima di morire. Steffy ribadisce di non aver mai avuto intenzione di togliere la vita a Sheila e averlo fatto ha originato in lei molta angoscia. Finn le ripete che crede nella sua innocenza e gli dispiace che sua moglie sia afflitta dal senso di colpa per aver tolto la vita ad un altro essere umano.
Gli animi di Finn e Steffy ritornano meno tormentati. Steffy decide di andare a cambiarsi in camera da letto, mentre Finn accende il fuoco. Purtroppo, Sheila ritorna a tormentare la mente di Finn, che vede sua madre distesa sul pavimento, inondata di sangue.
Poco dopo, Steffy ritorna e inizia ad amoreggiare con Finn, che cerca di sforzarsi a far funzionare le cose con sua moglie. Durante le effusioni romantiche,però, il pensiero di Sheila e l’immagine di lei accoltellata da Steffy ritorna a tormentare la mente di Finn, che sussulta, sentendo la voce di sua madre chiamarlo per nome.
Steffy chiede a Finn cosa gli stia accadendo e lui le rivela di avere delle allucinazioni su Sheila. Lei abbraccia lui, confidando di poter superare tutto insieme. Purtroppo per Finn, però, Sheila continua a ossessionare la sua mente.
Nel frattempo, Liam e Bill, a Il Giardino, discutono proprio di Finn e Steffy. Bill è sicuro che Liam avverte la necessità di stare accanto a Steffy, soprattutto per via dei sentimenti forti che prova per lei. Liam confessa di amare Steffy indipendentemente che lei sia la madre di sua figlia, definendo il loro legame estremamente intenso e forte.
Con Bill criticano l’atteggiamento di Finn, che dovrebbe mostrarsi più rassicurante per Steffy. Liam non ha intenzione di rinunciare a Steffy e mostrarle tutto il supporto che suo marito non riesce a garantirle.
HOPE SI PREOCCUPA PER STEFFY E FINN
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Hope è distratta da un brutto presentimento, che riguarda il matrimonio di Steffy e Finn. A Thomas, Hope spiega di temere che la morte di Sheila possa avere delle ripercussioni negative sul rapporto tra Steffy e Finn, pur sperando di sbagliarsi. Thomas è dispiaciuto per Steffy, che sta vivendo un brutto conflitto emotivo, ma ritiene che la morte di Sheila sia il risvolto positivo di tutta la vicenda.
Hope apprezza l’atteggiamento protettivo di Thomas, nei confronti di sua sorella, ma lo invita a comprendere anche la sofferenza di Finn. Thomas è del parere che Finn debba riprendersi per sostenere Steffy, sconvolta per aver tolto la vita ad un essere umano. Hope riflette sulla perdita subita da Finn, dal momento che Sheila è pur sempre la sua madre biologica, nonostante tutto il male inflitto loro. Hope teme seriamente che il matrimonio di Steffy e Finn possa sopperire alla morte di Sheila.
Neppure una sessione di passionali coccole a casa di Thomas riesce a distogliere Hope dalla tragedia che ha travolto il matrimonio di Steffy e Finn. Thomas apprezza il lato empatico del carattere di Hope, che si preoccupa di Steffy, nonostante il loro storico rapporto conflittuale. Hope spiega di non volere che Steffy e Finn debbano affrontare anche la fine del loro matrimonio, dopo tutta la sofferenza sperimentata a causa di Sheila.
Thomas sorprende Hope con una romantica cenetta e con lei ripensa a quanto accaduto tra loro a Roma. Hope si lascia travolgere dal romanticismo e ritorna ad amoreggiare con il suo Thomas.
Proprio riguardo la coppia che pongono i rispettivi figli, Thomas e Hope, discutono Ridge e Brooke. Ridge suggerisce a Brooke di cambiare atteggiamento, sapendo che anche per lei conta la felicità dei propri figli. Brooke ripete che è proprio per via della felicità di sua figlia che è molto preoccupata per lei, in riferimento a quanto Thomas le ha causato in passato. Ridge è propenso a voltare pagina e pensare al futuro, ironizzando sull’ipotesi che Thomas e Hope possano diventare la coppia Forrester-Logan di domani.
Brooke e Ridge hanno modo anche di parlare di Steffy e Finn. Brooke crede che Steffy riuscirà a superare lo shock di aver ucciso Sheila, ma Ridge è preoccupato piuttosto per Finn. Infatti, Ridge non riesce a digerire che Finn non sia di supporto per sua figlia, come dovrebbe essere un marito.
ZENDE, LUNA E RJ
Nell’ufficio design, Zende osserva una foto di Luna e ripensa alla notte di sesso che c’è stata tra di loro. Carter entra nell’ufficio e loda le mille qualità di Luna. Anche Zende si unisce al coro di ammirazione per Luna, senza nascondere che RJ non è l’unico ad aver notato le qualità della ragazza, che si è concessa una serata in compagnia del suo fidanzato, alla casa sulla spiaggia.
Luna e RJ sono impegnati, infatti, in una romantica serata post nuotata notturna. Luna è ancora intenzionata a rivelare quanto accaduto tra lei e Zende, nella dependance di Villa Forrester, la notte del matrimonio di Donna ed Eric.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.