Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – FINN allontana SHEILA da casa

Sheila implora di vedere suo nipote, Finn la scaccia di casa, Eric è stufo per l’atteggiamento di Ridge: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8614].



Alla Forrester Creations, Ridge è in attesa di ricevere notizie da Justin. Insieme a Katie, si chiede dove sia Quinn, cosa stia facendo e con chi sia, alludendo ad una nuova tresca della moglie di suo padre. Ridge ha i suoi sospetti, ma spera di sbagliarsi per il bene di suo padre.

Mentre ne parlano, nell’ufficio principale entra Eric, che chiede loro di cosa stanno discutendo così intensamente. Ridge spiega che stava discutendo con Katie della condotta di Quinn, che continua a lasciare solo Eric, nonostante la loro riconciliazione. Katie ammette che sono un po’ preoccupati per lui, dal momento che non sembra felice: si sono appena riconciliati, ma conducono vite separate.

Eric risponde abbastanza seccato di sapere dove si trovi Quinn in quel momento e cosa stia facendo, motivo per cui le ansie di Ridge e Katie sono inutili. Tra Eric e Ridge inizia una piccola discussione che viene stemperata da Katie, che ammette lui abbia diritto alla sua privacy.

Katie chiede ad Eric se può andare ugualmente da lui, più tardi, a fargli visita. Eric le dice che può farlo, purché non menzioni Quinn. Mentre segue Eric nella sala conferenze, per incontrare i tirocinanti, Katie fa un gesto a Ridge per fargli capire di non tirare troppo la corda con suo padre.

Nell’ufficio design, Paris informa Zende di aver deciso di trasferirsi in una casa tutta sua. Zende le chiede come mai abbia deciso di lasciare la casa sulla scogliera e lei risponde di aver sentito che era arrivato il momento di andare avanti per la sua strada. Inoltre, gli fa presente che così avranno modo di poter stare da soli, senza nessun altro intorno e Zende si entusiasma.

Al loft, Justin è abbastanza incredulo di fronte alla spiegazione fornita da Quinn e Carter, che gli assicurano sia vera. Nuovamente lo pregano di mantenere il segreto, per evitare che Eric si imbarazzi. Justin è divertito dal fatto che vogliono che faccia finta che non sia successo, per poi andare via, lasciando Carter e Quinn abbandonati alla speranza di averlo convinto a tacere.

Nella casa sulla scogliera, l’ennesimo scontro tra Sheila e Steffy è inevitabile. Steffy assicura a Sheila che il piccolo Hayes non saprà mai della sua esistenza. Volano spintoni, mentre Sheila insiste nella speranza di convincere Steffy a cedere, puntando sul suo affetto da nonna.

Sentendo le urla venire da fuori, Finn si precipita ad accorrere in casa, ritrovandosi ad assistere alla discussione tra Sheila e Steffy.

Sheila cerca di convincere suo figlio a stare dalla sua parte e convincere Steffy a farle vedere suo nipote, ma Finn si rivela fedele a sua moglie. Spiega a Sheila che potrebbe anche credere al suo cambiamento, ma purtroppo si ritrova a gestire una situazione in cui la sua madre biologica si è introdotta in casa, senza permesso.

Finn accompagna sua madre fuori di casa, ritornando ad abbracciare Steffy, mentre Sheila li spia dalla porta finestra.

Nel frattempo, Justin ritorna alla Forrester Creations, da Ridge, che gli chiede notizie riguardo Quinn.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.