BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC e KATIE condividono un momento molto intimo

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Justin riferisce a Ridge ciò che ha scoperto su Quinn, Eric e Katie si concedono un momento molto intimo, Quinn e Carter hanno paura: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 29 Settembre 2021 [P. 8616].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN allontana SHEILA da casa


Al loft, Carter e Quinn sono preoccupati che Justin possa riferire la scoperta fatta su di loro a Ridge, stravolgendo tutto e creando problemi anche ad Eric. Quinn crede sia il caso che corra a casa da suo marito, per avvisarlo che Justin potrebbe far saltare in aria il loro accordo, scatenando un putiferio.

Alla Forrester Creations, Ridge insiste nel chiedere a Justin cos’ha scoperto su Quinn e se lei sta tradendo suo padre. A loro si unisce anche Brooke, certa che nulla di ciò che potrebbe dire su Quinn li sorprenda. Così, Justin rivela loro di aver seguito Quinn fino a casa di Carter.

Justin conferma che Quinn e Carter erano in camera da letto. Spiega di aver guardato attraverso la finestra ed essersi fiondato in camera da letto, interrompendoli. Aggiunge che Quinn e Carter lo hanno supplicato di non dire nulla di ciò che aveva visto, affermando di non essere nel bel mezzo di qualcosa di sconveniente.

Ascoltando il racconto di Justin, Ridge va in escandescenza, decidendo di voler affrontare i due amanti. Justin cerca di fermarlo, dal momento che non ha raccontato tutto, ma Ridge va via, seguito da Brooke, senza dargli la possibilità di chiarire e spiegare il resto della storia.

A Villa Forrester, Eric ricorda a Katie l’accordo di non parlare di Quinn o delle loro relazioni, anche se ammette di essere molto curioso di sapere in che rapporti è attualmente con Bill. Katie gli racconta di sentirsi abbastanza da sola, da quanto Will è al collegio. Eric le chiede se vede un futuro con Bill e Katie spiega di non essere ancora a superare del tutto, avergli sentito dire che Brooke è l’amore della sua vita.

Eric ricorda a Katie le tante lodi che Bill le ha rivolto, ma lei si chiede se lui la sceglierebbe ancora come prima scelta e non come seconda.

Eric si rende conto che Katie si sente poco ascoltata da Bill, ritenendolo uno sciocco nel comportarsi in modo da allontanare una donna come lei.

Dopo aver parlato di Bill, Katie capovolge il discorso, chiedendo ad Eric di Quinn. Preso dalla confidenza che si è venuta a creare tra loro, Eric decide di raccontare a Katie la verità su di lui, Quinn e Carter.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge affronta Quinn, di fronte ad Eric, riguardo il suo presunto adulterio.

Ripassa anche tutto quello che devi sapere su SHEILA [ma hai paura a chiederle]!

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.