Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DEACON scopre che la salma di SHEILA ha dieci dita

Deacon organizza una commemorazione per Sheila, Hope e Finn hanno un momento confidenziale, Lauren ritorna in città, il corpo di Sheila ha dieci dita: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 1 al 5 Aprile 2024 [P. 9251-9255].


LEGGI ANCHE => THOMAS e DOUGLAS partono per Parigi, senza HOPE


LIAM È DISPIACIUTO PER HOPE

Alla Forrester Creations, Liam entra nell’ufficio principale in cui Hope continua a riflettere sulla partenza di Thomas e Douglas, per Parigi. Hope presume che Liam possa finalmente cantare vittoria per la fine della sua storia con Thomas. Liam le risponde che gli dispiace vederla soffrire, pur essendo sollevato all’idea che Thomas sia uscito fuori dalle loro vite.

Hope accusa Steffy per essersi intromessa nella sua relazione, ripristinando la faida tra Forrester e Logan, senza considerare che anche Douglas ne avrebbe sofferto. Infatti, spiega Hope, il bambino è andato via col cuore spezzato, credendo che lei non ami abbastanza lui e suo padre.

RJ E ZENDE INFORMANO LUNA DELLA PARTENZA DI THOMAS

Nell’ufficio design, Zende e RJ raccontano a Luna il motivo per cui Thomas ha deciso di partire per Parigi e rinunciare al suo incarico di stilista di punta della “Hope For The Future”. Secondo RJ, l’uscita di scena di Thomas è una buona opportunità per dimostrare quanto siano talentuosi lui e Zende. Per questo motivo, RJ prospetta a Luna la possibilità che lei si ritrovi a lavorare in squadra con Zende.

FINN INVITA STEFFY AD ESSERE COMPASSIONEVOLE CON HOPE

Alla casa sulla scogliera, Steffy e Finn discutono della partenza di Thomas e Douglas. La discussione si sposta soprattutto su Hope, che Steffy accusa di essersi approfittata di suo fratello, come una Logan. Finn esorta sua moglie a mostrare un po’ di compassione nei riguardi di Hope. Steffy si rifiuta di compatire Hope e riferisce a Finn che lei ha persino minacciato di fargliela pagare, per essersi intromessa nella relazione tra lei e Thomas.

DEACON ORGANIZZA UN MEMORIALE PER SHEILA

A Il Giardino, Deacon accoglie nel suo ristorante le sorelle Logan, felice di rivederle come clienti, dopo tanto tempo. Dopo i convenevoli, Deacon informa Brooke e le sue sorelle di voler organizzare un memoriale in onore di Sheila, pur sapendo di non poter contare sulla loro presenza. Brooke declina l’invito e gli sconsiglia di estendere l’invito anche a Hope e Finn.

Deacon non è d’accordo e telefona prima Finn. Dall’altro capo del telefono, Finn è sorpreso di ricevere un invito da Deacon per una veglia dedicata alla sua madre biologica. Deacon lo esorta a partecipare, poiché Sheila gli voleva bene e questo potrebbe aiutare a chiudere definitivamente il capitolo su di lei.

Finn riattacca la telefonata e informa Steffy di ciò che Deacon sta organizzando, per commemorare la memoria di Sheila. Steffy ritiene assurdo che Deacon stia organizzando la commemorazione, soprattutto che speri nella partecipazione di Finn. In realtà, Finn pensa che partecipare alla commemorazione possa aiutarli a superare il ricordo della morte di Sheila, avvenuto proprio in casa loro.

Subito dopo, Deacon telefona anche Hope, che alla Forrester Creations sta trascorrendo un pomeriggio in compagnia di Liam e Beth. Anche Hope è abbastanza sorpresa dall’idea di suo padre, ma non crede sia opportuno partecipare al memoriale.

In realtà, contro ogni previsione, sia Hope, sia Finn decidono di partecipare alla commemorazione organizzata da Deacon. Hope sente il bisogno di essere presente per sostenere suo padre, mentre Finn avverte la necessità di presenziare per via del legame madre/figlio. Ovviamente, Steffy non è molto felice che suo marito voglia commemorare Sheila, la donna che ha quasi rischiato di ucciderli.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Steffy e Liam discutono proprio della partecipazione di Finn al memoriale organizzato da Deacon. Liam ritiene che Finn abbia confuso le sue priorità, considerando più importante la sua presenza alla commemorazione per Sheila. Steffy spiega che deve mostrarsi comprensiva con Finn, pur non essendo d’accordo sulla sua partecipazione all’evento, dal momento che è stata proprio lei ad uccidere la madre biologica di suo marito.

Dopo la cerimonia, Hope e Finn evitano di recarsi al forno crematorio con Deacon. Decidono di fare una passeggiata insieme, discutendo dei loro problemi recenti. Finn confessa di non poter fare a meno di essere dispiaciuto per Sheila, nonostante lei sia considerata da molti come un mostro. Hope parla invece della fine della sua storia con Thomas e Finn le consiglia di sistemare le cose con Liam.

Al forno crematorio, intanto, Deacon chiede al medico di poter assistere alle operazioni di cremazioni. Il medico acconsente. Deacon offre un ultimo saluto alla salma di Sheila, ma quando il corpo entra nel forno e il lenzuolo si solleva, nota che i piedi hanno dieci dita, anziché nove. Purtroppo, Deacon non riesce a fermare il processo di cremazione, per constatare che il corpo sia realmente quello di Sheila. Sheila potrebbe, quindi, essere ancora viva.

LAUREN FENMORE IN CITTÀ

A sorpresa, Lauren Fenmore arriva in città, direttamente da Genoa City, ignara che Deacon abbia organizzato una cerimonia commemorativa per la sua vecchia nemica. Lauren si reca a trovare Eric, a Villa Forrester, per assicurarsi che la sua ripresa in salute stia proseguendo bene. Eric e Donna informano Lauren della cerimonia organizzata da Deacon. Lauren è abbastanza basita che qualcuno voglia commemorare la memoria di una donna che ha saputo distribuire loro solo tanta ansia e sofferenza, con azioni folli.

Successivamente, Lauren fa una visita veloce anche a Steffy, alla Forrester Creations. Steffy la abbraccia forte, soprattutto quando Lauren ringrazia Steffy per aver liberato tutti dall’incubo di Sheila.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.