Deacon vuole saperne di più sulla morte di Sheila, Hope consola Finn, Ridge è furioso con suo genero, Finn evita il bacio di Steffy: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 04 Marzo 2024 [P. 9233].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY pugnala SHEILA
HOPE CONSOLA FINN
All’appartamento sopra Il Giardino, intanto, anche Finn e Hope esaminano quanto accaduto alla casa sulla scogliera, tra Steffy e Sheila. Hope consola il povero Finn, che ha tutto il diritto di piangere la scomparsa di sua madre. Finn afferma di non aver dimenticato il passato discutibile di Sheila, ma è addolorato per la morte della sua madre biologica, causata da sua moglie. Hope cerca di far ragionare Finn, affinché non condanni con durezza Steffy, sicura che anche lei sia scossa. Finn le dice che difficilmente potrà superare questo evento, poiché non riesce neppure a tornare a casa.
Hope comprende lo stato d’animo di Finn e quando lui le chiede se pensi che Sheila abbia meritato di morire, lei risponde che è complicato spiegare il suo stato d’animo, in riferimento alla morte della donna più diabolica di Beautifullandia. Hope ritiene che anche ciò che prova Finn, in questo momento, sia una matassa ingarbugliata di sensazioni.
L’unica cosa su cui deve concentrarsi Finn è la sua famiglia, finalmente al sicuro, secondo Hope, aggiungendo di essere sempre disponibile per lui, comprendendo il suo stato d’animo, più di altri. Finn ringrazia Hope, soprattutto per averlo fatto ragionare e comprendere che Sheila ha pur sempre sparato lui e Steffy, lasciandoli morire in un vicolo.
DEACON VUOLE CONOSCERE LA VERITÀ
Ridge è sbalordito di scoprire che Finn abbia lasciato che Steffy gestire da sola l’interrogatorio della polizia, per l’omicidio di Sheila. Steffy ripercorre mentalmente quanto accaduto pochi attimi prima, certa di aver agito per legittima difesa. Ridge crede all’innocenza di sua figlia, ritenendo lei abbia agito nel modo giusto, ma si chiede se anche Finn lo pensi, vista la sua reazione. La loro conversazione è interrotta dall’arrivo improvviso di Deacon, che chiede a Steffy se abbia davvero ucciso Sheila, con espressione abbastanza inorridita.
Deacon vuole capire meglio cosa sia accaduto e come sia morta Sheila. Steffy risponde che si è trattato di legittima difesa. Deacon reputa strano che tutto sia avvenuto successivamente allo scontro brutale avuto nell’appartamento sopra Il Giardino, dove lei ha minacciato di uccidere Sheila. Ridge interviene, dicendo a Deacon che Sheila ha avuto ciò che meritava. Deacon difende Sheila, descrivendola come una donna sulla strada della redenzione, che cercava solo di dimostrare di poter cambiare, per ricevere un po’ di affetto dai propri cari. Dopo un’occhiata addolorata al tappeto col sangue di Sheila, Deacon va via, lasciando Steffy in preda all’ansia che possa rivelare agli agenti le parole con cui ha minacciato la suocera.
Dopo l’uscita di Deacon, rientra Finn, a cui Steffy chiede come mai abbia raccontato tutto a Deacon. Ridge rimprovera Finn per aver lasciato da sola Steffy, quando avrebbe dovuto starle vicino. Steffy chiede a suo padre di poter parlare da sola con Finn.
Rimasti da soli, Finn spiega a Steffy di non riuscire a spiegarsi cosa sta avvenendo in lui. Consapevole di dover essere felice che la sua famiglia sta bene, lui sente anche un forte senso di angoscia per la morte della sua madre biologica. Steffy gli assicura che potranno superare anche questa nuova difficoltà e ritornare alla loro vita felice, ma quando prova a baciarlo, lui la evita, respingendola e chiudendosi in camera. Da sola nel soggiorno, Steffy ha un attacco di panico, chiedendosi cosa stia accadendo alla loro relazione.
Alla Forrester Creations, nel frattempo, Thomas avverte Zende e RJ di quanto accaduto a Steffy. Hope lo raggiunge poco dopo e gli racconta di aver consolato Finn, aiutandolo a capire che appartiene a Steffy e all’amore che avvolge il loro matrimonio.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.