Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DEACON aggredisce CARTER e LIAM si sveglia dopo l’intervento

Deacon aggredisce Carter; Liam si sveglia dopo l’intervento; Sheila trascorre ancora del tempo con Luna. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 7-9 aprile 2025 [P. 9498-9500].


LEGGI ANCHE => LIAM ha un malore dopo aver litigato con BILL


In ospedale, le condizioni di Liam si aggravano e la Dott.ssa Grace Buckingham è costretta ad operare d’urgenza Liam, per fermare l’emorragia cerebrale. Dopo l’intervento, Steffy chiede informazioni a Grace sulle condizioni di salute di Liam. Grace le spiega di essere riusciti ad alleviare la pressione sanguigna nel cervello, con l’operazione, ma è necessario che Liam si svegli nell’immediato, per considerarlo fuori pericolo.

Steffy si avvicina al letto di Liam, scossa per il timore di poterlo perdere per sempre. Gli sussurra quanto sia importante per lei, Kelly e Beth, invitandolo a svegliarsi dal coma farmacologico. Per fortuna, Liam si sveglia.

Grace e Steffy si assicurano che stia bene e lo aiutano a ricordare com’è finito in ospedale. Liam è commosso nell’apprendere che Steffy gli ha salvato la vita, chiamando tempestivamente il 911.

Alla casa sulla scogliera, intanto, Finn cerca di distrarre Kelly, preoccupata che Steffy e Liam non siano ancora passati a prenderla, per trascorrere il pomeriggio insieme. Senza farsi vedere dalla bambina, invia un messaggio a Steffy, perché anche lui è preoccupato per il suo ritardo.

A Il Giardino, Deacon continua a mostrare il suo supporto a Hope, criticando aspramente il doppio tradimento di Carter. Hope gli ha infatti raccontato di sentirsi doppiamente tradita da Carter, sia perché ha riconsegnato ai Forrester l’azienda senza prima parlarne con lei, sia per aver baciato Daphne. Deacon promette a sua figlia di essere sempre al suo fianco e rinnova l’invito a trasferirsi nella stanza accanto al suo appartamento, con Beth, qualora non riesca più a sopportare di vivere allo chalet, da Brooke. Hope ringrazia suo padre, a cui spiega di tenere in considerazione la sua offerta nel caso in cui la convivenza accanto a Brooke divenga sempre più insostenibile.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Brooke continua a perorare la causa di Hope. Ridge è irremovibile e per nulla interessato a riassumere Hope o ripristinare la sua linea di moda. Brooke approfitta dell’ingresso di carter, per chiedergli sostegno e convincere Ridge a perdonare Hope. Carter ricorda a Ridge della promessa che lui ed Eric gli hanno fatto, il giorno in cui ha riconsegnato loro l’azienda. Ridge spiega di non poter perdonare Hope e riassumerla, poiché non ha dimostrato di essersi pentita per il gesto commesso, diversamente da Carter.

Qualche istante dopo, Zende raggiunge Ridge, rimasto da solo dopo che Carter e Brooke sono andati via dall’ufficio principale. Con Zende c’è anche Daphne.

Ridge vuole che Zende non dubiti del proprio talento e che si renda conto di poter dimostrare il suo valore come stilista anche senza HOPE FOR THE FUTURE. Zende spiega a Ridge che prova un po’ di compassione per Hope, pur sapendo che lei si è comportata male nei loro riguardi. Ripensa infatti ai contributi che Hope è riuscita a dare negli ultimi anni all’azienda, che hanno permesso alla Forrester Creations di lanciare messaggi importanti. Come Brooke, anche Zende crede che sia ingiusto aver punito solo Hope, concedendo a Carter di restare.

Ridge nota che Zende è vicino al pensiero di Brooke, ma non intende riaccogliere Hope in azienda. Daphne è d’accordo con Ridge, poiché Hope ha tradito i Forrester, senza pentirsi, diversamente da Carter.

Intanto, Hope riflette sulla sua storia con Carter, insieme a Brooke. Hope è delusa da Carter e lo accusa di averla abbandonata, per schierarsi dalla parte di Ridge. Brooke non è d’accordo con Hope e prova a rassicurarla, cercando di dimostrarle che Carter non l’ha abbandonata come crede. Hope si rifiuta di pensarla come Brooke e ribadisce che Carter l’ha abbandonata nello stesso momento in cui ha scelto i Forrester anziché difenderla.

Anche Carter, nel frattempo, mentre si trova nell’ufficio design, ripensa alla sua storia con Hope, con nostalgia, poiché non ha smesso di amarla nonostante lei lo abbia lasciato. L’ingresso irruente di Deacon nell’ufficio riporta Carter alla realtà. Nota l’atteggiamento agguerrito di Deacon e capisce che la sua non è una visita di cortesia. Infatti, Deacon affronta duramente Deacon, accusandolo di non aver difeso Hope dai Forrester. Carter fa valere le sue decisioni, finché lo scontro diventa fisico. A dividere Deacon e Carter arriva Daphne.

Deacon invita Carter a non rimettere piede nel suo ristorante, per poi andarsene. Daphne resta con Carter e tampona le ferite procurate dallo scontro che lui ha avuto con Deacon, ammettendo di essere piacevolmente impressionata da lui. Entrambi si guardano in modo molto intenso.

Nell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila approfitta dell’assenza di Deacon per condividere ancora qualche attimo insieme alla sua nuova nipotina Luna. L’atteggiamento di Luna la sorprende, poiché nessuno è stata più entusiasta di lei di essere una sua parente.

Con sua nipote, Sheila parla di Will, di cui Luna è infatuata. Nonna e nipote parlano anche di Finn, con cui Luna avverte una forte connessione. Sheila riflette sulla possibilità che Steffy possa impedire a Finn di avere rapporti con sua figlia, esattamente come ha già fatto con lei. Tuttavia, Sheila tranquillizza sua nipote, poiché è decisa a non permettere che Steffy separi un padre da una figlia.

Lentamente Liam ricorda della lite avuta con Bill, a causa di Luna e della sua decisione di licenziarsi dalla Spencer Publications. Steffy continua ad essere grata per non aver perso Liam e decide di informare Finn, con una telefonata. Finn risponde abbastanza preoccupato e Steffy gli chiede di raggiungerla immediatamente in terapia intensiva.

Finn, che è nel suo studio in ospedale, nota in corridoio Bill e decide di fermarlo per affrontarlo riguardo Luna. Bill ascolta le accuse di Finn, che gli contesta di aver rimesso a piede libero una psycho killer come Luna, capace di mettere a rischio la vita dei suoi cari.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.