Quinn è indecisa, Carter le consiglia di tornare da Eric, Zende parla con Paris e Finn di Sheila: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8585].
Al loft, Carter è incredulo tanto quanto Quinn, di fronte alla decisione presa da Eric, di non voler divorziare. Chiede a Quinn quali siano state le parole esatte di Eric. Lei gli spiega che Eric rivuole indietro la loro vita di coppia e che ha, per questo, strappato i documenti per il divorzio, senza firmarli.
Quinn è dispiaciuta di rovinare la serata romantica che Carter aveva organizzato, con tanto amore. Spiega a Carter di essere scioccata tanto quanto lui e di sentirsi anche confusa: da un lato lei dovrebbe sentirsi felice per la decisione di Eric, dal momento che lui è riuscito a darle tutto quello che ha sempre cercato nella vita, dall’altro lato c’è lui, Carter, che le fa provare delle forti sensazioni.
Quinn non sa cosa fare. Nonostante il comportamento di Eric denoti il tipo di uomo che è, dedito al perdono e alla comprensione, Quinn non riesce a lasciare Carter, l’uomo che non l’ha abbandonata, quando si è sentita completamente sola.
Quinn si abbandona in lacrime, tra le braccia di Carter, confusa sulla sua scelta. Carter la consola e le dice, affranto, che in parte lei sappia quale sia la scelta migliore. Improvvisamente, vengono interrotti da una telefonata di Eric a Carter.
Eric informa Carter di non voler divorziare più. Volendo fare una sorpresa a sua moglie, gli chiede inoltre del ritratto di Quinn, che vorrebbe riposizionare sul caminetto di Villa Forrester. Carter riattacca, dopo aver detto ad Eric di portargli il subito il ritratto, come desidera.
Nonostante ci stia male, Carter consigli a Quinn di tornare da Eric. Vuole che la sua felicità, senza sentirsi responsabile per la fine del suo matrimonio con Eric. Quinn continua ad essere combattuta, poiché non vuole lasciarlo. Carter le dice che è la decisione giusta: lei deve continuare ad essere la signora Forrester. Le assicura che i loro incontri resteranno un segreto tra loro, confermando il modo in cui lei lo abbia reso felice.
Quinn piange, mentre dice a Carter che ama suo marito, ma che prova lo stesso sentimento forte anche per lui. Carter le dice di amarla anche, ma che devono lasciarsi tutto alle spalle, certo che il matrimonio di Eric e Quinn diventerà più forte e duraturo, dopo questa esperienza.
Alla Forrester Creations, Steffy osserva Ridge mentre apporta alcune modifiche ad un abito. Steffy esprime il suo parere sulle modifiche e per un attimo ritorna a sorridere, soprattutto quando la modella si complimenta con lei per il matrimonio con Finn.
Rimasta sola, Ridge dice a sua figlia che vuole vederla felice, nonostante quanto accaduto. I due ritornano a parlare di Sheila e della sua pericolosità. Ritornano sull’idea di aumentare la sicurezza nei pressi della casa sulla scogliera, poiché non possono rilassarsi fino a che Sheila resterà in circolazione. Steffy assicura suo padre che Finn vuole tagliare completamente i ponti con la sua madre biologica, ma Ridge è del parere che lui debba comprendere di cosa è capace quella sociopatica di Sheila.
Alla casa sulla scogliera, Finn e Paris scoprono che a bussare alla porta di casa è… semplicemente Zende, passato a fare un saluto a Paris. Vedendoli sconvolti, Zende chiede cosa li preoccupi. I due gli spiegano che stavano parlando di Sheila, così Zende si unisce, esprimendo anche la sua opinione da ragazzo adottato.
Zende e Paris provano molta compassione per Finn, che consiglia ai due piccioncini di uscire a farsi un giro, per stare un po’ da soli,senza pensieri. Prima che Paris esca, però, Finn le chiede di mantenere il segreto sul messaggio di Sheila, poiché ha paura che possa innescare destare in Steffy eccessiva preoccupazione.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.