Brooke è devastata, Ridge è deciso a ritornare da Taylor, Thomas ha incastrato Brooke: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8870-8872].
Aspen è la nuova tappa di svolta per il triangolo Brooke-Ridge-Taylor. Nella proprietà di Bill Spencer, che ha deciso di mettere in vendita, Taylor si rifugia in compagnia di Steffy, per disintossicarsi dal pensiero di Ridge, che continua ad essere strettamente vincolato a Brooke, nonostante mostri segni di cedimento. Inaspettatamente, Ridge decide di raggiungerla, credendo che Brooke gli abbia mentito, negando di aver segnalato Thomas ai servizi sociali.
Ridge spiega a Taylor di aver preso una decisione, riguardo il loro rapporto, proponendole di ritornare insieme. Taylor esita, inizialmente, allontanandosi persino durante il bacio con cui Ridge vuole sigillare la loro nuova unione. Poi, però, cede, asseconda Ridge e ritorna con lui allo chalet di Aspen, per dare la bella notizia a Steffy.
Intanto, anche Brooke è in volo verso Aspen, avendo saputo tramite Donna che Ridge si trova proprio lì, con Taylor. Spera di riuscire ad arrivare in tempo, ma questa volta è troppo tardi e non appena giunge allo chalet, Ridge le va incontro, per informarla della sua decisione, di tornare insieme a Taylor.
Brooke non accetta la decisione di Ridge. Capisce sia accaduto qualcosa che ha infastidito Ridge e gli chiede ripetutamente spiegazioni. Ridge continua a sentire nella sua testa, la voce di Brooke registrata, con cui lei avrebbe segnalato Thomas ai servizi sociali, ma non le dice nulla. Tenendole le mani, la lascia e le dice che è finita. Così, mentre Brooke piange, devastata dalla decisione di Ridge, lui ritorna da Taylor e conferma di voler ritornare con lei.
A Villa Forrester, Thomas apprende la notizia della riconciliazione dei suoi genitori, da Steffy. Lo comunica anche a Eric e Donna, abbastanza sorpresi dalla scelta di Ridge. Infatti, Eric si dimostra ancora un valido supporter della coppia che compongono Brooke e Ridge, schierandosi a favore del #teamBRIDGE.
Da veterano delle dinamiche di Villa Forrester e dintorni, Eric ritiene che Brooke e Ridge troveranno nuovamente un modo per tornare insieme, come sempre. Thomas si rivela di pensiero differente da quello di suo nonno, convinto che Ridge abbia finalmente deciso di stare con l’unica donna capace di dimostrargli fedeltà.
Donna non ha timore di difendere sua sorella e la sua unione con Ridge. Di fronte ad Eric, avvisa Thomas e Steffy, che è in collegamento telefonico, di non opporsi al destino che lega Brooke a Ridge. Thomas comprende l’affetto che spinge Donna a difendere sua sorella, ma le ricorda che Brooke si è da sempre dimostrata indegna di stare accanto a Ridge, diversamente da Taylor.
A Villa Forrester, inoltre, accade un altro episodio da non sottovalutare. Thomas rimprovera il piccolo Douglas [che è nuovamente interpretato dal baby attore cui siamo da sempre affezionati], affinché smetta di giocare con una app del telefono che modifica le voci. Un elemento che, successivamente, afferma i sospetti di tutti i telespettatori: Thomas ha incastrato Brooke, registrando una telefonata con l’app modifica voce. Quindi, a telefonare i servizi sociali è stato proprio Thomas, mimando la voce di Brooke, con la sua app.
Nel frattempo, Sheila si diverte a cucinare bistecche al suo bisteccone Deacon, cui chiede dell’incontro con Nikki Newman. Deacon rassicura la sua gelosa compagna di giochi, spiegandole che ha semplicemente ricambiato un favore a Nikki.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.