Brooke accetta l’incarico di amministratore delegato, Ridge è deluso e fa l’amore con Taylor, Electra continua ad essere perseguitata dal suo stalker: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 16-20 Dicembre 2024 [P. 9316-9320].
LEGGI ANCHE => RIDGE abbandona la casa di BROOKE
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Hope e Carter festeggiano il proprio insediamento con una bella SAXATA sul divano, come tante altre coppie hanno fatto prima di loro.
Nel frattempo, a casa sua, Brooke si sfoga con Katie, dopo la discussione avuta pochi attimi prima con Ridge. Katie si meraviglia che Ridge abbia usato la parola “sgualdrina” per riferirsi a Hope, pur sapendo quanto questa parola ferisca terribilmente anche Brooke. A sorprenderla ancora di più, però, è la richiesta da lui avanzata nel pretendere che Brooke allontanasse sua figlia dallo chalet, preferendo andarsene via pur di non condividere lo stesso suolo con Hope.
Katie ha la massima comprensione per la rabbia che Ridge nutre per Hope e Carter, ma non le piace che Brooke sia diventata un danno collaterale nella battaglia per il controllo della Forrester Creations. Dimostrandosi fiduciosa che Ridge ritorni a casa, non appena avrà smaltito la rabbia, Katie provvede a chiudere casa di Brooke, mentre lei si chiude in camera, per trarre sollievo nel riposo. Improvvisamente, però, sul suo telefono riceve un’e-mail da un utente anonimo, con una foto sexy di Electra Forrester in allegato. L’utente anonimo che ha inviato l’e-mail con la foto contraffatta è ovviamente Remy, il ragazzo che Electra considera un caro amico.
Alla casa sulla scogliera, Ridge è pentito di aver usato alcune parole forti nei confronti di Hope, ma il modo in cui lei e Carter si sono impadroniti dell’azienda di famiglia lo ha mandato fuori controllo. Steffy comprende suo padre ed è del parere che Hope meriti questo trattamento, dopo il suo pessimo comportamento. Lei e Taylor credono che Ridge abbia fatto bene a lasciare casa di Brooke, visto che lei ha preso le difese di Hope e Carter.
Il giorno dopo, Eric raggiunge Steffy e Ridge alla casa sulla scogliera. Per il momento, Ridge non vuole tornare a casa da Brooke e concorda con Eric e Steffy di non voler mettere piede in azienda fino a che non tornerà nuovamente in loro possesso.
Subito dopo, anche Zende li raggiunge e li informa di aver presentato le sue dimissioni. Ridge, Steffy ed Eric gli suggeriscono di restare all’interno dell’azienda, affinché ci sia qualcuno della famiglia che li rappresenti degnamente. Steffy, Eric e Ridge sono convinti che il regno del terrore di Hope e Carter durerà pochissimo e presto potranno rientrare in possesso di tutto, dopo il loro fallimento. Tutti e tre sbeffeggiano il piano di sviluppo ideato da Carter, ritenendolo poco in linea con l’azienda e destinato ad affondare.
Alla Forrester Creations, Carter continua a prendere confidenza con il nuovo ruolo di potere conquistato. Rimuove tutte le foto dei Forrester sparse per l’ufficio principale, tranne quella di Eric e Stephanie.
Dopo aver parlato con Ivy, informandola di mantenere in produzione la linea gioielli, Carter informa Hope di voler affidare il ruolo di Direttore Operativo [CEO] a Brooke. Hope è contenta per la decisione presa da Carter, anche se crede che questa decisione possa influenzare negativamente il rapporto di Brooke e Ridge.
Sempre alla Forrester Creations, Electra e Will chiacchierano mentre lavorano insieme. Lei dice a Will di essere preoccupata per Remy, ché non risponde ai suoi messaggi. Electra crede che Remy possa essersi offeso per il modo in cui gli è stato chiesto di non disturbare durante l’orario lavorativo. Will non ha molta simpatia per Remy e chiede ad Electra se tra loro due ci sia stato del tenero, in passato. Electra racconta a Will che Remy è solo un caro amico, che l’ha aiutata durante un momento difficile. A Will, Electra spiega che Remy è un tipo di persona che tende a isolarsi con la passione per l’informatica.
Nell’ufficio design, Katie ripensa alla foto di Electra che ha ricevuto e chiede a Brooke di raggiungerla, poiché vuole parlarne con lei. Anche Brooke è sorpresa nel vedere la foto che ritrae Electra in versione “osè”, non accorgendosi che si tratta di un’immagine contraffatta. Katie crede che sia meglio allontanare Electra dall’azienda, per il bene di tutti loro. Per questo motivo, ne parla prima con Ivy [che ha ottenuto l’approvazione da parte di Carter per la linea gioielli] e poi con Electra stessa.
Brooke e Katie chiedono ad Electra di abbandonare la Forrester Creations, senza fornire ulteriori spiegazioni. Electra è molto dispiaciuta di perdere il posto e crede che la decisione riguardi la sua appartenenza ai Forrester. Brooke e Katie spiegano a lei e Ivy che la decisione non riguarda la sua appartenenza alla famiglia Forrester, poiché Ivy continuerà a far parte dell’azienda. Nuovamente, Brooke e Katie chiedono a Electra di consegnare il suo pass e andarsene dall’azienda.
Katie evita di spiegare il vero motivo del licenziamento di Electra anche ad Ivy, che difende sua nipote. Ad Ivy, Katie spiega di aver dovuto procedere ad allontanare Electra per via del delicato momento di transizione che attraversa l’azienda. Ivy ricorda a Katie il legame che lega Electra a Will, a cui dovrà fornire un’ottima motivazione.
A Il Giardino, Remy guarda una foto di Electra intenzionato a crearne una nuova, modificata. Sheila nota la sua espressione e lo invita a parlarle. Remy spiega di aver solo controllato se qualche suo amico aveva postato qualcosa online. Sheila lo rimprovera, invitandolo a dedicarsi al lavoro e non fare il fannullone.
Poco dopo, nel suo appartamento, Remy ripensa al giorno in cui Will lo ha allontanato con arroganza dalla Forrester Creations. Ripensa anche ad Electra e spera che il suo piano abbia funzionato e lei stia per perdere il lavoro alla Forrester Creations. Successivamente, mentre è nuovamente a lavoro a Il Giardino, Remy riguarda la foto di Electra, pronto a stare vicino alla ragazza, dopo che tutto il mondo le crollerà nuovamente addosso.
A distogliere Remy dai suoi pensieri è Will, che arriva al ristorante per parlare con lui di Electra. Will mette in guardia Remy, consigliandogli di comportarsi bene con Electra e di non fare nulla che possa compromettere la sua felicità.
Rientrato alla Forrester Creations, Will scopre da Electra che è stata appena licenziata.
Nel frattempo, Carter e Hope convocano Brooke nell’ufficio principale. Lei informa Carter di aver dovuto licenziare Electra, pur mantenendo la linea gioielli e Ivy. Hope non comprende il motivo della decisione di Brooke e Katie. Carter si complimenta con Brooke, sicuro lei abbia preso la scelta migliore per l’azienda, per poi comunicarle di volerla promuovere CEO della Forrester Creations.
Intanto, a Villa Forrester, Ridge, Eric e Steffy continuano a discutere della Forrester Creations, in cerca di una soluzione che consenta loro di riappropriarsi dell’azienda. Ridge continua a sostenere che Carter e Hope siano destinati a fallire nella loro impresa, poiché nessuno vorrà collaborare con loro. Anche Taylor, che raggiunge i tre a Villa Forrster pochi istanti dopo, ritiene Carter e Hope incapaci di mandare avanti l’azienda senza Ridge, Steffy ed Eric.
Improvvisamente, Steffy riceve una notifica sul telefono. Infatti, Carter ha organizzato insieme a Katie una conferenza stampa sui loro canali social e Brooke ha accettato di parlare in rappresentanza di tutti, come nuovo CEO.
Steffy, Ridge, Taylor ed Eric ascoltano Brooke annunciare il nuovo insediamento di Carter, il ripristino della HFTF, l’assunzione del suo vecchio ruolo di CEO e il periodo di aspettativa riservato ai Forrester.
Dopo l’annuncio, Ridge resta da solo con Taylor. Lui è abbastanza ferito per il tradimento di Brooke, che ha deciso di parteggiare per Hope e Carter. Taylor consola Ridge, mentre Brooke, alla Forrester Creations, spiega a Zende di avere un piano per riconsegnare la Forrester Creations nelle mani di Ridge.
Brooke ha anche inviato un messaggio a Ridge, prima della conferenza stampa, per potergli spiegare tutto. Lui è troppo scosso per leggere il messaggio e rispondere, preferendo sfogarsi con Taylor e lamentarsi per il comportamento di Brooke.
A Zende, Brooke spiega di voler portare lentamente Carter a riconsiderare l’idea di presentare i documenti della LLC, affinché tutto ritorni in mano a Ridge. Chiede a Zende di mantenere il segreto, confessando di essere totalmente leale nei confronti di Ridge e dei Forrester.
A Villa Forrester, dopo aver salutato Ridge, Taylor si presenta da lui, al piano di sopra. Pochi attimi prima, nel grande salone, il loro legame ha iniziato ad ardere, fermandosi prima di complicare le cose. Tuttavia, Taylor ritorna da lui, salendo in camera da letto e proponendo la propria vicinanza. Ridge non perde occasione, deluso da Brooke, si lancia a SAXARE con Taylor.
Al piano di sotto, Brooke sta per entrare a Villa Forrester, intenzionata a spiegare a Ridge il suo piano e il motivo per cui ha accettato il suo incarico alla Forrester Creations. È inconsapevole che al piano di sopra riceverà una sgradita sorpresa.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.