Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – JUSTIN sorprende QUINN da CARTER e SHEILA si introduce di nascosto da STEFFY

Sheila e Steffy si scontrano di nuovo, Justin sorprende Quinn insieme a Carter, Eric continua a pretendere sia rispettata la sua privacy: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 29 e 30 Novembre e del 01e 02 Dicembre 2022 [P. 8612-8615].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – JUSTIN segue QUINN fino al loft di CARTER


Nella casa sulla scogliera, Steffy discute con Finn della scelta di Paris, che ha deciso di lasciare casa loro, per concedere e acquisire maggiore indipendenza e intimità. Steffy ignora che la giovane Buckingham abbia voluto allontanarsi dalla casa sulla scogliera per via delle continue fantasie sul bollente Dottor Finn, volendo preservare il bel rapporto di amicizia con la coppia.

Prima di recarsi a surfare, come prefissato, Finn ammette di essere dispiaciuto quanto Steffy, per la scelta di Paris. Tuttavia, comprende le esigenze della ragazza, divenuta un’amica fidata su cui contare, in ogni evenienza.

Rimasta da sola in casa, approfittando del sonnellino dei bambini, Steffy recupera un fascicolo dalla sua borsa, per concentrarsi sul lavoro. In piedi accanto al divano, studia la documentazione contenuta nella cartella, quando una voce abbastanza familiare, che proviene dalle sue spalle, la fa trasalire. A salutarla è Sheila carter, che si è introdotta in casa, di nascosto, dalla porta finestra della veranda.

Balbettando, Steffy chiede alla sua diabolica suocera come abbia fatto ad eludere la sorveglianza, ricordandole che non è la benvenuta a casa sua. Sheila cerca di muovere a compassione Steffy, supplicandola di comprenderla e concederle la possibilità di rivedere Finn e Hayes, anche solo pochi istanti. Steffy si rifiuta di assecondare le richieste della donna che più volte si è resa causa di dolore per la sua famiglia, intimandole nuovamente di stare alla larga da Finn e Hayes. Per rincarare la dose, Steffy tira un pesante spintone a Sheila, che continua a recitare la parte della vittima incompresa.

A interrompere lo scontro tra Steffy e Sheila è Finn, sorpreso di trovare in casa la sua madre biologica. A Sheila, Finn chiede il motivo per cui ha deciso di introdursi in casa di Steffy, cosciente dell’ostilità provato nei suoi confronti, da parte di sua moglie. Sheila risponde a suo figlio di non aver alcun interesse riguardo i sentimenti di sua nuora, verso di lei, essendo interessata piuttosto a quelli che suo figlio prova nei suoi riguardi.

Finn fa notare a Sheila che sta tentando nuovamente di indurlo a scegliere tra lei e Steffy, quando sa perfettamente la sua risposta. Le ricorda che, per via del passato che lei ha con la famiglia di Steffy, non può permetterle di far parte della sua vita. Sheila lo supplica di non considerare il passato e vivere il presente, recuperando il tempo perduto, dal momento che lei è cambiata rispetto a prima. Finn dice a sua madre che spera sia vero il suo cambiamento, tuttavia non può accontentarla, ribadendo che starà sempre dalla parte di Steffy.

Sheila esce da casa di Steffy, incassando il colpo. Una volta fuori, continua ad osservare la coppia, lanciando occhiate fulminee alla nuora.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Katie espone a Ridge il suo punto di vista riguardo Eric. Secondo la più piccola delle sorelle Logan, Eric potrebbe aver voluto archiviare la pratica di divorzio da Quinn, per paura della solitudine. Ridge ritiene l’ipotesi di Katie abbastanza inverosimile, dal momento che Beautifullandia è piena di donne felici di potersi accompagnare ad un uomo brillante come Eric. Katie spiega a Ridge di pensarla allo stesso modo, ma di aver intuito che Eric preferisca rifugiarsi in una dimensione abitudinaria, in cui Quinn riveste un ruolo familiare.

Ridge confessa a Katie di essere abbastanza preoccupato per suo padre e di aver assunto Justin Barber, affinché la felicità di Eric sia tutelata. Katie scopre, dunque, che Ridge ha chiesto all’ex braccio destro di Bill Spencer, di tenere sotto controllo Quinn.

Il ritorno in ufficio di Eric, interrompe la chiacchierata tra Katie e Ridge. Il patriarca dei Forrester si ritrova coinvolto nuovamente in una discussione tra lui, Katie e Ridge, che mettono in discussione la sua scelta di perdonare Quinn. A loro discolpa, Katie e Ridge continuano a dirgli di essere preoccupati per lui, dal momento che notano un prolungato silenzio riguardo la sua vita privata, mentre prima ne condivideva con loro ogni aspetto.

Eric invita nuovamente suo figlio e Katie a farsi gli affari loro. Poi saluta Katie, confermando il loro incontro a Villa Forrester, quella sera stessa.

Al loft, Justin si aggira furtivo intorno al loft di Carter, finché decide di forzare la serratura e introdursi in casa. Salendo per le scale che portano al piano superiore, Justin irrompe poco dopo nella camera da letto, sorprendendo Carter e Quinn in atteggiamenti compromettenti.

Pensando di aver scoperto chissà che, Justin bacchetta Carter e Quinn, che stanno tradendo nuovamente la fiducia di Eric, a suo avviso. Quinn tenta di spiegargli che il suo incontro con carter è stato organizzato proprio da Eric, che soffre da qualche tempo di disfunzione erettile. Non potendo renderla felice in prima persona – spiega Quinn a Justin – Eric vuole sia Carter a soddisfarla, credendo sia l’unico modo per salvare il loro matrimonio.

Justin ascolta incredulo il racconto di Quinn e Carter, che lo supplicano di mantenere il segreto con Ridge, quando scoprono che è stato lui a chiedergli di pedinarla. Quinn non vuole che Eric si senta in imbarazza, qualora la storia diventi di dominio pubblico.

Poco dopo, Justin ritorna alla Forrester Creations, dove lo aspetta Ridge, che gli chiede se ha scoperto qualcosa di compromettente su Quinn. Justin ripensa alle parole di Quinn, incerto se rivelare tutta la verità scoperta a Ridge oppure mantenere il riserbo.

Ridge continua ad interrogare Justin, che chiede se Eric gli abbia parlato del suo matrimonio, nell’ultimo periodo. La risposta di Ridge è negativa e spiega che è proprio il silenzio di suo padre ad averlo indotta a cercare risposte. Justin spiega a Ridge di aver scoperto qualcosa riguardo Quinn, che però non gli farà molto piacere.

Intanto, al loft, Quinn e Carter si chiedono cosa farà Justin, preoccupandosi per gli effetti che potrebbe avere su Eric, nel caso lui decida di rivelare la verità a Ridge.

A Villa Forrester, invece, Eric siede accanto a Katie, nel grande salone. Sorseggiando un calice di champagne, Katie promette di non parlare con Eric di Quinn e della sua scelta di perdonarla. Eric la ringrazia e poi le confessa di essere interessato a saperne di più sul suo matrimonio con Bill, chiedendole se abbia deciso di chiudere definitivamente con lui.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, KATIE abbraccia ERIC affettuosamente e poi… HOPE abbraccia FINN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.