Bridget esegue il test di paternità sul bambino di Luna; Finn è confuso; il padre del bambino di Luna è…: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: 9-13 ottobre 2025 [P. 9627-9628].
LEGGI ANCHE => FINN scopre che LUNA è ancora viva
Luna sotto accusa in attesa del test di paternità
Alla Dimora Spencer, Ridge insiste affinché Luna venga consegnata alla polizia e rinchiusa in prigione, convinto che sia il posto che merita per i crimini commessi. Luna, sentendosi minacciata, chiede protezione a Bill, che risponde di voler aspettare l’esito del test di paternità prima di prendere qualsiasi decisione.
Anche Finn si mostra inflessibile nei confronti di Luna, nonostante lei assicuri a tutti di voler cambiare, ora che è incinta del figlio di Will. Katie interviene, ricordando a Luna che una gravidanza non le garantirà l’immunità dalla prigione. Invita poi Ridge e Taylor a essere pazienti e ad attendere i risultati del test di paternità. Pur riluttante, Ridge accetta di aspettare che venga confermato se Will è davvero il padre del bambino di Luna.
Cuori in tempesta: amori messi alla prova
A Villa Forrester, Ivy continua a discutere con Electra e le chiede se si sente abbastanza forte da affrontare l’idea che Will possa avere un figlio con Luna. Electra ammette che la situazione è molto complicata, ma aggiunge di non voler permettere a Luna di allontanarla da Will.
Nell’ufficio design della Forrester Creations, anche Will non ha intenzione di rinunciare a Electra. Le invia un messaggio, chiedendole di non arrendersi. Subito dopo, lascia l’ufficio e si dirige verso casa di Bill.
Intanto, alla Dimora Spencer, Bill e Katie mettono in chiaro con Luna che la sua permanenza lì è solo temporanea. Luna, con tono sarcastico, replica che il suo legame con Will, invece, sarà permanente. Ma Bill non si lascia intimidire: le dice chiaramente che stavolta non ci sarà nessuna grazia, nessuna via d’uscita facile.
Proprio in quel momento, Will entra e afferma con decisione di voler parlare con Luna. Le dice che non avrebbe mai trascorso la notte con Luna se lei non lo avesse drogato e manipolato. Aggiunge, senza mezzi termini, che – a prescindere dal risultato del test di paternità – i suoi sentimenti per Electra non cambieranno. Luna, con uno sguardo gelido, lo avverte: molto presto amerà il suo bambino più di quanto ami Electra.
Proteggere la famiglia
Di ritorno alla casa sulla scogliera, Finn, Taylor e Ridge discutono su come proteggere Steffy e i bambini. Taylor esprime preoccupazione per l’influenza che Luna sta esercitando sulla famiglia di Will e ammette di non sopportare il modo in cui li sta manipolando. Finn, teso, sottolinea che non possono permettersi di abbassare la guardia, ancora scosso per aver scoperto che sua figlia è ancora viva.
Ridge gli propone di badare solo alla sicurezza di Steffy e della loro famiglia, mentre lui si occuperà di tenere sotto controllo Luna. Finn è però indeciso se rivelare a Steffy la verità immediatamente o aspettare il suo ritorno a casa.
Bridget esegue il test di paternità sul bambino di Luna
Il giorno dopo, nell’ufficio design della Forrester, Electra confessa a Will di essere profondamente scossa: la terrorizza l’idea che Luna possa davvero aspettare un figlio da lui.
Nel frattempo, alla Dimora Spencer, Bill e Katie convocano Luna per comunicarle una novità importante. Lei, infastidita, preferirebbe andare in piscina. Con espressioni tese e poco pazienti, Bill e Katie la informano di voler procedere con il test di paternità quel giorno stesso.
A casa di Brooke, invece, arriva Bridget. Brooke e Ridge la accolgono con calore, sollevati che sia proprio lei ad occuparsi del test di paternità per il bambino di Luna. Ridge insiste: una volta ottenuto il risultato, Luna finirà in prigione.
Quando Bridget esce di casa, Ridge torna ad accusare Bill, colpevole di aver contribuito a rimettere in libertà Luna. Poi prende il telefono e decide di chiamare Taylor.
Alla casa sulla scogliera, Taylor e Finn discutono di quanto sentano la mancanza di Steffy e dei bambini. Finn confessa di essere molto indeciso se dire o meno a sua moglie che Luna è viva. Taylor è convinta che Steffy debba saperlo, ma prima devono far tornare Luna in custodia della polizia.
Proprio in quel momento, Taylor riceve la telefonata da parte di Ridge, che le comunica che Bridget è andata da Bill per eseguire il test di paternità. Taylor e Finn decidono di raggiungere Ridge da Brooke, per aspettare insieme l’esito del test di paternità.
Da Brooke, Finn è mortificato per il comportamento di Li e non riesce a credere abbia messo a rischio la carriera per salvare Luna. Brooke è invece preoccupata per suo nipote Will, che potrebbe essere legato a Luna per sempre per via del bambino. Taylor si propone di offrire il suo sostegno da terapeuta a Will, nel caso in cui ne abbia bisogno. Brooke la ringrazia e l’argomento della conversazione si sposta su Steffy, poiché Finn è ancora indeciso se rivelare immediatamente a sua moglie che Luna è viva oppure aspettare che ritorni dal suo viaggio. Ridge crede che sia meglio aspettare che Luna sia nuovamente in carcere, prima di allarmare Steffy.
Il padre è…
Bridget arriva a casa di Bill e viene presentata a Luna, che la ringrazia per aver tentato di salvarle la vita in sala operatoria, dopo la sparatoria. Arrivano da Bill anche Will ed Electra e Bridget si avvia a procedere per effettuare un test di paternità non invasivo. Il computer per il test esamina i campioni e restituisce il risultato: Will è il padre del figlio di Luna.
Bill chiede a Bridget di ripetere il test, ma Bridget attesta l’attendibilità del risultato. Luna esulta, mentre tutti gli altri sono sconvolti dal risultato.
La notizia si diffonde e anche Brooke, Taylor, Finn e Ridge apprendono il risultato del test di paternità. Ridge prova quasi compassione per Bill, che deve accettare un legame con una psicopatica come Luna. Senza indugiare, lui e Taylor credono sia giunto il momento di rinchiudere Luna in un posto sicuro e avvisare Steffy di ciò che è accaduto.
Alla Dimora Spencer, Luna gongola, contenta che sia stato dimostrato che aspetta un piccolo Spencer. Bill è fuori di sé esattamente come Will, che ribadisce a Luna di disprezzarla amaramente e di non aspettarsi un futuro insieme. Ad interrompere il momento arriva l’ispettore Baker, che ammanetta Luna per riportarla in cella. Lei cerca di farsi scudo con la sua gravidanza, ma Baker è categorico: nulla lo fermerà dal riportare Luna in carcere.
Luna chiede a Bill e Katie se siano stati loro a denunciarla. A sorpresa, Electra si avvicina a Liuna per rivelare che è stata lei a chiamare la polizia, poiché è decisa a non permettere che Luna faccia parte della vita di Will, pur avendo in grembo suo figlio.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi