Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR consiglia a STEFFY di partire

Taylor consiglia a Steffy di partire, Brooke ha un confronto con la sua rivale, Carter crede sia meglio fidanzarsi con Paris: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 27 al 29 Luglio 2023 [P. 8778-8780].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS si sente in colpa per la morte di FINN


Alla casa sulla scogliera, Taylor vuole essere certa che Thomas stia bene e non abbia tenuto nascosto loro il segreto di Sheila, per via di una deriva verso il suo lato oscuro. Thomas la tranquillizza, dicendole di essere cosciente di aver commesso un errore, ma di averlo fatto a causa delle manipolazioni di Sheila. Infatti, lei ha usato i suoi punti deboli, per convincerlo a tacere, inducendolo a credere fosse per il bene di Ridge e Taylor. Come spiega Thomas, Sheila si era convinta che tutti dovessero mostrarle gratitudine, dal momento che stava agendo per far felice la famiglia di Steffy.

Thomas comprende che Ridge e Taylor non abbiano bisogno di aiuto, per tornare insieme, ma suggerisce a sua madre di recarsi a Villa Forrester. Non vuole, infatti, che Ridge sia strappato loro da Brooke, che tenterà di rimbambirlo con i suoi discorsi sul destino e la passione.

Alla Forrester Crations, nell’ufficio design, Grace Buckingham esorta Paris a non lasciarsi scappare un bravo ragazzo come Zende. Secondo lei, il passato di Carter rivela ciò che potrebbe accadere nel futuro e lui ha dimostrato più volte di tradire la fiducia delle donne che ama. Paris insorge nuovamente contro sua madre, dicendole chiaramente che è Carter l’unico uomo che vuole.

Nell’ufficio principale, Zende concede a Carter il via libera per iniziare una relazione con Paris. Carter risponde che non può permettersi di ricambiare i sentimenti della ragazza, proprio mentre Quinn irrompe nell’ufficio, interrompendo la conversazione tra i due. Zende chiede a Carter se rifiuti di frequentare Paris per via di un legame con un’altra donna [riferendosi molto sottilmente a Quinn]. Carter risponde che non può stare con Paris, perché tra loro non potrebbe funzionare.

Da sola con Carter, Quinn riflette sulla scelta di Zende, di arrendersi facilmente, lasciando andare via Paris. Carter fa notare a Quinn che Zende si comporta in questo modo proprio perché continua ad amare Paris e a volere che lei sia felice, anche se questo la porta lontana da lui. Poi, chiede a Quinn se tra lei ed Eric tutto si sia riequilibrato. Quinn risponde di no, poiché lui continua ad evitare di trascorrere troppo tempo in sua compagnia, preferendo scappare al Beach Club, per le sue partite. Carter esprime a voce alta il suo parere riguardo alla fortuna che ha Eric, di poter godere della vicinanza di una donna straordinaria come Quinn.

Paris entra nell’ufficio giusto in tempo per ascoltare questo ultimo squarcio di conversazione e avvicinarsi alla coppia per capire se tra i due sia in atto un ritorno di fiamma. Avvicinandosi ai due, cerca di capire se ci sia nuovamente un legame sentimentale tra i due, usando anche un po’ di sarcasmo, che indispettisce Quinn e che la porta a ricordare a Paris di stare al suo posto, essendo una semplice impiegata che sembra stia minacciando la moglie del suo capo.

Poco dopo, Quinn è da sola nell’ufficio design, mentre lavora ai suoi gioielli. Carter la raggiunge e le chiede di parlare da sola con lei, di Eric, preoccupato che Paris possa nuovamente creare loro problemi. Improvvisamente, Carter crede che l’unico modo per evitare nuovi problemi sia di far coppia con Paris, con cui forse può avere il vero amore e costruire una famiglia.

A Villa Forrester, Brooke decide di parlare con Eric dei suoi problemi con Ridge, nella speranza che lui possa aiutare suo figlio a ritornare da lei. Ad interferire con i piani di Brooke, però, arriva Taylor, che interrompe la conversazione con Eric, che invita alle due donne ad evitare di scontrarsi. Invitandole a fare le brave e mettendo in chiaro di non volersi schierare, Eric corre al Beach Club, lasciando le due donne di Ridge a scontrarsi per l’ennesima volta.

Da un lato, Brooke crede sia meglio ricordare a Taylor di dover rispettare il suo legame matrimoniale con Ridge, ammettendo di aver fatto degli errori e di poter assicurargli la passione necessaria per completare il suo lato artistico. Dall’altro lato, Taylor si erige come esemplare di donna capace di assicurare a Ridge equilibrio e stabilità, ricordando alla rivale che Ridge continua a voler stare lontano dal tetto coniugale, preferendo rifugiarsi prima da Steffy e poi da Eric.

Alla Forrester Creations, intanto, Thomas chiede scusa a Steffy, per aver causato la morte di Finn col suo silenzio sulle malefatte di Sheila. Steffy non vuole che lui si addossi la colpa e si rende conto quanto sia insostenibile recarsi in ufficio e non smettere di pensare alla morte di suo marito.

A Thomas e Ridge si unisce anche Taylor, che vuole essere di supporto a sua figlia. Steffy esprime loro il suo malessere di essere trattata come una persona fragile, quando invece vuole solo trovare la forza di reagire al suo dolore, senza che loro continuino a ricordarle ciò che ha subito. Taylor suggerisce a sua figlia di allontanarsi per un po’ dalla città, affinché possa prendersi tutto il tempo per riprendersi.

Nella sua camera, intanto, Li continua a sorvegliare Finn, convinta che lui possa risvegliarsi, un giorno.

Al Beach Club, Eric è nuovamente preso dai sensi di colpa per il suo atteggiamento. Non vuole ferire Quinn e non vuole costringere Donna a vivere un amore nell’ombra. Donna comprende lo stato d’animo di Eric, ma lo invita a riflettere che Quinn per prima ha tradito la sua fiducia. Pur difendendo sua moglie, Eric conviene che il tradimento con Carter ha rovinato il loro matrimonio, spingendolo ad allontanarla e ritornare tra le braccia di Donna, che riesce a regalargli pura leggerezza. La conversazione, però porta Donna a chiedere ad Eric se vuole interrompere la loro relazione segreta.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

STEFFY lascia la città e FINN sembra stare meglio [P. 8780-8781]

RIDGE chiede a BROOKE di lasciarlo da solo con TAYLOR [P. 8782-8783]

BROOKE fa la sua mossa per riprendersi RIDGE [P. 8784]

BROOKE dice a DEACON che non è più il benvenuto a casa sua [P. 8785-8786]

SHEILA CARTER riceve la visita di LI e scopre che ha un piano di fuga per evadere [P. 8787-8788].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.