Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY lascia la città e RIDGE chiede a BROOKE di lasciarlo solo con TAYLOR

Steffy lascia la città, Ridge vuole trascorrere del tempo con Taylor, Deacon ricorda a Brooke che la ama, Eric continua a incontrarsi con Donna, Carter ama ancora Quinn: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 30 Luglio al 05 Agosto 2023 [P. 8780-8783].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR consiglia a STEFFY di partire


Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Quinn invita Carter a non prendere decisioni affrettate riguardo alla possibilità di ritornare con Paris. Secondo lei, Carter non ama Paris e sceglierla significherebbe costringersi all’infelicità. Carter non ascolta e preferisce ritornare a frequentare Paris, anziché rischiare che la ragazza possa mettere a rischio il matrimonio di Quinn con Eric, per via dei dubbi che nutre riguardo ai suoi sentimenti.

Quinn non vuole che Carter si senta obbligato a frequentare Paris, solo per proteggerla. Lui le dice di voler dare una possibilità a Paris, dal momento che potrebbe averla tenuta distante anche per via del suo precedente coinvolgimento. Quinn dubita della sincerità di Carter e non vuole ritenersi responsabile della sua infelicità accanto a Paris, dal momento che non crede lui provi sentimenti per la ragazza.

Al Beach Club, intanto, Donna comprende lo stato d’animo che Eric vive, a causa dei loro incontri clandestini. Per questo gli chiede di essere sincero e dirle chiaramente se intende rinunciare ai loro incontri. Eric le risponde di voler continuare a vederla, dal momento che la sua presenza gli migliora la vita.

Alla casa sulla scogliera, Taylor e Ridge consigliano a Steffy di allontanarsi dalla città, con i bambini. Secondo loro, ha bisogno di rimettersi in contatto con i bambini, distante dal posto in cui continua a ricordare in che modo Finn è morto.

Steffy gioca con la fede al dito, ripensando al modo in cui ha improvvisamente perso Finn, quasi senza rendersene conto. Ammette di avere problemi ad accettare la sua morte e capisce di dover prendere in considerazione il suggerimento dei suoi genitori, dal momento che ogni angolo della casa gli ricorda Finn.

Nella sua camera d’albergo, Li continua ad aver fiducia nella possibilità che Finn riprenda coscienza e ritorni a vivere la sua vita.

Allo chalet, Hope chiede a Liam notizie di Steffy e i bambini. Lui le dice che stanno ancora cercando di ritornare alla normalità, ma che è ancora troppo presto per completare l’elaborazione del lutto. La loro conversazione è interrotta da una telefonata di Steffy, che gli chiede di raggiungerla alla casa sulla scogliera. Liam chiede scusa a Hope e raggiunge Steffy, preoccupato che possa essere accaduto qualcosa a Kelly. Hope si mostra comprensiva e Liam ringrazia il cielo per aver accanto una persona come sua moglie.

Rimasta da sola in casa, Hope riceve la visita di Thomas, venuto a portarle un quaderno di scuola per Douglas. Avendo incrociato Liam mentre usciva di corsa, Thomas intuisce che Liam sia scappato in soccorso di Steffy. Hope chiede a Thomas di evitare altri commenti polemici sul modo in cui Liam esprime troppo “supporto” nei confronti di Steffy. Lui si scusa e poi la informa dell’imminente partenza di sua sorella, motivo per cui ha chiesto a Liam di vedersi.

Giunto a casa di Steffy, intanto, Liam scorge i trolley e le chiede spiegazioni. Avvolta dai ricordi con Finn, Steffy annuncia a Liam di aver deciso di partire. Lui non obietta riguardo la sua decisione e abbracciandola le augura di trovare sollievo al dolore che prova per la scomparsa di Finn, ignari che lui sia ancora vivo, ma attaccato ai macchinari medici e che Li si prenda cura di lui.

Nel frattempo, Taylor accompagna Ridge a Villa Forrester. Approfittano di essere soli per parlare di Steffy e confidare l’un, l’altro le relative preoccupazioni sul modo in cui lei sta affrontando il lutto.

il giorno dopo, Deacon si presenta da Brooke. Lei gli suggerisce di evitare nuove improvvisate, non volendo infastidire Ridge. Deacon le risponde di aver saputo la verità sulla notte di Capodanno e di aver sentito la necessità di parlarne, visto il coinvolgimento di Sheila.

Brooke si ferma a parlare con Deacon della sua ricaduta, causata da Sheila, ammettendo di sentirsi sollevata da quando ha scoperto tutta la verità. Deacon le chiede se Ridge l’ha perdonata, adesso che la verità è emersa, ma Brooke gli fa intendere che Ridge è ancora fermo sulla sua posizione. Poi, Brooke saluta Deacon, per dirigersi da Ridge.

A Villa Forrester, Taylor raggiunge Ridge con del cibo cinese, approfittando dell’assenza di Eric, nuovamente impegnato con le sue partite al Beach Club. Taylor informa Ridge aver ricevuto notizie da parte di Steffy, atterrata a destinazione. Ridge ammette di volere che Sheila soffra, ma Taylor lo invita a non dare troppa importanza alla diabolica donna che continua a procurare loro sofferenza, ammettendo di sentire tremendamente la mancanza della loro figlia.

La loro conversazione è interrotta da Brooke, che cerca di mantenere la calma, nonostante sia infastidita dalla presenza di Taylor. Ridge osserva le sue donne punzecchiare come al solito, per contendersi il suo cuore, senza intervenire. Poi, improvvisamente decide di intervenire, chiedendo a Brooke di dargli tregua e vedersi il giorno dopo in ufficio. Brooke incassa il colpo, salutando Ridge con l’appellativo “caro marito”.

Da soli, Taylor e Ridge parlano del loro rapporto. Ridge dice al suo “dottore” di volersi comportare bene con lei ed evitare di fare qualcosa che possa indurla a partire nuovamente.

Ritornata a casa, Brooke trova ancora Deacon e con lui parla di Ridge e Taylor. Deacon la esorta a voltare pagina e non dedicare più tempo del dovuto a Ridge, che non la merita affatto. Poi, le ricorda che lui è sempre pronto ad accoglierla al suo fianco, visto che non ha mai smesso di amarla,

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Carter ammette a Quinn di non riuscire a smettere di pensare ai loro ricordi. Lei lo esorta a dimenticare tutto e sopprimere le sue emozioni, volendo rispettare la fiducia di Eric, che mai la tradirebbe.

Al Beach Club, Eric attende l’arrivo di Donna, bloccata dal traffico. Quando lei sopraggiunge nella camera, Donna trova Eric pensieroso e gli chiede se stia bene. Eric ammette di non poter fare a meno di pensare a Quinn. Con un tocco di ironia, Donna invita il suo orsetto di miele a rendersi leggero. Poi, dopo aver fatto l’amore, Donna suggerisce per la prima volta, ad Eric, di lasciare Quinn, visto che gli procura enorme sofferenza il suo pensiero.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

BROOKE fa la sua mossa per riprendersi RIDGE [P. 8784]

BROOKE dice a DEACON che non è più il benvenuto a casa sua [P. 8785-8786]

SHEILA CARTER riceve la visita di LI e scopre che ha un piano di fuga per evadere [P. 8787-8788]

SHEILA si presenta alla porta di LI, dopo essere evasa [P. 8789]

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.