Hope rifiuta la proposta di Thomas, Finn ha un duro confronto con Thomas, Bill ha un appuntamento romantico con Poppy: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 02 al 05 Gennaio 2024 [P. 9189-9192].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il ritorno di XANDER AVANT
HOPE RIFIUTA LA PROPOSTA DI THOMAS
Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Thomas aspetta che Hope dia una risposta alla proposta di sposarsi. Hope risponde purtroppo di non sentirsi ancora pronta e chiede a Thomas di comprenderla. Thomas si mostra comprensivo e le dichiara che non perderà mai la speranza di sposarla. Hope ringrazia Thomas per la comprensione e resta colpita quando lui infila l’anello di fidanzamento alla sua collanina.
Thomas ammette che sperava di ricevere una risposta differente da Hope, ma non è infastidito ed è disposto ad aspettare tutto il tempo necessario, prima che lei si senta pronta. Hope dice a Thomas che il suo rifiuto è solo temporaneo e lo bacia.
Successivamente, Thomas racconta a Hope dello scontro avuto poco prima con Finn, intervenuto durante una discussione tra lui e Steffy. Hope è convinta che Finn sia solo molto protettivo nei confronti di Steffy ed è sicura che anche Finn noterà quanto lui sia cambiato, smettendo di preoccuparsi per sua moglie.
Thomas è felice di ciò che lui e Hope stanno costruendo e immagina quanto Douglas gioirebbe alla notizia del loro matrimonio. Promette a Hope di continuare a ritenerla l’unica donna della sua vita e il suo sguardo non si poserà su nessun’altra. Thomas abbraccia Hope, che sembra infastidita dal suo atteggiamento.
BROOKE TEME CHE HOPE DELUDA LE ASPETTATIVE DI THOMAS
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, invece, Brooke e Ridge continuano ad avere una visione divergente riguardo la relazione nata tra Thomas e Hope. Ridge ricorda a Brooke che anche Stephanie non vedeva di buon occhio la loro coppia e che potrebbe essere questo il destino per Hope e Thomas. Brooke non vuole far innervosire Ridge e neppure consentire a Thomas e Hope di dividere loro due, però crede davvero che Hope non abbia intenzione di impegnarsi seriamente con Thomas. Per questo motivo, lei continua a preoccuparsi, temendo che le aspettative di Thomas siano deluse da Hope e che lui non sia in grado di reggere la delusione.
LE ACCUSE DI XANDER AVANT
Nello studio medico di Finn, in ospedale, Xander Avant continua a descrivere Thomas come un mostro. Finn è perplesso dall’atteggiamento del suo paziente, ma allo stesso tempo è interessato a capire meglio il motivo per cui Xander è così infuriato con Thomas, al punto da accusarlo di omicidio. Xander ricorda gli eventi che portarono alla morte di Emma. Finn continua ad essere incredulo che Thomas possa essersi spinto a togliere la vita di un altro essere umano, ma Xander gli fa notare che si tratta della stessa persona capace di nascondere la verità sulla piccola Beth, procurando dolore persino a Steffy.
Subito dopo la visita di Xander, Finn riceve la visita di Steffy. A lei, Finn racconta che Xander Avant è un suo paziente e che ha appena accusato Thomas di omicidio. Steffy crede che Xander stia semplicemente buttando fango su Thomas, gratuitamente. Pur ammettendo gli errori di Thomas, che ha persino ricattato Xander affinché mantenesse il segreto sulla piccola Beth, Steffy ritiene sia giusto voltare pagina. Dopo tutto, persino Hope ha perdonato definitivamente a Thomas lo sbaglio più grande della sua vita. Steffy spiega a Finn che lei stessa ha impiegato del tempo prima di perdonare suo fratello.
Finn ritiene che è necessario concentrarsi su Thomas, poiché non importa quanto lui lavori su se stesso, poiché è una persona su cui bisogna essere molto cauti. Steffy concorda e ribadisce di essere preoccupata per la relazione di suo fratello con Hope, proprio per questo motivo. Ammette inoltre di temere ciò che potrebbe accadere qualora Hope possa deludere le aspettative sentimentali di Thomas.
Steffy invita Finn a dimenticare le accuse mosse da Xander, verso Thomas, garantendo a suo marito l’innocenza di suo fratello. Già in precedenza, Xander denunciò alla polizia i suoi sospetti sull’ipotetico coinvolgimento di Thomas nella morte di Emma, ma anche la polizia dimostrò l’estraneità di Thomas dall’incidente.
Tuttavia, Finn non è convinto sia una buona idea dimenticare quanto appreso tramite Xander Avant. Così, contatta Hope, chiedendole di raggiungerlo nel suo studio, intenzionato a parlarle dell’accusa di omicidio, mossa da Xander. Contemporaneamente, anche Steffy decide di affrontare l’argomento con Thomas, informando suo fratello del ritorno in città di Xander.
L’APPUNTAMENTO DI BILL E POPPY
A Il Giardino, Bill incontra Liam, che si meraviglia di vedere suo padre frequentare spesso il locale in cui Sheila è ormai di casa, per via della sua relazione con Deacon. Bill rivela a suo figlio di avere un appuntamento con Poppy, la zia di Finn, che ha incontrato qualche giorno fa a Il Giardino e che crede di aver già conosciuto in passato. Prima che Poppy lo raggiunga, Bill invita suo figlio ad andarsene, per evitare di fare brutta figura con Poppy.
Alla Forrester Creations, RJ e Luna chiacchierano dell’appuntamento che Poppy ha in programma con Bill. RJ ammette di non trovare simpatico Bill, ma a Luna fa piacere che sua madre si regali qualche attimo di spensieratezza. Luna ritorna a parlare con RJ della sua infanzia e di suo padre, di cui non conosce l’identità.
A Il Giardino, Poppy raggiunge Bill. Chiacchierando, Bill ricorda finalmente dove ha già incontrato Poppy. Poppy conferma che il loro incontro è avvenuto oltre vent’anni fa, al Golden Gate Musicfest, dove lei attraeva l’attenzione, ballando scatenata. I due ricordano allegramente i vecchi tempi e Bill si scusa per non averla più cercata, il giorno dopo aver trascorso la serata insieme. Poppy lo perdona e parlano insieme di Luna, che non ha mai conosciuto suo padre. Bill ritiene che chiunque sarebbe orgoglioso di avere una ragazza come Luna per figlia e immagina come sarebbe potuta essere la sua vita, se avesse ricontattato Poppy, dopo averla conosciuta. I due si baciano, mentre Luna e RJ continuano a parlare del padre che la ragazza non ha mai conosciuto e di cui ignora l’identità.
FINN CONTRO THOMAS
Nell’ufficio design della Forrester Creations, Steffy dice a Thomas di aver parlato con Finn e avergli chiesto di dimenticare le accuse di Xander. Il rancore del ragazzo, secondo Steffy, lo portano a volersi vendicare di Thomas, nonostante la polizia abbia smentito i suoi sospetti, archiviando la morte di Emma come un brutto incidente stradale. Thomas ringrazia sua sorella per averlo difeso con Finn, anche se immagina che lui non smette di percepirlo come una persona pericolosa nei confronti di Hope.
Deciso a mettere in chiaro a Finn di non intromettersi nella sua relazione con Hope, Thomas si reca in ospedale. Giunto fuori dallo studio medico di Finn, lo sente parlare con Hope e metterla in guardia sul rischio che corre a stargli vicino. Dopo aver atteso l’uscita di Hope, Thomas bussa alla porta dello studio di Finn, iniziando con lui un confronto abbastanza piccato.
Finn non si lascia minacciare dall’atteggiamento di Thomas, che gli intima di evitare ogni minimo atteggiamento di sabotaggio della sua relazione con Hope. Alle minacce, Finn risponde che è disposto a tutto pur di evitare a Thomas di ferire il cuore puro di Hope.
Alla Forrester Creations, intanto, Steffy è sorpresa di scoprire che Finn ha chiesto a Hope di vedersi, per avvisarla su Thomas. Hope rassicura Steffy di non credere alle accuse di Xander, poiché non crede che Thomas sia capace di uccidere una persona. Inoltre, Hope ricorda che la polizia ha escluso il coinvolgimento di Thomas, nel caso sulla morte di Emma. Steffy è lieta di sapere che Hope sostiene Thomas, ma pretende che lei le assicuri di stare dalla sua parte al cento per cento. Le parole di Steffy, ricordano a Hope la proposta appena ricevuta da Thomas, che ha momentaneamente respinto.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.