Electra rischia di cadere dal tetto di un capannone, Bill decide di aiutare Luna, Katie decide di ritrattare il licenziamento di Electra: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 30-31 Dicembre 2024 [P. 9325-9326].
LEGGI ANCHE => REMY impedisce ad ELECTRA di scappare
Luna ha scoperto che è Remy l’artefice delle foto contraffatte tramite l’Intelligenza Artificiale, che le sono costate l’allontanamento dai suoi amici e il posto di lavoro alla Forrester Creations. Remy le impedisce, però, di scappare, pretendendo che ascolti le motivazione delle sue azioni. Luna lo ascolta sconvolta, mentre lui le confessa di amarla e minaccia di impedire a chiunque altro di starle accanto.
Con un calcio ben assestato, Electra riesce a scappare dall’appartamento di Remy.
In prigione, Luna continua a supplicare Bill di aiutarla ad uscire di prigione, poiché teme per la propria vita. Bill osserva la ragazza ricoperta di lividi e condivide che lei sia finita in prigione perché è stata cresciuta senza valori. Bill promette di aiutarla a condizione che lei gli spieghi come ha ucciso Tom e Hollis. Luna racconta nuovamente il modo in cui ha somministrato le droghe ai due uomini.
Successivamente, le guardie arrivano per trascinare via Luna. Lei crede di ritornare in prigione, ma con sua sorpresa, le guardie la affidano a Bill.
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Katie è dispiaciuta di non essersi accorta che le foto ricevute da un utente anonimo siano contraffatte, ovvero siano dei “deepfake”. Ivy racconta a Katie, Hope e Carter che sua nipote è vittima per la seconda volta di qualcuno che la perseguita, diffondendo foto compromettenti, in cui appare nuda. Tutti concordano che Electra meriti delle scuse e il suo licenziamento debba essere revocato.
Will cerca di contattare Electra. Inizialmente lei non risponde ai messaggi e alle telefonate. Poco dopo, nascosta in un vicolo, Electra risponde a Will e gli rivela di aver scoperto che a diffondere le foto false è stato Remy, che la sta inseguendo. Will riceve da Electra la propria geo-localizzazione e corre in suo soccorso.
Nel frattempo, Remy insegue Electra fino al terrazzo di un capannone, continuando a minacciarla. Dalla strada, Will la vede, mentre rischia di cadere dalla ringhiera del parapetto del terrazzo.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.