BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – THOMAS mostra l’anello di fidanzamento per HOPE a DOUGLAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 30 Luglio 2020 [Puntata n. 8124 e 8125]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas mostra l’anello a Douglas, Hope scopre cos’è accaduto tra Liam e Steffy: Twittamibeautiful racconta la puntata del 30 Luglio 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Una notte ballerina per LIAM e STEFFY


Nel soggiorno di brooke, Thomas rivela a Douglas di voler far in modo che Hope diventi la sua nuova mamma. Gli mostra l’anello con cui vuole rinnovare la sua proposta di matrimonio e tranquillizza suo figlio che la sua vera mamma, dal cielo, non si arrabbierà nello scoprire che Hope prenderà il suo posto accanto a lui.

Nel frattempo, Liam decide di recarsi allo chalet da Hope, con l’intenzione di scusarsi e verificare che non l’abbia ferita. Hope appare abbastanza infastidita dal comportamento di Liam della sera precedente e chiede se non sia cambiato qualche cosa, nella sua vita, adesso che vive accanto a Steffy.

Liam ammette sia cambiato qualcosa, ma non l’amore che prova per lei. Ammette di aver avuto un comportamento anomalo e la informa di doversi scusare con lei per ciò che è accaduto la notte scorsa, qualcosa di cui vuole parlarle lui, per primo. Hope capisce quindi che tra i due è scoppiata una bella sessione di SAX.

Hope appare inizialmente sconvolta da questa rivelazione, ma poi si rende conto che è quello che desiderava accadesse, quindi deve accettare questa condizione, anche se soffre. Hope crede sia un bene quanto accaduto tra Liam e Steffy e sembra quasi non voler ascoltare lui mentre dice che non cambierà nulla nel suo cuore, per lei. Hope crede che finalmente Liam stia vivendo la vita che merita e che lei non poteva dargli.

Intanto, Thomas si reca da Steffy. Entrando la trova addormentata sul divano e senza svegliarla fa cadere il suo telefono sulla poltrona. Poi, fa finta di entrare nuovamente, svegliandola e facendo finta di essere passato per riprendere il suo telefono. Con la scusa, Thomas cerca di capire se sua sorella e Liam hanno trascorso la notte insieme, ravvicinati. Nonostante voglia tentare di tenere per sé, ciò che è accaduto con Liam, Steffy finisce per rivelare a suo fratello della notte di passione con Liam e delle sue intenzioni di raccontare la verità ad Hope.

I due fratelli continuano a chiacchierare sull’argomento, fino a che arriva Ridge e Thomas decide di andare via, non prima di aver lanciato una frecciatina a Steffy, per dar modo a Ridge di comprendere che sia accaduto qualcosa di nuovo nella vita di Steffy. A suo padre, Steffy racconta del riavvicinamento fisico avuto con Liam.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.