BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM fa una sorpresa a STEFFY, portando BETH a casa sua

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas parla a Shauna delle sue intenzioni contro Brooke, Steffy riceve una sorpresa, Brooke dà una bella notizia a Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 02 Gennaio 2021.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE è compiaciuto dalle attenzioni di SHAUNA


Mentre Brooke e Ridge si ritrovano a casa per riconciliarsi dopo l’ultima discussione avuta, nell’ufficio CEO della Forrester Creations, Thomas rivela a Shauna di aver ascoltato la conversazione che lei ha avuto con Ridge, scoprendo non soltanto del bacio, ma anche che lei si è innamorata di suo padre. Thomas incoraggia Shauna a provarci con Ridge, nonostante lei dica di non poterlo fare per il bene di Flo, non volendo inimicarsi ulteriormente le Logan, con cui sua figlia vuole riconciliarsi.

Thomas le dice di aver motivo di ritenere che a Ridge non dispiacciano le attenzioni di Shauna e le chiede di aiutarlo a estromettere Brooke dalla vita di suo padre e da quella dei Forrester, credendo che sia arrivato il momento del cambio della guardia e che l’azienda sia guidata esclusivamente dai membri della sua famiglia.

In ospedale, nel frattempo, Katie promette a suo figlio di ritornare a casa molto presto, rassicurandolo sulle sue condizioni. Poi, prima che Bill riaccompagni Will a casa, Katie dice nuovamente quanto significhi la loro presenza nella sua vita.

Nel frattempo, Flo ammette con Wyatt di essere rimasta colpita dalla proposta matrimoniale fatta da lui a Sally, ma di accettare il tutto, nel caso in cui questo passo lo faccia sentire felice, poiché è quello che lui merita.

Il giorno dopo, mentre è in giro a svolgere commissioni, Liam decide di fare una sorpresa a Steffy, portando Beth a casa sua. Steffy è felice di vederla e insieme a Kelly, trascorrono qualche momento di svago, giocando insieme. Steffy nota con Liam quanto Beth sia cresciuta, senza far trapelare quanto le manchi la presenza della bambina. Liam ammette di averla portata da lei per questo motivo, dopo essersi reso conto che nessuno ha pensato a quanto potesse mancarle Beth, a causa di quel distacco avvenuto con improvvisa violenza.

Allo chalet, invece, Brooke fa visita a Hope a cui dà la buona notizia dell’avvenuto arresto di Reese Buckingham, mentre Zoe scopre di essere nello stesso condominio in cui vive Thomas [che è ancora ospite di Vinny]. Thomas è sorpreso quanto lei di vedere la ragazza, che invita ad entrare, per poter parlare un po’ degli ultimi avvenimenti.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope reagirà male alla sorpresa di Liam per Steffy.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.