BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su BRIDGET FORRESTER

Bridget Forrester è senza dubbio il personaggio che mette d’accordo un po’ tutti i fan di BEAUTIFUL. Figlia di Brooke Logan ed Eric Forrester, Bridget è stata protagonista delle trame per diversi anni, contendendosi i maschi sia con sua madre sia con zie e amiche. In questo articolo, Twittamibeautiful ripercorre alcuni punti importanti della sua storia.


Bridget Forrester è nata il 31 dicembre 1992, a Big Bear. È la secondogenita di Brooke Logan ed Eric Forrester. Al momento del suo concepimento, Brooke ha creduto che Bridget fosse figlia di Ridge, a causa di Sheila Carter, che falsificò il test di paternità. La verità fu rivelata solo qualche anno dopo.

bold and the beautiful bridget baby

Da bambina, Bridget è stata colpita da un proiettile vagante, durante una sparatoria, mentre era nel parco con la sua babysitter.

Sempre da piccola, per un periodo, Bridget ha vissuto con Eric e Stephanie Forrester, che ha cercato di ottenere la sua custodia, per allontanarla da Brooke.

bridegt

Sono quattro le attrici che hanno interpretato Bridget Forrester, ad oggi. Agnes Bruckner l’ha interpretata da adolescente, dal 1997 al 2000. Jennifer Finnigan l’ha interpretata dal 2000 al 2004. Emily Harrison le ha brevemente prestato il volto nel 2004. Ashley Jones, attualmente in carica, interpreta il personaggio dal 2004.

Bridget Forrester è un medico, ma si è divertita anche a fare la stilista di moda, per la “Jackie M Designs”, firmandosi col nome di Madame X. Ha anche lavorato come modella, per la linea Ambrosia di Amber Moore e come cameriera dell’Insomnia Cafè, mentre frequentava la facoltà di medicina. Insomma: Bridget è un po’ come Barbie!

Da adolescente, Bridget è scappata di casa ed è stata rapinata per le strade di Los Angeles. Ha persino pianificato di rovinare il matrimonio di Rick ed Amber, oltre ad opporsi alla relazione di sua madre con Thorne Forrester.

All’età di 18 anni, Bridget Forrester è fuggita con Deacon Sharpe a Las Vegas (2001). Inizialmente, Deacon la sposa solo per vendicarsi dei Forrester, ma in seguito matura dei sentimenti per lei.

Durante il matrimonio con Deacon, Bridget ha subito un pesante tradimento da parte di suo marito e sua madre, Brooke Logan. Brooke ebbe una relazione con Deacon e rimase incinta, dando alla luce Hope Logan. Bridget e Stephanie aiutarono Brooke a far nascere Hope nello chalet di Big Bear.

Bridget è stata tra le prima a scoprire che Ridge non era figlio di Eric, ma di un amico di lunga data di Stephanie, Massimo Marone. Bridget ha mantenuto il segreto, ma si sa come funzionano le cose a Beautifullandia…

Bridget è stata brevemente fidanzata con Oscar Marone.

Nel 2005, durante un’escursione sugli sci, Bridget è caduta nel pozzo di una miniera ed è quasi morta congelata. Ridge rimase intrappolato con lei mentre cercava di salvarla: i due si sono scambiati un bacio. Entrambi sono stati salvati dal fratellastro di Ridge, Nick Marone.

Nick è diventato uno dei più grandi amori della vita di Bridget. Ha cercato di sposarlo tre volte, tutte con conseguenti interruzioni. La prima volta, il matrimonio venne interrotto per il ritorno di Taylor, che si credeva morta. Mentre stavano insieme, Nick ha avuto una relazione sia con Katie Logan sia con Brooke. Mai una gioia nella vita di Bridget!

Bridget e Nick riescono a sposarsi al loro quarto tentativo di matrimonio nel 2005. Il loro matrimonio va in crisi quando la loro figlia Nicole, nasce morta, a seguito della caduta di Bridget da una sedia, durante la decorazione della nursery.

Bridget ha maturato dei sentimenti anche per Dante Damiano. I sentimenti nei confronti di Dante creò un’accesa rivalità tra di lei e Felicia. Episodio iconico di questa faida accadde per colpa di un solare. Bridget subì una grave scottatura solare dopo che Felicia scambiò la sua crema solare con dell’olio per bambini. Bridget ha subito un aborto spontaneo nel 2006, dopo essere rimasta incinta di Dante.

Quando Nick si legò a Taylor Hayes, Bridget li aiutò ad avere un figlio tramite fecondazione in vitro. Per errore, in Taylor impiantò accidentalmente l’uovo donato da Brooke. Il risultato fu che Taylor partorì il figlio di Nick e Brooke, Jack Marone.

Bridget e Nick sono stati vicini a Katie Logan morente, quando lei iniziò a rigettare il cuore di suo fratello Storm Logan, dopo il trapianto. Fortunatamente, Bridget ha trovato un trattamento sperimentale che ha salvato la vita di Katie Logan. A non salvarsi fu il secondo matrimonio di Bridget e Nick, che terminò a causa di Katie. Infatti, per accontentare il desiderio di Katie morente, Nick trascorse una notte con lei, quando le organizzarono la sorpresa del ballo di fine anno. Il segreto venne allo scoperto perché Katie rimase incinta.

Un terzo e ultimo matrimonio con Nick è avvenuto nel 2009 ed ha portato la coppia a tentare di avere una figlia tramite una madre surrogata, Agnes Jones. Tuttavia, la madre surrogato ha abortito dopo essere caduta da una rampa di scale mentre discuteva proprio con Bridget, dal momento che Agnes sviluppò dei sentimenti per Nick.

Durante il loro ultimo matrimonio, Bridget ha tradito Nick con Owen Knight, posato con la madre di Nick, Jackie Marone. Agnes ha svelato la relazione, portando al divorzio di Nick e Bridget.

L’avventura di una notte tra Bridget Forrester e Owen ha portato ad una gravidanza. Nello chalet di Big Bear, Bridget ha dato alla luce suo figlio, Logan Forrester Knight. Bridget e Owen hanno cercato di far funzionare la loro relazione, ma rendendosi conto di non poter stare insieme, lui è tornato da Jackie. Bridget ha lasciato Los Angeles nel 2010, trasferendosi a New York, accanto a Owen e Jackie.

Bridget è ritornata per brevi visite, diverse volte e non si esclude che possa ritornare ancora, soprattutto adesso che Deacon è di nuovo protagonista delle trame americane di BEAUTIFUL.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.